View Full Version : discorso del presidente della repubblica
il primo gennario il presidente Napolitano farà il suo discorso alla nazione
secondo voi come potrebbe esordire?
vi lascio un sondaggio per capire anche voi cosa pensate di lui
p.s.
ma porc!
per fare copia e incolla il numero 2 è duplicato, in realta volevo scrivere:
"che vede un luce"
dimentichi
"Vincere e vinceremo" :asd:
nulal di questo la maggior parte di queste mi sembrano scelte solo per far polemica
naitsirhC
28-12-2007, 13:53
dimentichi
"Vincere e vinceremo" :asd:
Manca anche: :read:
Se avanzo, seguitemi
:sofico:
che poi se avanza qualcosa...
verrà data in "beneficienza" ad amici & parenti.
FastFreddy
28-12-2007, 14:07
"Sommo Cesare, la Macedonia avanza!"
"E mettetela ner frigo!" :O
io me lo immagino esordire con un ruggito e una posa tipo tigre del ribaltabile. perchè "c'ha lo spirito animale"
naitsirhC
28-12-2007, 14:27
io me lo immagino esordire con un ruggito e una posa tipo tigre del ribaltabile. perchè "c'ha lo spirito animale"
Ti è restata in mente quella frase... :asd:
Ti è restata in mente quella frase... :asd:
non proprio in mente, ma sulle...
Ho votato "piangerà in diretta" perchè sarebbe la mossa più onesta da fare.
Detto questo parlerà di lenta risalita,dell'italia e la sua posizione nel mondo,della fatica delle famiglie e di avere fiducia in questo paese di merda,ops,quell'ultima parola magari la omette...
spero non si addormenti in diretta
ma forse il rischio è che faccia addormentare noi. oddio, meglio dormire che incazzarsi per quello che potrebbe dire...
DonaldDuck
28-12-2007, 19:33
Naaaa :O, io ho votato che piangerà :cry: . Commosso dal prodiano discorso pregno di profondi e realistici significati :O.
simone1980
28-12-2007, 20:08
il primo gennario il presidente Napolitano farà il suo discorso alla nazione
secondo voi come potrebbe esordire?
vi lascio un sondaggio per capire anche voi cosa pensate di lui
p.s.
ma porc!
per fare copia e incolla il numero 2 è duplicato, in realta volevo scrivere:
"che vede un luce"
il primo gennaio non dirà niente, visto che il discorso lo fa la sera del 31 dicembre:O
Dirà che siamo comunque un grande paese, che supereremo o stiamo superando i nostri problemi etc... le solite cose.
Giovannino
28-12-2007, 20:27
Sarà il solito discorso degli ultimi 30 anni... "L'Italia ha le risorse per far bene, per lo sviluppo e il lavoro... blablabla yada yada yada... crescere insieme verso il futuro blablabla yada yada yada... i giovani blablabla yada yada yada e' stato un anno difficile ma che ha visto il nostro paese brillare in tanti settori blablabla yada yada yada".
chiamare "presidente" colui è già abbastanza avvilente...
chiamare "repubblica" questo stato in cui nessun parlamentare è stato eletto direttamente dal popolo mi pare proprio FALSO.
Sarà il solito discorso degli ultimi 30 anni... "L'Italia ha le risorse per far bene, per lo sviluppo e il lavoro... blablabla yada yada yada... crescere insieme verso il futuro blablabla yada yada yada... i giovani blablabla yada yada yada e' stato un anno difficile ma che ha visto il nostro paese brillare in tanti settori blablabla yada yada yada".
ti sei dimenticato il finale strappalacrime ricordando i caduti dnell'adempimento del dovere e
l'accenno
"ma qua se magna bene" che non si sa più se si riferisce alla culinaria o alla presa per il culinario che attuano i nostri gerontocrati.
Giovannino
28-12-2007, 20:45
ti sei dimenticato il finale strappalacrime ricordando i caduti dnell'adempimento del dovere e
l'accenno
"ma qua se magna bene" che non si sa più se si riferisce alla culinaria o alla presa per il culinario che attuano i nostri gerontocrati.
