Gianandrea85
28-12-2007, 16:36
Buonasera a tutti, avrei bisogno di un aiuto in merito al montaggio della scheda madre Asrock Conroe 1333-d667, mi sono bloccato all'atto del collegamento dei cavetti del pannello frontale del case (hdled, reset....) e del collegamento del pannello frontale audio ausiliare.
Riporto di seguito lo schema dei pin presenti sul manuale della scheda madre e dei cavetti del case...
Pannello di sistema.
. . . .
1234
. . . . .
5 6 7 8 9
1 pled+
2 pled-
3 pwrbtn#
4gnd
5hdled+
6hdled-
7gnd
8reset
9dummy
I fasci di cavi che ho invece nel case sono
Reset SW
Power sw
Hdd led
Per un totale di sei pin.
Ancora:
Per l'alimentazione la scheda madre presenta un attacco atx a 20 pin + un attacco ausiliare a 4 pin + in alto.
Ora dall'alimentatore mi escono due attacchi a 4 pin ed uno ha una freccia come a dire che si dovrebbe affiancare a quello da 20, sul manuale della scheda c'è scritto che affinchè il pc si accenda si deve collegare un cavo 12v in quello a 4 buchi...
Potete aiutarmi?
Potete aiutarmi a configurare?
Riporto di seguito lo schema dei pin presenti sul manuale della scheda madre e dei cavetti del case...
Pannello di sistema.
. . . .
1234
. . . . .
5 6 7 8 9
1 pled+
2 pled-
3 pwrbtn#
4gnd
5hdled+
6hdled-
7gnd
8reset
9dummy
I fasci di cavi che ho invece nel case sono
Reset SW
Power sw
Hdd led
Per un totale di sei pin.
Ancora:
Per l'alimentazione la scheda madre presenta un attacco atx a 20 pin + un attacco ausiliare a 4 pin + in alto.
Ora dall'alimentatore mi escono due attacchi a 4 pin ed uno ha una freccia come a dire che si dovrebbe affiancare a quello da 20, sul manuale della scheda c'è scritto che affinchè il pc si accenda si deve collegare un cavo 12v in quello a 4 buchi...
Potete aiutarmi?
Potete aiutarmi a configurare?