View Full Version : traduzione da russo...
SquallSed
28-12-2007, 11:23
qualche giorno fa ho ritirato il cellulare dall'assistenza e ho appena notato che ci sono diversi msg in russo (credo) sia inviati che ricevuti (non dalla mia sim eh!)
qualcuno me ne traduce uno per curiosita'?
Dobroje ytro, pistonchiki!strashno krytit bez vas! hochetsja domojtki!sto sobirajetes delat segodnja? glagy po gorbiky i celyjy v shechki!!! pishu
:confused: :confused:
immola qualkosa al sommo "colui che parla le lingue tutte" e ti comparira il reply tradotto.
orda2000
28-12-2007, 11:32
mi sa tanto che non è russo... dovrebbe essere ceco ma non ci metto la mano sul fuoco
il sommo sa pure quello...
(northern^^)
SquallSed
28-12-2007, 11:41
il sommo sa pure quello...
(northern^^)
northern?:D
boh..ceco o russo non so..dico russo perche' ho cercato "Dobroje ytro" su google e in russo significa qlcosa tipo buon giorno...
ps. maledettq tastiera francese,3 ore per scrivere un post..:muro:
un infedeleeee!!! a morteE!!!
tornando in thread si northern mi dimentico sempre il nick totale...^^
SquallSed
28-12-2007, 12:04
un infedeleeee!!! a morteE!!!
tornando in thread si northern mi dimentico sempre il nick totale...^^
Antartica:O
IspiCiosa
28-12-2007, 13:13
Io Sommo utente segreto di questo forum posso darvi una dritta...
La forza è grande in me
vedo che non si tratta nè di greco nè arabo nè coreano/cinese/giapponese, non è neanche ilandese/portoghese/tedesco....
Estendete le vostre sensazioni al mondo che vi circonda, trovare dovete la retta via
è russo, solo che è traslitterato..
Buongiorno pistocniki è difficile da tradurre :D piston significa o detonatore o pene e quindi pistochniki si riferisce a coloro che usano o il detonatore o il pene ed è un diminutivo :D
QUindi potrebbe essere : Buongiorno cazzini
é brutto girare (o amoreggiare nel caso del pene e di una donna a più uomini o forse baccagliare se è una conversazione tra uomini:D) senza di voi. Voglio tornare a casa. Cosa fate oggi? Vi accarezzo la gobba e vi bacio sulle guance. Scriverò
:muro:
Buon mattina capsule o pistoni (insteso come "pistolotti",soprannome affettuoso/confidenziale probabilmente),è brutto girare senza di voi, ho voglia di andare a casa,voi cosa volete fare oggi?Accarezzo la vostra gobba,e vi do un bacio sulle guance!Scriverò...
Buon mattina capsule o pistoni (insteso come "pistolotti",soprannome affettuoso/confidenziale probabilmente),è brutto girare senza di voi, ho voglia di andare a casa,voi cosa volete fare oggi?Accarezzo la vostra gobba,e vi do un bacio sulle guance!Scriverò...
Accarezzo la vostra gobba?? è un modo di dire russo?? :p
Buon mattina non è molto italiano :D
Studi russo?
Accarezzo la vostra gobba?? è un modo di dire russo?? :p
Mai sentito...ma alla lettera è così..poi non saprei :mc: :muro:
Jammed_Death
28-12-2007, 16:27
com'è che funziona?
"summon nothern"
Buon mattina non è molto italiano :D
Studi russo?
buon mattino pardon...;)
no assolutamente,ma ho una collega russa laureata in 4 lingue (tra cui l'italiano) :)
buon mattino pardon...;)
no assolutamente,ma ho una collega russa laureata in 4 lingue (tra cui l'italiano) :)
uffa..i russi e gli slavi in generale sono portati tantissimo per le lingue :(
GUSTAV]<
28-12-2007, 17:25
uffa..i russi e gli slavi in generale sono portati tantissimo per le lingue :(
http://it.wikipedia.org/wiki/Lingua_russa 6 declinazioni !
http://it.wikipedia.org/wiki/Lingua_ucraina 7 declinazioni !
<;20300387']http://it.wikipedia.org/wiki/Lingua_russa 6 declinazioni !
http://it.wikipedia.org/wiki/Lingua_ucraina 7 declinazioni !
:mbe: lo so che il russo ha le declinazioni, lo studio :D
northern a quest'ora avrà già rintracciato il numero di telefono della persona che ha usato quel cellulare, ci ha già parlato,fatto conoscenza e trombato tutte le donne della famiglia russa. :O
GUSTAV]<
28-12-2007, 18:45
:mbe: lo so che il russo ha le declinazioni, lo studio :D
ma si declinano anche l'aticolo e l'aggettivo come in tedesco ? :D
<;20301505']ma si declinano anche l'aticolo e l'aggettivo come in tedesco ? :D
gli aggettivi si declinano, gli articoli non esistono
GUSTAV]<
28-12-2007, 19:56
gli aggettivi si declinano, gli articoli non esistono
una lingua senza articoli ? ma come fanno ? :eek:
<;20302457']una lingua senza articoli ? ma come fanno ? :eek:
:lol: forse come i latini?
GUSTAV]<
28-12-2007, 20:01
:lol: forse come i latini?
io non ho studiato latino, ma tedesco :O
e nel tedesco gli articoli ci sono tutti, mica li hanno dimenticati ! :O
franklar
28-12-2007, 22:58
Beh, in latino gli articoli non ci sono, nonostante questo problemino Seneca e Cicerone riuscivano comunque a scrivere cosucce di un qualche interesse... :sofico:
Per i russi idem
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.