View Full Version : A cena con lo stupratore
beppegrillo
28-12-2007, 14:12
(ANSA) - TRENTO, 28 DIC - Invita a casa per il cenone di Natale uno straniero alloggiato al dormitorio e viene violentata. Il fatto e' avvenuto a Trento. Secondo la squadra mobile, la vittima, 24 anni, dopo aver cenato con il marito e un conoscente marocchino, ha proposto di accompagnare in auto l'ospite al dormitorio dove aveva trovato alloggio. Lo straniero ad un certo punto ha convinto la donna a fermarsi in una piazzola e quindi avrebbe abusato di lei, minacciandola nel caso avesse raccontato tutto.
Vai a fare del bene...:rolleyes:
wizard_at
28-12-2007, 14:15
una sola cosa da dire: castrazione chimica
assurdo :eek:
scusa ma il marito?
io non capisco,perchè l'ha lasciata andare da sola con questo qui?
ma la gelosia,quella cosa naturale che il nostro istinto ci porta a provare,è del tutto scomparsa in alcuni uomini? ah no questa la chiamano "MENTALITà APERTA"..... -.-
no perchè io se avessi una moglie di 24 anni (ma fino ai 50 anche ....gghggh),ne sarei gelosissimo.
ahhh ma sono un tipo all'antica io,quelli "della mentalità aperta" mi definirebbero un cavernicolo....:O
FastFreddy
28-12-2007, 14:17
E' chiaramente colpa della donna, non sta bene appartarsi con un uomo che non sia il marito o il fratello o il padre, come minimo la condannerei alla lapidazione. :O
aggiungi un posto a tavola...:rolleyes:
quando lo dicono a me rispondo che piuttosto ne tolgo 3:fagiano:
aggiungi un posto a tavola...:rolleyes:
quando lo dicono a me rispondo che piuttosto ne tolgo 3:fagiano:
ma state scherzando o cosa? :D nel senso... facciamo una casistica su tutte le persone che sono state invitate a cena quel giorno. fatemi una stima, quante saranno, in tutta italia? :) poi prendiamo le cene finite male tipo questa... ok...
ora venitemi a dire che la colpa è di chi "aggiunge un posto a tavola" ... :D
ma state scherzando o cosa? :D nel senso... facciamo una casistica su tutte le persone che sono state invitate a cena quel giorno. fatemi una stima, quante saranno, in tutta italia? :) poi prendiamo le cene finite male tipo questa... ok...
ora venitemi a dire che la colpa è di chi "aggiunge un posto a tavola" ... :D
si scherza:D
ovvio che questo è un caso isolato:fagiano:
ma per quello che mi riguarda odio avere ospiti nella mia tana:O
wizard_at
28-12-2007, 14:33
io affermo che e' successo e non sarebbe dovuto succedere. la colpa e' esclusivamente dello stupratore che dovrebbe pagare in modo esemplare quello che ha fatto.
si scherza:D
ok, m'era già presa malissimo :D
magari la conosco pure... stessa età e stessa città...
certo che pure il marito capisco che a trento siamo ingenui ma lasciarla andare da sola, di notte, con una persona che conosce poco... a parte che è anche una questione di galanteria, sei il marito vai tu a accompagnare il tizio no?
Jamal Crawford
28-12-2007, 14:45
Straniero again
Straniero again
l'altro giorno è stato un italiano, e quindi?
italiani, again
Jamal Crawford
28-12-2007, 14:54
l'altro giorno è stato un italiano, e quindi?
italiani, again
si ma stavolta straniero again, e again, e again............e again.....
E' chiaramente colpa della donna, non sta bene appartarsi con un uomo che non sia il marito o il fratello o il padre, come minimo la condannerei alla lapidazione. :O
esagerato!
colpevole sì, ma la condanna l'ha già avuta!
(son ironico, eh)
certo che pure il marito capisco che a trento siamo ingenui ma lasciarla andare da sola, di notte, con una persona che conosce poco... a parte che è anche una questione di galanteria, sei il marito vai tu a accompagnare il tizio no?
mhà ... gli amici che ho a TN tutto sono fuorchè ingenui ... anzi ...
nr 1° del "pensare male" in anticipo ...
io affermo che e' successo e non sarebbe dovuto succedere. la colpa e' esclusivamente dello stupratore che dovrebbe pagare in modo esemplare quello che ha fatto.
oddio... pure il marito un minimo un idiota dovrebbe sentirsi ...
Certo che il marito è un genio, fare andare la moglie di 24 anni in macchina con un uomo sconosciuto :mbe: che cog*****
Jammed_Death
28-12-2007, 15:08
io non ci voglio credere però...cazzo cosa siamo uomini primitivi? t'invito acena, si passa la serata, ti do un passaggio e mi stupri? ma che cazz...
mhà ... gli amici che ho a TN tutto sono fuorchè ingenui ... anzi ...
nr 1° del "pensare male" in anticipo ...
oddio di boccaloni te ne trovo finchè vuoi, soprattutto della mia età :D
cmq sia la moglie che il marito mi sembra siano stati quantomeno imprudenti (per non dire proprio scemi).
sono andati a raccattare un tizio in un dormitorio pubblico e se lo sono portato a casa (a che pro poi?) e poi la moglie è andata a riaccompagnarlo da sola?
a mio parere nessuna coppia sana di mente (o quantomeno con un livello di intelligenza media) si sarebbe comportata in questo modo.
