@danieleok@
28-12-2007, 16:20
Come da titolo vendo il mio pc 939.
Le ram sono delle g.skill FX pc 3200 2x512mb dual channel che montato chip tccd ababstanza fortunati, raggiungoino i 305 mhz a 2,5-4-3-7 @ 2,7v benchabili. In day use le potete tenere tranquillamente con timing rilassati a 280-290mhz.
ho ancora la fattura quindi garanzia a vita come da casa g.skill ;)
Prezzo 60 € spedite in raccomandata.
La mobo è la mitica DI NF4 ULTRA-D, adattissima all'overclock. Nulla da dire su questa mobo, tenuta perfettamente, un po impolverata ma ve la pulisco in due secondi :)
La cedo a 70 euro spedita in j+3 ( assicurazione a parte o compresa nel prezzo se prendete il blocco)
Rulez:
Ricarica post pay anticipata
Coda massimo 12 ore
Precedenza consegna a mano
rothwang si è aggiudicato le ram :)
HomerJS si è aggiudicato la mobo :)
Le ram sono delle g.skill FX pc 3200 2x512mb dual channel che montato chip tccd ababstanza fortunati, raggiungoino i 305 mhz a 2,5-4-3-7 @ 2,7v benchabili. In day use le potete tenere tranquillamente con timing rilassati a 280-290mhz.
ho ancora la fattura quindi garanzia a vita come da casa g.skill ;)
Prezzo 60 € spedite in raccomandata.
La mobo è la mitica DI NF4 ULTRA-D, adattissima all'overclock. Nulla da dire su questa mobo, tenuta perfettamente, un po impolverata ma ve la pulisco in due secondi :)
La cedo a 70 euro spedita in j+3 ( assicurazione a parte o compresa nel prezzo se prendete il blocco)
Rulez:
Ricarica post pay anticipata
Coda massimo 12 ore
Precedenza consegna a mano
rothwang si è aggiudicato le ram :)
HomerJS si è aggiudicato la mobo :)