View Full Version : Ciò che l'ipod fa da non ipod
Girando pare di aver capito che l'ipod fa cose che non sono di solito da ipod. Me le potete elencare un pò? (sto raccogliendo + info che posso prima di comprarlo)
Bugs Bunny
28-12-2007, 12:08
:mbe:
intendi:
"ciò che fa in più l'ipod rispetto al lettore di mp3 quale dovrebbe essere?"
:mbe:
intendi:
"ciò che fa in più l'ipod rispetto al lettore di mp3 quale dovrebbe essere?"
si, tipo programmi, giochi, emulatori etc.
Bugs Bunny
28-12-2007, 12:29
si, tipo programmi, giochi, emulatori etc.
Quante aspettative da un ipod... :D lo compri per moda?
Comunque... riproduce video,visualizza foto,supporta giochi(di apple,da acquistare),lettura di libri(da acquistare).
Non ha il bluetooth
Non registra voce
Non ha la radio
Gli auricolari in dotazione sono molto scarsi
Non è fornito un cd contenente itunes nella scatola ma ti devi scaricare 50 MB
Ti consiglio di orientarti su altri lettori.
Quante aspettative da un ipod... :D lo compri per moda?
Comunque... riproduce video,visualizza foto,supporta giochi(di apple,da acquistare),lettura di libri(da acquistare).
Non ha il bluetooth
Non registra voce
Non ha la radio
Gli auricolari in dotazione sono molto scarsi
Non è fornito un cd contenente itunes nella scatola ma ti devi scaricare 50 MB
Ti consiglio di orientarti su altri lettori.
No, lo compro perchè il creative zen da 16gb costa 250€ circa mentre l'ipod classic da 80gb costa lo stesso.
Provengo da un zen touch e un zen vision: m ...quindi con lo zen non mi piacerebbe neanche la navigazione con i tasti..mentre quella dello zen vision m può essere simile a quella dell'ipod classic nel senso che è "a tatto" e non si devono premere pulsanti.
per la radio posso ovviare con il cell.
gli auricolari: ho già gli mx300
itunes già lo ho...
e per il registratore voce posso usare lo zen vision m che per quello può andare anche bene...ma con le canzoni ogni tanto si freeza completamente ed è snervante quando sto sul treno ^^
rotfl.
comprati un iriver và, funziona con tutto, ha la radio, il registratore vocale ed i giochini flash. legge i txt.
rotfl.
comprati un iriver và, funziona con tutto, ha la radio, il registratore vocale ed i giochini flash. legge i txt.
visto...stavo dando un'occhiata all'irivier ma il mio budget è 250€ e cerco capienza...diciamo 30+ e l'ipod è perfetto. Dove li trovi 80GB per 250? (+ foto e video, il resto non mi interessa):D
questo è davvero bello : http://www.iriver.it/multifunction_player.html?p_id=790&L=4&view=features peccato che è solo 8GB il massimo che supporta
anche l'ipod legge i .txt
non ha la radio nè il registratore, è vero, d'altronde stiamo parlando di un lettore mp3 (e non solo), non di una radiolina. Installando un altro SO (linux o Rockbox) con l'Ipod avrai accesso ad altre funzionalità "atipiche" per un lettore mp3 (su internet ho visto gente che lo collega ad un joystick nintendo e gioca a Doom), restando con Mac Os leggi video in formato mp4, carichi foto, files di testo, contatti, e cosette del genere. Lo puoi anche utilizzare come disco esterno, e se hai le usb 2.0 fila che è una meraviglia. Funge anche da disco di ripristino.
PS: NON TUTTI quelli che hanno l'Ipod sono "modaioli". provate a guardare in qualche sito di modding, mi pare di notare che gli mp3 più quotati in questo senso sono proprio gli Ipod
anyway mi sono ordinato lo zen da 8gb+scheda da 4gb :ciapet: ho portato in riparazione lo zen touch da 20gb e lo zen vision m dopo il format sembra funzionare bene
anche l'ipod legge i .txt
non ha la radio nè il registratore, è vero, d'altronde stiamo parlando di un lettore mp3 (e non solo), non di una radiolina.
come dire:
un'automobile non ha l'aria condizionata...
d'altronde si parla di un'automobile (e non solo), non di un frigorifero...
proprio una perla di saggezza...:muro:
come dire:
un'automobile non ha l'aria condizionata...
d'altronde si parla di un'automobile (e non solo), non di un frigorifero...
proprio una perla di saggezza...:muro:
Non per niente l'aria condizionata è classificata tra gli optional... :muro:
Tra l'altro non pretendo di essere un saggio, ma semplicemente uno che se si compra un lettore mp3,non lo compra certo per la radio, perchè in molti criticano l'Ipod proprio per questo, poi però non so in quanti l'ascoltino davvero.
su questo sono daccordo...
nonostante l'ipod sia solo un grandissimo specchietto x le allodole una critica che secondo me è assurda e quella che non abbia la radio...
nel mio zen vision m k purtroppo m si è rotto recentemente..credo di averla utilizzata una volta..è una funziona ridicola per un lettore d un certo tipo..certo rientra sempre fra funzioni in piu e quindi fa comodo parlarne ma con 30 o piu giga di memoria...chi la ascolta piu la radio??:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.