View Full Version : connessione interner wireless e rete lan
ciao, possiedo un portatile configurato per la connessione internet tramite un router wireless che uso in ufficio, tornando a casa ho bisogno di condividere certi dati con il pc fisso, con il quale vorrei poi navigare anche tramite portatile collegando i 2 pc tramite rete lan con cavo, è possibile senza ogni volta cambiare i settaggi del wireless connettere i 2 pc e condividere la connessione internet che ho nel fisso?
Alfonso78
28-12-2007, 20:56
ciao, possiedo un portatile configurato per la connessione internet tramite un router wireless che uso in ufficio, tornando a casa ho bisogno di condividere certi dati con il pc fisso, con il quale vorrei poi navigare anche tramite portatile collegando i 2 pc tramite rete lan con cavo, è possibile senza ogni volta cambiare i settaggi del wireless connettere i 2 pc e condividere la connessione internet che ho nel fisso?
netsetman...
http://www.netsetman.com/
programmino molto utile che memorizza diversi profili di rete e permette di passare da uno all'altro con un click
cià:)
Alfonso78
30-12-2007, 18:39
???
cos'è?
tranquilli...non si mangia per il cenone di Capodanno...:rolleyes:
e se invece nel fisso montassi un router per condividere la connessione internet? Gli do lo stesso indirizzo ip del wireless del portatile e sono a posto
Intrepido
31-12-2007, 00:30
e se invece nel fisso montassi un router per condividere la connessione internet? Gli do lo stesso indirizzo ip del wireless del portatile e sono a posto
Possibilissimo, solo con Netsetman, non spendi nulla.
Alfonso78
31-12-2007, 08:26
a volte ci complichiamo la vita...:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.