Perdono, quoto in pieno, senza la tua chiusura il mio non sarebbe stato un vero discorso da Presidente della Repubblica :D
più volte ho ascoltato simili discorsi di fine anno con spirito di assoluto masochismo e una voluttà sessuale di totale sottomissione e abbandono ...
il fatto
è che "il discorsetto" scivola bene dentro, lento, caldo, ti riempie, sbigottisce, ma appaga
... per un po' (anche 40 minuti, eh) ti convince che la vita ha un senso e che semplicemente tu sei troppo mentecatto per coglierlo e troppo attaccato alle miserie della tua stupida vita per non cogliere la grandezza di quanto si va realizzando
e sei felice di esser ben diretto... di stare sulla locomotiva di 'sto trenino ....
almeno finchè ti pompano da dietro la tua esistenza ha un senso ...
poi l'amara realtà si evidenzia ...
e anche la soddisfazione di averlo in c.... fiinsce.
Fides Brasier
28-12-2007, 20:59
discorso? :mbe:
presidente? :confused:
repubblica? :wtf:
non so di che cazzo parlate :O
discorso? :mbe:
presidente? :confused:
repubblica? :wtf:
non so di che cazzo parlate :O
è lo stesso dilemma che avevo io ...
mhà...
svegliatemi quando c'è da pulire la ghigliottina ...
Fides Brasier
28-12-2007, 21:06
svegliatemi quando c'è da pulire la ghigliottina ...le hanno tolte dalla naftalina? :flower:
Jamal Crawford
28-12-2007, 21:09
C'e' ancora qualcuno che perde tempo ad ascoltare le frasi fatte dei vari presidenti della repubblica? :eek:
nono ... tranqui ... c'è da dormire per altri 5 anni almeno.... vale a dire fino a metà inoltrata della prossima legislatura...
solo allora saremo talmente alla fame che i crampi ci sveglieranno dal torpore secolare...
intanto ....
come chi stava sul titanic...
con gli ultimi soldi e l'ultimo champagnino BRINDO!
anche perchè altro non posso fare...
Dirà che l'Italia ce la farà,come sempre... :zzz:
sono un essere inutile e non ho un opinione
ho sempre sentito solo banalità e discorsi di circostanza da napolitano...
Jamal Crawford
28-12-2007, 21:55
sono un essere inutile e non ho un opinione
ho sempre sentito solo banalità e discorsi di circostanza da napolitano...
APPUNTO, E IO CHE HO DETTO? :D :D
marcuz22
28-12-2007, 23:46
infierirà su questo governo ridicolo e poi piangerà.
"Dopo aver accolto le diimissioni ldel PDC e sentito i presidenti dei due rami del parlamento ho sciolto le camere e indetto nuove elezioni" .
Magari.......
"Dopo aver accolto le diimissioni ldel PDC e sentito i presidenti dei due rami del parlamento ho sciolto le camere e indetto nuove elezioni" .
Magari.......
Ma magariii :asd:
Quando ho acceso la tv l'altro giorno e ho trovato Prodi in conferenza stampa ho pensato "sì è dimesso! si è dimesso!! ...ah no è solo la conferenza di fine anno :sob: ..." :D
Riguardo al sondaggio, sono indeciso tra il "va tutto bene" di prodiana memoria o il "vedo una luce". Tanto ormai potrebbero bombardare il paese e questi continuerebbero a dire "va tutto bene, siamo ottimisti nel futuro". :rolleyes:
Charonte
29-12-2007, 11:19
fara il solito discorsino che tutto ok
parlera di tutto tranne che dei veri problemi
dei rom , dei criminali lasciati stare
dell'indulto eccc
perche non parla di ste cose invece di dare false speranze agli italiani ignoranti che ci credono poi , questo è il bello
deve dirlo davanti a tutta italia se ha 1 minimo di coscenza
l'italia è 1 paese di merda controllato dalla mafia dove i criminali sono liberi e i piu furbi avanzano
dove gli operai prendono 1 cazzo e i portaborse prendono 7 volte loro
i pensionati fanno la fame mentre loro prendono 80 volte di piu facendo 1 cazzo
fine
questa è la verita
invece gia mi immagino
cari italiani il 2007 è stato 1 anno eccezionale x l'italia ecc.
