View Full Version : [Av-Sa] Cellulare come modem UMTS max 25€
come da titolo... :Ocerco cellulare da usare come modem umts...
quindi anche se con display guasto, microfono non funzionante o difetti che non compromettono tale funzionalità va comunque bene...;)
possibilmente uno non complicato da configurare e compatibile con tutti gli operatori (ma valuto anche solo 3)
no ai cellulari che si connettono solo via cavetto e che durano finchè si scarica la batteria (ok se col cavetto non è necessaria la batteria o la ricarica via usb)
fatemi sapere...:)
Guarda questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1636325
Ti puoi connettere con il cavetto usb (che ricarica la batteria contemporaneamente) o tramite bluetooth...
ciao, se ti può interessare ho un motorola e1000 da vendere, ma il prezzo è leggermente più altino: 40 euro. Fammi sapere...
io ho un sonyericsson z1010 e un sagem della 3 funzionanti solo cover graffiata sono di mercato san severino ,puoi venirlo a prendere subito e a mano;)il tutto senza cavi...solo caricabatteria.
isomerasi
30-12-2007, 04:07
Ciao,
ho un sony-ericcson z1010 ex brand 3, utilizzabile con tutti gli operatori. E' un eccellente modem umts, migliore (in senso di stabilità sia del collegamento umts che di quello bluetooth) dell'n70 e del 6120 che possiedo. Oltre al bluetooth è collegabile anche tramite normalissimo cavo usb-mini usb o tramite infrarossi. E' completo di tutta la dotazione originale: cavo usb, auricolari, scheda di memoria con adattatore, laccetto. Anche la scatola è presente.
Non ha alcun difetto, ma presenta evidenti segni di usura dovuti all'età
(zero graffi sul display, zero cadute). Se sei interessato ti posso mandare delle foto, però scattate col cellulare.
Te lo vendo a 35+ss, non trattabili.
Se sei interessato posta nel thread o telefona al 3339027368, 3398999470 o al 3889217225.
Ciao da Salvo
UP! :D
ciao ragazzi, scusate l'assenza, ma sapete... le vacanze... son vacanze...!
cogliendo l'occasione vi auguro uno strepitoso 2008 ;) !!!
tornando a noi...
ringrazio tutti ma rispondo ovviamente solo a chi è stato sotto i 25€ come richiesto :)
tom1...
il tuo nec si collega via cavetto con attacco miniusb o proprietario? anche via bluetooth?
fred647...
stessa domanda per il tuo sagem, poi che modello è?
il SE è anche bloccato su 3?
thanks!:sofico:
Sagem MY W8 bloccato 3
sonyericsson z1010 funzionante con tutti non marcato 3
Sagem MY W8 bloccato 3
sonyericsson z1010 funzionante con tutti non marcato 3
sperando sia una dimenticanza sottintesa... e il prezzo? :D
per il SE grazie a isomerasi sappiamo come funziona il modem... nel sagem anche miniusb o cavetto proprietario?
intanto ancora un UP
ricapitolando sonyericsson venduto
sagem 25euro solo caricabatteria:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.