View Full Version : Firewall / Rete Bloccata - Msn Messenger
Al Capone
28-12-2007, 14:12
Ciao a tutti ho un problema da Esporvi..
Quando sono a Lavoro non posso connettermi con Messenger Live o versioni precedenti perchè la rete dell'azienda è bloccata. Con Msn WEB Messenger però riesco a connettermi, quindi volevo sapere se c'è qualche modo per consentire la connessione a Messenger Live o magari se esiste qualche altro programma tipo Trillian o aMsn che mi permette di connettermi come faccio con Msn Web.
Riverside
28-12-2007, 14:32
Ciao a tutti ho un problema da Esporvi..
Quando sono a Lavoro non posso connettermi con Messenger Live o versioni precedenti perchè la rete dell'azienda è bloccata. Con Msn WEB Messenger però riesco a connettermi, quindi volevo sapere se c'è qualche modo per consentire la connessione a Messenger Live o magari se esiste qualche altro programma tipo Trillian o aMsn che mi permette di connettermi come faccio con Msn Web.
Perchè non esponi, direttamente, la questione, all'Amministratore di Rete? ;) così magari, provvede a chiuderti, pure, la porta 80, in maniera da non poter neppure più utilizzare Web Messenger (e non solo quello, ovviamente) :cool:
xcdegasp
28-12-2007, 16:07
effettivamente non so proprio come faresti a dimostrazione che msn sia indispensabile a fini lavorativi, ma magari se cambiassi network per le chat potresti trovare risultati positivi..
io non ho detto nulla :fiufiu:
lancetta
28-12-2007, 23:40
effettivamente non so proprio come faresti a dimostrazione che msn sia indispensabile a fini lavorativi, ma magari se cambiassi network per le chat potresti trovare risultati positivi..
io non ho detto nulla :fiufiu:
MOD:ave: ......te l'ho mai detto che sei un disgraziatone???:D :D :D
xcdegasp
29-12-2007, 01:07
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.