PDA

View Full Version : Impressionato dal Vaio Lm1e a 4 lampade xblack. Altri come questo?


osviweb
28-12-2007, 13:16
Sono passato da Fnac e sono rimasto molto impressionato dal MONITOR del pc all in one SONY Vaio Lm1e.
Il monitor da 19 wide era affiancato ai vai Samsung, Hp e anche agli ultimi modelli Apple Display.
La luminosità molto uniforme e nitidezza del monitor Sony "stacca" notevolmente gli altri monitor e mi è risultata subito un piacere per gli occhi.

Il commesso mi ha spiegato la cosa dicendomi che si tratta di un monitor a 4 lampade con tecnologia xblack. In effetti anche i toni scuri mi parevano particolarmente dettagliati.

Unico problema, questo non è solo un monitor ma un pc all in one! Sul sito Sony pare non vendano solo il monitor, quindi vi chiedo consigli su un monitor con circa la stessa tecnologia e luminosità.

Purtroppo dai siti ufficiali Sony non si trovano i valori di luminosità e velocità del monitor ma appunto posso dire che è a 4 lampade.

grazie