PDA

View Full Version : Problema Ipod classic - contatti

loncs
28-12-2007, 15:09
Salve a tutti,

Un mio caro amico ha un Ipod classic da 80Gb, un portatile con Windows XP, iTunes installato ultima versione e Microsoft Outlook 2002 (mi pare) per tenere allineati i contatti.

In pratica l'Ipod mostra (con accesso dai menù) solo 950 dei 1100 contatti in realtà presenti nella cartella "contats" (con accesso da pc alla cartella dell'Ipod) ... quindi l'allineamento in realtà funziona, non riesco a capire perché non compaiano nell'apposito menù dell'Ipod.

C'è da dire che non sono dei veri e propri contatti telefonici, ma un elenco di libri memorizzati con Titolo/Autore/Argomento (nelle note) ... in pratica mancherebbe il numero... le voci mancanti però non hanno nulla di diverso (o almeno così pare) da quelle mostrate.

Sarei veramente grato se riusciste a darmi una mano.

loncs
03-01-2008, 08:36
Up

Nessuno ha qualche idea?

loncs
03-01-2008, 23:31
Up

loncs
05-01-2008, 23:16
Up

loncs
10-01-2008, 19:50
110 visite, 3 up e non un minimo di aiuto.

Grazie a tutti ragazzi.

Leron
10-01-2008, 21:01
110 visite, 3 up e non un minimo di aiuto.

Grazie a tutti ragazzi.
qui quasi tutti hanno un mac, e dei restanti praticamente tutti hanno abbandonato quel chiodo di outlook quindi... :fagiano:

innominato5090
10-01-2008, 21:03
Salve a tutti,

Un mio caro amico ha un Ipod classic da 80Gb, un portatile con Windows XP, iTunes installato ultima versione e Microsoft Outlook 2002 (mi pare) per tenere allineati i contatti.

In pratica l'Ipod mostra (con accesso dai menù) solo 950 dei 1100 contatti in realtà presenti nella cartella "contats" (con accesso da pc alla cartella dell'Ipod) ... quindi l'allineamento in realtà funziona, non riesco a capire perché non compaiano nell'apposito menù dell'Ipod.

C'è da dire che non sono dei veri e propri contatti telefonici, ma un elenco di libri memorizzati con Titolo/Autore/Argomento (nelle note) ... in pratica mancherebbe il numero... le voci mancanti però non hanno nulla di diverso (o almeno così pare) da quelle mostrate.

Sarei veramente grato se riusciste a darmi una mano.

è un problema di outlook, non dell'hardware.... quindi chiedi in windows:rolleyes:

loncs
16-01-2008, 10:42
Pure le faccette sarcastiche ... Windows farà anche schifo, ma almeno gli utenti una mano te la danno quando hai un problema.

x Leron
Si esatto "dei restanti" cosa usano?
Grazie.