Thunderfox
28-12-2007, 17:36
Hanno fatto una buona azione e questo ne è il risultato.
Ora questa persona deve pagare caro per quello che ha fatto !!!
cmq sia la moglie che il marito mi sembra siano stati quantomeno imprudenti (per non dire proprio scemi).
sono andati a raccattare un tizio in un dormitorio pubblico e se lo sono portato a casa (a che pro poi?) e poi la moglie è andata a riaccompagnarlo da sola?
a mio parere nessuna coppia sana di mente (o quantomeno con un livello di intelligenza media) si sarebbe comportata in questo modo.
.
Hanno fatto una buona azione e questo ne è il risultato.
Ora questa persona deve pagare caro per quello che ha fatto !!!
hanno fatto una azione da deficienti e questo è il risultato.
sulla seconda affermazione ti quoto in pieno
GUSTAV]<
28-12-2007, 18:37
Questo mi fà pensare che la signora era consapevole e consenziente,
ma per giustificare il ritardo difronte al marito, ha inscenato la finta violenza :asd:
Jamal Crawford
28-12-2007, 19:25
Questo fa capire che stranieri sono presenti in itaglia :rolleyes:
federuko
28-12-2007, 19:30
come ti senti quando oltrepassi il confine?
Un gesto di cortesia sotto le feste per chi è un po' più sfigato di me e te ?Pare brutto ? Mah...
Detto questo,la dinamica in se dell'evento non denota nulla di particolare,se non un marito un po' troppo incoscente.Il fatto che sia straniero non cambia di una virgola la vicenda.Pensate che nei dormitori vi siano solo extracomunitari ?
federuko
28-12-2007, 19:32
considerando come viene vissuta l'omosessualita' in marocco....il marito avrebbe probabilmente fatto la stessa fine :D
ecco appunto...
a meno che...
Maverick18
28-12-2007, 20:51
La stragrande maggioranza degli stupri è commessa da italiani, non ha alcun senso fare allarmismo gratuito, anche se tv e giornali lo fanno sempre e solo per i propri interessi...
Jamal Crawford
28-12-2007, 21:58
La stragrande maggioranza degli stupri è commessa da italiani, non ha alcun senso fare allarmismo gratuito, anche se tv e giornali lo fanno sempre e solo per i propri interessi...
ma pensa un po' che strano, siamo in Italia
l'articolo parla di un "conoscente" marocchino.
Quindi probabilmente si conoscevano già da un pò, ma sicuramente non abbastanza...purtroppo...
Credo che se fossi il marito lo castrerei, ma non chimicamente...
Inoltre, ricordo che recentemente è accaduto un episodio simile, una ragazza violentata da un amico...italiano.
Doveva aiutarla a fare non so che, forse aveva a che fare con una gravidanza, non ricordo....
Maverick18
29-12-2007, 09:08
Non sono io quello che scrive straniero again e poi rigira la frittata. Lasciamo stare..., argomento chiuso per me.
Io non farei mai accompagnare neppure il mio miglior amico da mia moglie. Per me c'è qualcosa sotto; sempre che non si tratti di vero stupro.
shambler1
29-12-2007, 13:58
Avranno voluto fare il bel gesto progressista e caritatevole.
Dreammaker21
29-12-2007, 14:43
Secondo me invece un orgione da paura.
Abadir_82
29-12-2007, 16:29
Dal giornale di oggi sembra che da quel marocchino ci comprassero stupefacenti.
shambler1
29-12-2007, 16:55
Con un clochard?
Encounter
29-12-2007, 17:03
Non so perchè questa notizia puzza. Qualcosa non mi convince.
Jamal Crawford
29-12-2007, 18:50
Cos'e' un complotto anche stavolta?
wizard_at
29-12-2007, 18:54
e' stato berlusconi!:D
DVD_QTDVS
29-12-2007, 20:31
Appunto, cena + servizio completo ! :sofico:
mi pare anche giusto ... :asd:
occhio... sembra che alcuni contorni della vicenda non siano ancora del tutto chiari... si ipotizza che forse il tipo era un conoscente abituale della coppia (e questo spiegherebbe l'assurdo accompagnamento "in solitaria" della donna) e che fosse un loro "fornitore" di droga...
Il discorso sarebbe quindi un po' diverso...
Questo fa capire che stranieri sono presenti in itaglia :rolleyes:
La finiamo di cercare il flame a tutti i costi?! :rolleyes:
Encounter
29-12-2007, 23:13
occhio... sembra che alcuni contorni della vicenda non siano ancora del tutto chiari... si ipotizza che forse il tipo era un conoscente abituale della coppia (e questo spiegherebbe l'assurdo accompagnamento "in solitaria" della donna) e che fosse un loro "fornitore" di droga...
Il discorso sarebbe quindi un po' diverso...
Eccoci.....qualcosa non mi tornava, vediamo gli ulteriori sviluppi
Dreammaker21
30-12-2007, 00:07
Esiste una perversione che comporta l'assistere all'accoppiamento del proprio partner con un estraneo (corna in diretta).
Magari si cercava una esperienza simile oppure il marito ha pagato la coca offrendo le "grazie" della moglie.
loreluca
30-12-2007, 00:32
Bhe certo che andare a cena con il marito e un marocchino mi fa quantomeno sorridere... :D
Comunque certe se lo vanno a cercare...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.