PDA

View Full Version : esiste un impianto 5.1 (home theater) x pc e tv

gabryflash
28-12-2007, 19:00
Ciao a tutti!!! sto cercando un impianto home da collegare di volta in volta al pc o al mio lettore dvd ,magari con casse wireless.esiste qualcosa del genere o ci sono sono degli adattamenti????

Per favore mi consigliate qualcosa?????:D

Comunque se non ci fosse accetto anche consigli su impianto per il solo pc....in questo caso andrebbe bene sia un 2.1 con sub che un 5.1.......

GRazieeeeeeeeeee...................................................

mister giogio
28-12-2007, 19:42
Per essere aiutati o indirizzati nella sezione giusta (5.1 o 2.1), bisogna dare più info.
Intanto, potresti mettere su Santo Google: casse wireless
;)

gabryflash
28-12-2007, 19:47
[QUOTE=mister giogio;20302272]Per essere aiutati o indirizzati nella sezione giusta (5.1 o 2.1), bisogna dare più info.
Intanto, potresti mettere su Santo Google: casse wireless
;)[/QUOTE

hai ragione!!! sorry......:D
Preventivo di spesa max 400 euri
Tv di vecchio modello
Lettore dvd Thes
orientato verso il 5.1

per google vado a vedè......
se hai idee son beneacette

mister giogio
28-12-2007, 21:07
5.1 in generale, qua. (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369482)
Se hai usato Google, avrai anche visto il modello ;)
Per quel modello specifico, qua. (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1101458)

pedruz
29-12-2007, 09:24
Io per fare un bel lavoro sto andando a comprare i Bose 3.2.1 in una stanza chiusa dannno un ottima qualità e con solo due satelliti si riesce a sperimentare un buon suono volumetrico, inoltre avendo anche l'uscita ottica e non solo le component lo puoi collegare anche al pc......

gabryflash
29-12-2007, 13:24
Cercherò di saperne di più..sarebbe bello a mio avviso fare una rete in cui le casse ,la tv, il monitor e il pc funzionano come un unico media center....scgliendo di volta in volta cosa e come guardare i film e/o ascoltare la musica...chissà magari si può!!! So che esistono storage con connessione scart per il tv (oltra lle normali) e che ricevono immagini anche dal pc (o almeno cosi ho sentito)::: CMq grazie mille....:)