PDA

View Full Version : EPSON 810 o HP 940 ????

ivan60
23-11-2001, 19:53
Devo acquistare una stampante per Natale, sono indeciso tra HP deskjet 940 e EPSON STYLUS PHOTO 810.
Cosa mi consigliate, considerando che stampo più testi b/n che immagini a colori ?
Mi pare che le cartucce HP costino troppo !
Chiedo a chi ha la Epson: é così delicata ?
Se stampo solo 1 o 2 volte la settimana si otturano davvero gli ugelli, a voi è successo, quanto costa farli pulire ?

:confused: :confused: :confused:

tgus
23-11-2001, 20:03
Ciao,
ti consiglio vivamente la HP 940 perchè:

1 la testina di stampa è inclusa nelle cartucce, quindi se hai un problema alle testine cambi cartuccia e hai le testine di stampa nuove. Con l'Epson se si danneggia la testina la puoi buttare perchè per metterne una nuova spendi circa 200mila e non so se ti conviene

2 le cartucce compatibili dell'HP costano molto poco 35mila per il nero e 40mila per il colore e la qualità di stampa per l'utilizzo di tipo office è ottima. Per le EPSON è sconsigliato l'uso di cartucce non originali anche perchè se otturano la testina e mandi la stampante in assistenza ti decade la garanzia (verificano con un liquido se hai utilizzato inchiostro non EPSON)

....avrei da elencarti tanti altri motivi...ma penso che questi bastino. Il discorso vale per tutte le altre stampanti.
Le EPSON sono insuperabili SOLO per la stampa fotografica

bye tgus01@mail.com