View Full Version : Max Payne 2 su vista....
demone_nero
28-12-2007, 16:26
Salve ragazzi volevo chiedervi, perchè tra un po prenderò un pc nuovo e quindi con vista, se max payne 2 gira su vista....Mi è venuto un dubbio e volevo chiedervelo cmq volevo giocare anche a Mafia che mi dite ??
Cmq nn so se ho postato giusto però nn sapevo dove scrivere
Grazie
la sezione giusta ad occhi e croce sarebbe stata in giochi per pc e basta:)
Comunque.......io ho provato max payne e FUNZIONA, ho chiesto in giro per mafia e le risposte sono state tutte positive quindi dovrebbero andare entrambi!!
ciao
demone_nero
29-12-2007, 10:18
ah...ottimo allora grazie allora posso provare diciamo qualunque gioco basta che sia originale è cosi ??
ah...ottimo allora grazie allora posso provare diciamo qualunque gioco basta che sia originale è cosi ??
originale?? non ti seguo, mica penserai che su vista va solo al roba originale??:)
prova quello che vuoi ma ci tengo a farti sapere che la storia che su vista va solo roba originale è una pagliacciata!!
PS installando il SP 1 per vista però si rischia
ciao
demone_nero
29-12-2007, 12:11
scusami ma mi sembri un ragazzo bravo al pc e vorrei aggiungerti a msn aggiungimi ecco il mio contatto ballacoilupi.91@hotmail.it cosi mi spieghi meglio se invece no nn fa niente cmq ke sp devo installare per mattere gioki masterizzati ??
scusami ma mi sembri un ragazzo bravo al pc e vorrei aggiungerti a msn aggiungimi ecco il mio contatto ballacoilupi.91@hotmail.it cosi mi spieghi meglio se invece no nn fa niente cmq ke sp devo installare per mattere gioki masterizzati ??
mi dispiace, ma la mia firma dice tutto, se vuoi parlare..........attendi;)
ciao
demone_nero
29-12-2007, 12:19
ma almeno puoi parlare qui ?? se si spiegami
ma almeno puoi parlare qui ?? se si spiegami
cosa ti devo dire?? mafia su Vista funziona, max payne 2 pure, se hai i giochi originali non avrai nessun problema e quindi non ti servirà nessuna spiegazione, ti ho detto che con il SP1 probabilmente su vista non andranno più software e giochi pirata, ma questa è la versione ufficiale della notizia, la realtà è diversa, chi lo proverà saprà se davvero non andrà più la "roba" piaratata, è inutile parlarne all'infinito!!
ciao
desmacker
02-01-2008, 17:45
Con Vista perdi il supporto EAX con i giochi che usano le Api audio Directsound.
In questo caso o il gioco sfrutta le OpenAL oppure se utilizzerai una X-FI come scheda audio,puoi scaricare gratuitamente Creative ALchemy per ripristinare il supporto EAX al gioco Max Payne 2. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.