Khronos
28-12-2007, 19:55
vengo subito al sodo ^^
il mio collegamento a internet è una connessione flat, alice 4 mega.
l'ho configurata con pppoeconf, nome utente e pwd.
ho 2 comandi (indi ho creato 2 collegamenti in barra) per abilitare e disabilitare la connessione.
pon dsl-provider
poff dsl-provider
anche se il modem è attaccato e gnome dice che c'è la rete cablata, se non do il "pon" in internet non vado.
FireStarter mi fa configurare la rete (ho un bel cavo ethernet che va nel modem (normalissimo modem alcatel speed touch home)), gli dico che uso la "eth0" e lui mi dice che non è pronta e crasha.
anche se gli dico che l'IP è assegnato tramite DHCP, o meno.
se gli dico di controllare la rete ppp0, me la configura per bene, legge le connessioni in partenza arrivo, ma non blocca un bel niente.
e dopo un pò, crasha.
c'è un frontend per gnome più fortunato?
c'è un miracolo possibile per FireStarter?
ho sbagliato in tutti questi anni a usare pppoeconf per la connessione a internet?
grazie. ^^
andrea
il mio collegamento a internet è una connessione flat, alice 4 mega.
l'ho configurata con pppoeconf, nome utente e pwd.
ho 2 comandi (indi ho creato 2 collegamenti in barra) per abilitare e disabilitare la connessione.
pon dsl-provider
poff dsl-provider
anche se il modem è attaccato e gnome dice che c'è la rete cablata, se non do il "pon" in internet non vado.
FireStarter mi fa configurare la rete (ho un bel cavo ethernet che va nel modem (normalissimo modem alcatel speed touch home)), gli dico che uso la "eth0" e lui mi dice che non è pronta e crasha.
anche se gli dico che l'IP è assegnato tramite DHCP, o meno.
se gli dico di controllare la rete ppp0, me la configura per bene, legge le connessioni in partenza arrivo, ma non blocca un bel niente.
e dopo un pò, crasha.
c'è un frontend per gnome più fortunato?
c'è un miracolo possibile per FireStarter?
ho sbagliato in tutti questi anni a usare pppoeconf per la connessione a internet?
grazie. ^^
andrea