PDA

View Full Version : Installare il System Pack 2, su windows non originale, si può?

coast
28-12-2007, 17:00
Come da titolo, si può installare tramite cd il service pack 2, su un computer che ha come sistema operativo, una copia non originale di windows xp?

Paolobody
28-12-2007, 17:35
mi pare di si.

Però non è consentito parlare di queste cose

coast
28-12-2007, 17:42
Ok, come potrei fare? Un negoziante mi ha chiesto 25 euro per farlo, mi sembra un prezzo altino O_o

Paolobody
28-12-2007, 19:20
se per installare una copia pirata ti chiede quella cifra è un ladro (doppio).

Non posso esserti utile però.

coast
28-12-2007, 19:23
No, il cd del sp2 è originale, l'ho presi con gmc anni fa...è la copia di windows ad essere "falsa"...cosa che ho scoperto oggi tra l'altro:doh:

Khronos
28-12-2007, 19:28
1) leggere il regolamento del forum invece è gratuito ed è un dovere.
2) se per installare la SP2 hai bisogno di un tecnico, allora per installare qualsiasi altra cosa devi rivolgerti alla microsoft?
è un .exe ... doppio click... dammi venticinque euro... grazie. Poi, tralasciando che è un sistema piratato e forse non si installa direttamente. ^^

in ogni caso, segnalato (anche un pò dal ridere, ok, è periodo di feste, facciamo festa tutti insieme). ^^

BaZ....!!!!
28-12-2007, 19:57
No, il cd del sp2 è originale, l'ho presi con gmc anni fa...è la copia di windows ad essere "falsa"...cosa che ho scoperto oggi tra l'altro:doh:
in ogni caso, segnalato (anche un pò dal ridere, ok, è periodo di feste, facciamo festa tutti insieme). ^^
Khronos, tu lo hai segnalato, ma hai letto quello che ha scritto prima???
e SE MAGARI NON SAPEVA davvero di avere la copia falsa?? causa negozianti disonesti??

Coast, invece di fare questa domanda ti conveniva dire al tuo amico negoziante che se non ti installa subito una copia originale di XP, tu lo segnali a MICROSOFT. visto che il PC lo hai pagato e hai diritto ad una licenza OEM.

ciao.

Khronos
28-12-2007, 20:05
Khronos, tu lo hai segnalato, ma hai letto quello che ha scritto prima???
e SE MAGARI NON SAPEVA davvero di avere la copia falsa?? causa negozianti disonesti??

il titolo del thread e il suo primo post dichiarano apertamente quello che dichiarano, e il titolo lo ha scritto alle 18. lo ha scritto deliberatamente. ^^

poi, questo suo "amico negoziante" avrebbe dovuto installargli soltanto la SP2, non è stato detto che "gli aveva installato XP pirata", quindi questo sistema pirata gli è pervenuto da qualsiasi altra parte.
se questa "qualsiasi altra parte" è interpellabile, andrà immediatamente interpellata per far diventare quel Xp originale.
altrimenti, si usa il "kit microsoft" per farla diventare originale.
ciao ^^

Psiche
28-12-2007, 22:45
Come da titolo, si può installare tramite cd il service pack 2, su un computer che ha come sistema operativo, una copia non originale di windows xp?

Non è consentito dal rgolamento del forum che ti consiglio di leggere almeno una volta prima di aprire un nuovo thread

Discussione chiusa.