View Full Version : virus sconosciuto
lord_nerevar
28-12-2007, 14:29
Il pc della mia ragazza è infetto da virus, sicuramente più di uno. Tratte queste conclusioni dal fatto che il pc và molto lento ho provato a fare una scansione con HiJackThis ma... sorpresa! quando lancio il programma questo sparisce dopo mezzo secondo impedendomi di fare tutto!
La scansione con nod32 trova file infetti qua e là ma li riesce a eliminare, quindi sicuramente non trova i virus responsabili del rallentamento generale, dello spam automatico su msn e del blocco di hijackthis... cosa posso fare?
murack83pa
28-12-2007, 14:32
cosa intendi x spam automatico su msn?
lord_nerevar
28-12-2007, 14:33
cosa intendi x spam automatico su msn?che senza che lei faccia niente i suoi contatti ricevono file infetti da lei con messaggi del tipo "tieni, queste sono le mie foto calde" o cose del genere.. fra l'altro fra i miei contatti ce l'hanno una decina di persone sto virus :asd:
murack83pa
28-12-2007, 14:35
che senza che lei faccia niente i suoi contatti ricevono file infetti da lei.. fra l'altro fra i miei contatti ce l'hanno una decina di persone sto virus :asd:
bene, si fa x dire: mi dispiace ma la tua ragazza ha il classico virus di msn
esiste una guida specifica alla rimozione, qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1547867)
segui la guida e tutti i dubbi sulla procedura postali li
ciao ciao
lord_nerevar
28-12-2007, 14:36
bene, si fa x dire: mi dispiace ma la tua ragazza ha il classico virus di msn
esiste una guida specifica alla rimozione, qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1547867)
segui la guida e tutti i dubbi sulla procedura postali li
ciao ciaobeh, ma dici che è responsabile anche per il blocco di hijackthis?
Riverside
28-12-2007, 14:47
beh, ma dici che è responsabile anche per il blocco di hijackthis?
Domanda inutile: come ti è stato suggerito, inizia con il seguire la procedura indicata nella Guida che ti è stata linkata.
I log richiesti dalla Guida, li alleghi in quella discussione, visto che proseguiremo li.
lord_nerevar
28-12-2007, 14:49
Domanda inutile: come ti è stato suggerito, inizia con il seguire la procedura indicata nella Guida che ti è stata linkata.
I log richiesti dalla Guida, li alleghi in quella discussione, visto che proseguiremo li.come faccio a postare i log se non funziona hijackthis? :|
EDIT: bo io provo ad arrivare fino al punto prima di quello dove devo usare hijackthis, poi bo, posto di là :asd:
Riverside
28-12-2007, 15:16
come faccio a postare i log se non funziona hijackthis? :|
EDIT: bo io provo ad arrivare fino al punto prima di quello dove devo usare hijackthis, poi bo, posto di là :asd:
Esatto :cool:
Deg: puoi chiudere questo post per favore?
xcdegasp
28-12-2007, 15:47
essenbdo un thread doppione lo chiudo come da richieste :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.