PDA

View Full Version : samsung LE40R86WD e pc

romjp
28-12-2007, 20:12
salve a tutti, sono nuovo di questo forum. mi trovo di fronte a un problema che mi fa venire una rabbia incredibile!!! possiedo il televisore lcd samsung sopracitato: 3 ingressi hdmi uno dei quali dedicata a connessioni con cavi dvi/hdmi, tecnologia DNIe, movie plus.
ora vi spiego cosa volevo fare:
tempo fa ho comprato un lettore dvd/mpeg4 con uscita hdmi per sfruttare al massimo le prestazioni del mio lcd. fin qui tutto ok: attivando le funzioni DNIe e movie plus(che in poche parole fanno vedere le immagini in modo piu fluido e brillante) mi sono goduto ore e ore di film (divx!!) in alta definizione. purtroppo alcuni formati divx non sono supportati da alcuni lettori e per ovviare a questo problema ho deciso di acquistare un pc con scheda video HD dotata di uscita dvi (+ un cavo dvi/hdmi): collegando il cavo nello stesso ingresso dove c'era il lettore dvd mi accorgo che le funzioni DNIe e Movie plus non sono piu attivabili insieme!!!! (questa cosa non mi fa vedere l'effetto fluido!!!) sembrerebbe che il monitor riconosca cosa gli viene attaccato.
mi chiedevo se qualcuno si è trovato di fronte allo stesso problema, se esiste una modifica da apportare al cavo... qualsiasi cosa, fate voi!:muro: