PDA

View Full Version : frecciatine ecc splittate

@lessandro
28-12-2007, 15:28
sospeso 10gg per insulti

CLOSED!!

>bYeZ<

Ma come closed...io continuo a rispondere...:stordita:

:asd:

linuxianoxcaso
28-12-2007, 15:29
sospeso 10gg per insulti

CLOSED!!

>bYeZ<

scusa ma tutto questo è molto lol :asd:

FreeMan
28-12-2007, 15:35
errore nel fare un po' di cose assieme

>bYeZ<

tecnologico
28-12-2007, 15:55

>bYeZ<

pippa e ban?:stordita: :help:

kagerou
28-12-2007, 15:57

>bYeZ<

wow ho guardato i tuoi messaggi su questo forum e non sei mai intervenuto in nessuna discussione se non giusto per bannare, anche a notte fonda :eek: ma almeno ti pagano per stare sempre con il posteriore incollato sulla sedia ? :D parlano di World Of Warcraft come nuova droga ma non hanno considerato l'effetto che un forum o l'eventale "potere" della carica di moderatore può avere su personalità deboli come la tua .... ma esci un po' e fatti una vita dai, giuro che dovrei provare antipatia nei tuoi confronti ma la maggior parte delle volte prevale la compassione, non scherzo :asd:

linuxianoxcaso
28-12-2007, 15:58
pippa e ban?:stordita: :help:

wow ho guardato i tuoi messaggi su questo forum e non sei mai intervenuto in nessuna discussione se non giusto per bannare, anche a notte fonda :eek: ma almeno ti pagano per stare sempre con il posteriore incollato sulla sedia ? :D parlano di World Of Warcraft come nuova droga ma non hanno considerato l'effetto che un forum o l'eventale "potere" della carica di moderatore può avere su personalità deboli come la tua .... ma esci un po' e fatti una vita dai, giuro che dovrei provare antipatia nei tuoi confronti ma la maggior parte delle volte prevale la compassione, non scherzo :asd:

voi volete morire :asd:

linuxianoxcaso
28-12-2007, 16:52
forse è meglio chiudere :stordita:

Jammed_Death
28-12-2007, 16:54
editate il titolo in "circolo dei masochisti"