PDA

View Full Version : WIN XP + SP3 problemino...

freddy69bz
28-12-2007, 11:33
Ieri ho installato il sp3 su xp.

Ho dovuto far credere al sp3 di utilizzare una versione di xp in inglese, per poter installare l'aggiornamento!

Praticamente nel registro ho modificato i valori corrispondenti alla lingua italiana con quelli della lingua inglese (0409 con 0410)...

Il problema è che il sp3 ha sostituito dei file ed ora neanche portando nel registro i valori alla lingua italiana sono riuscito a fare in modo di avere il s.o. in italiano!

Qualcuno mi sa illuminare???

Khronos
28-12-2007, 11:42
Ieri ho installato il sp3 su xp.

Ho dovuto far credere al sp3 di utilizzare una versione di xp in inglese, per poter installare l'aggiornamento!

Praticamente nel registro ho modificato i valori corrispondenti alla lingua italiana con quelli della lingua inglese (0409 con 0410)...

Il problema è che il sp3 ha sostituito dei file ed ora neanche portando nel registro i valori alla lingua italiana sono riuscito a fare in modo di avere il s.o. in italiano!

Qualcuno mi sa illuminare???

non hai installato la SP3.
hai installato la BETA, della SP3.
non è supportata da nessuno. è ancora in test.
se non riesci a disinstallare il service pack... prova a chiedere qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1627381), ma sembra che l'unica via sia il format (e l'aspettare il VERO SP3).^^