View Full Version : Problema Abit NF-M2SV
leocozza
28-12-2007, 14:23
ho la skeda madre sopra elencata e mi capita ke quando monto la ram su uno slot mi dà il messaggio "detecting array" mentre montando la stessa ram nell'alltro slot mi funza perfettamente....poikè ho comprato il computer appena qualke giorno fa dite ke si è danneggiato lo slot oppure(come mi hanno detto) è una cosa normale dato ke quando si monta solo un banco c'è uno slot preciso???:(
leocozza
28-12-2007, 18:15
allora ..nessuno ne sa niente?? :(
Nemesis1984
28-12-2007, 18:50
Può essere anche la secobnda ipotesi visto che come accadeva in parecchie schede madri del passato, durante il POST il BIOS rileva il banco di RAM installato sul primo slot. Se la scheda è danneggiata potrai verificarlo nel caso installi le ram su tutti e due gli slot e non ti rileva il giusto quantitativo o magari non si avvia il PC.
Ciao
leocozza
28-12-2007, 23:25
Può essere anche la secobnda ipotesi visto che come accadeva in parecchie schede madri del passato, durante il POST il BIOS rileva il banco di RAM installato sul primo slot. Se la scheda è danneggiata potrai verificarlo nel caso installi le ram su tutti e due gli slot e non ti rileva il giusto quantitativo o magari non si avvia il PC.
Ciao
:eek: ...del passato?nn è così vecchia...considera ke ci ho montato un amd athlon X2 5600+...
Nemesis1984
28-12-2007, 23:51
E' un esempio concreto non spaventarti:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.