l'euro ci ha dato 1 mano
e tutta 1 serie di stronzate che alla gente comune non serve
quanta ipocrisia x 1 che crede di parlare x " noi italiani tutti "
ma chi azzo sei?
dio?
a cosa serve , dati alla mano ,napolitano?
a nulla
ecco gli sprechi da eliminare
Jamal Crawford
29-12-2007, 11:25
napolitano costa un sacco di soldi e non serve a nulla. Ma del resto e' cosi' da sempre
Allora, che ha detto? Io non l'ho visto :D
indelebile
01-01-2008, 08:07
Ma magariii :asd:
Quando ho acceso la tv l'altro giorno e ho trovato Prodi in conferenza stampa ho pensato "sì è dimesso! si è dimesso!! ...ah no è solo la conferenza di fine anno :sob: ..." :D
Riguardo al sondaggio, sono indeciso tra il "va tutto bene" di prodiana memoria o il "vedo una luce". Tanto ormai potrebbero bombardare il paese e questi continuerebbero a dire "va tutto bene, siamo ottimisti nel futuro". :rolleyes:
al di la dei soliti discorsi di dimmisioni ...
per correttezza il tutto va bene è di berluschiana memoria ;)
e "italia c'è la farà" e "abbiamo grandi persone ecc ecc" è di ciampana memoria
si dice così :D o è sono ancora sotto influsso del alcol :D
al di la dei soliti discorsi di dimmisioni ...
per correttezza il tutto va bene è di berluschiana memoria ;)
e "italia c'è la farà" e "abbiamo grandi persone ecc ecc" è di ciampana memoria
si dice così :D o è sono ancora sotto influsso del alcol :D
voto per l'alcool :sofico:
Grande giorgio , sapevo che non avresti deluso le aspettative degli italiani !
Clmamlzmla
Charonte
01-01-2008, 11:35
ridicolo napolitano
mai sentiti cosi tanti luoghi comuni e puttanate in 1 volta
il bello è che le diceva anche con convinzione
non ce nulla da fare con questi
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHA:doh:
marcuz22
01-01-2008, 11:52
Grande giorgio , sapevo che non avresti deluso le aspettative degli italiani !
Clmamlzmla
hahhaha :cry: :cry:
ELISAMAC1
01-01-2008, 12:05
Un discorso di un'itulita' assoluta.Ma non sarebbe il momento di eliminare questi discorsi inutili.Tutti cose prevedibili.Altro sono i discorsci di BUSH e compani.Almeno li si prendono decisioni sul futuro del mondo.
ELISAMAC1
01-01-2008, 12:11
spero non si addormenti in diretta
ma forse il rischio è che faccia addormentare noi. oddio, meglio dormire che incazzarsi per quello che potrebbe dire...
A me e' proprio successo questo.:D
Dirà che siamo comunque un grande paese, che supereremo o stiamo superando i nostri problemi etc... le solite cose.
Ha detto proprio questo.Pero' spero che almeno voi tutto questo non lo credete possibile.:eek:
napolitano costa un sacco di soldi e non serve a nulla. Ma del resto e' cosi' da sempre
concordo pienamente
io sarei per l'eliminazione della figura del PdR per come è adesso. o diventa un presidente tipo USA o Francia oppure togliamolo, conta come il 2 di picche e costa tanto oro quanto pesa il Quirinale :rolleyes:
se poi si mette a fare sti discorsi soporiferi e pieni di aria fritta...
bah, io l'ho insultato, fatto il dito medio, elicotterato davanti alla tele e ho spento :asd:
bah, io l'ho insultato, fatto il dito medio, elicotterato davanti alla tele e ho spento :asd:
bravo!
è solo un comunista meridionale!
non può dire nulla di intelligente! tze!
Anche in questo forum molti non è che si "sforzino" poi tanto, vero ?.:D :D
sante parole!
bravo!
è solo un comunista meridionale!
non può dire nulla di intelligente! tze!
no, un rappresentante della casta non può per definizione dire nulla di intelligente, e da quanto ho letto in sto thread così è stato.
Anche in questo forum molti non è che si "sforzino" poi tanto, vero ?.:D :D
quoto :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.