canna1988
28-12-2007, 13:50
Ciao a tutti vendo queste 2 fantastiche schede che lavorano con le frequenze del modello extreme (560/1300/1700). le vendo entrambe, sono state usate solo per fare lo sli
queste sono le caratteristiche:
orderin code: PV-T80G-GHF4
Graphics Core 500 MHz
Memory Interface 320 bit
Fill Rate 24 billion/sec
RAMDACs Dual 400 MHz
Chipset GeForce™ 8800 GTS
Memory Bandwidth 64 GB/sec
Shader Clock 1300 MHz
Dual Link DVI - Supporting digital output up to 2560x1600
DUAL Memory Clock 1.7 GHz
Clock rate 560 MHz
Chipset GeForce 8800 GTS
Memory 320 MB
Bus Type PCI-E
Memory Type DDR3
Memory Bus 320 bit
Highlighted Features
TV Out , RoHS , HDTV ready , Dual DVI Out , SLI ready , HDCP Ready
le schede sono nuove le ho acquistate on-line e le vendo per passaggio a sistema ati (siccome ho preso la p5e3 :asd:)
vengono vendute nella loro scatola originale con garanzia residua di 21 mesi.
nuove le si trovano a 287 l' una + s.s , quindi il prezzo da regolamento è 239 l'una + s.s
io ve le lascio a 210 l' una spedizione inclusa.
se fate una ricerca vedrete che la scheda ha un notevole margine di overclock, peròio non lo conosco non avendolo mai fatto, infatti le ho sempre messe in sli, e non mi seviva andare oltre.
Mi raccomando massima serietà code veloci..... io il 30 parto quindi se volete concludere subito si può fare altrimenti dovrete aspettare il mio ritorno che sarà l' 8 gennaio..... comunque voi mettetevi pure in coda che poi quando torno concludiamo.
non accetto scambi, quindi è inutile che chiedete :D
queste sono le caratteristiche:
orderin code: PV-T80G-GHF4
Graphics Core 500 MHz
Memory Interface 320 bit
Fill Rate 24 billion/sec
RAMDACs Dual 400 MHz
Chipset GeForce™ 8800 GTS
Memory Bandwidth 64 GB/sec
Shader Clock 1300 MHz
Dual Link DVI - Supporting digital output up to 2560x1600
DUAL Memory Clock 1.7 GHz
Clock rate 560 MHz
Chipset GeForce 8800 GTS
Memory 320 MB
Bus Type PCI-E
Memory Type DDR3
Memory Bus 320 bit
Highlighted Features
TV Out , RoHS , HDTV ready , Dual DVI Out , SLI ready , HDCP Ready
le schede sono nuove le ho acquistate on-line e le vendo per passaggio a sistema ati (siccome ho preso la p5e3 :asd:)
vengono vendute nella loro scatola originale con garanzia residua di 21 mesi.
nuove le si trovano a 287 l' una + s.s , quindi il prezzo da regolamento è 239 l'una + s.s
io ve le lascio a 210 l' una spedizione inclusa.
se fate una ricerca vedrete che la scheda ha un notevole margine di overclock, peròio non lo conosco non avendolo mai fatto, infatti le ho sempre messe in sli, e non mi seviva andare oltre.
Mi raccomando massima serietà code veloci..... io il 30 parto quindi se volete concludere subito si può fare altrimenti dovrete aspettare il mio ritorno che sarà l' 8 gennaio..... comunque voi mettetevi pure in coda che poi quando torno concludiamo.
non accetto scambi, quindi è inutile che chiedete :D