View Full Version : Problema con aggiornamento KB942763
Ho un problema con questo aggiornamento: kb942763.
Non vuole saperne di installarsi, è dal 15 di dicembre che fallisce continuamente, dandomi l'errore: 80070643.
Come risoluzione, la guida suggerisce di avviare il servizio OSE di outlook e di impostarlo su automatico.
Fatto tutto non risolvo comunque!
:( :muro:
Qualcuno con il mio stesso problema?
è per caso l aggiornamento relativo all ora legale? per caso hai installato comodo firewall?
ahhhh
Credo di volerti un mondo di bene!! :D
:sofico:
GRAZIE per la risposta celerissima,
si è l'aggiornamento dell'ora legale e SI, ho comodo installato.
Configurato ed apprezzato grazie al vostro forum, ho provato anche a disattivarlo, ma non è cambiato nulla, hai qualche soluzione? :)
avevo il tuo stesso problema...ho anche aperto un thread sull argomento qui sul forum...alla fine sono riuscito a risolvere seguendo il consiglio di un altro utente che ha disinstallato il firewall per poter fare quell aggiornamento...entrambi avevamo comodo installato e per quella che è stata la nostra esperienza non è servito a niente disattivarlo ma abbiamo dovuto proprio disinstallarlo, aggiornare windows quindi reinstallare da capo comodo firewall
ps: per evitare di rifare tutte le regole da capo dovrebbe esserci un opzione che ti permette di esportarle e poi reimportarle in una nuova installazione (almeno cosi mi sembra)
il thread in cui ne abbiamo parlato è questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1609400
ciao
che dire...se non
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!;)
a TE e anche Bhawk indirettamente :)
Ho risolto disinstallando e reinstallando, ovviamente ho esportato in un file la configurazione di COMODO per reimportarla successivamente.
Ancora grazie!
di nulla figurati...sono contento che tu abbia risolto
ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.