View Full Version : corriere espresso
Quale è il più affidabile secondo la vostra esperienza?
Io mi son servita per la prima volta da ups e dopo 9 giorni non solo il pacco non è arrivato, ma non sanno nemmeno dove si trovi.
Quale mi consigliate per la prossima spedizione?
Finora il migliore per me e' stato TNT.
pessimi sia bartolini che sda .
Cm,la,;z,;a
ho paura che l'abbiano perso :(
speriamo di no , una cosa simile mi e' successa con bartolino , pacco dalla germania. era sparito chissa' dove poi l'anno ritrovato...
Clm,a,;z,;a
Nessun problema con TNT. Bartolini dalle mie parti ha un'assistenza indecente (inesistente direi), non mi ha MAI funzionato il tracking online e se provo a chiamare il call center squilla a vuoto in eterno...
Ciao
bene siamo già a 2 voti per TNT -1 per sda e ups e -2 per bartolini
federico89
28-12-2007, 16:17
ottimo ups (da ebay pochi giorni da atene a casa mia tra natale e ultimo dell'anno, una notte per l'acquisto dall'apple store)
mai avuto problemi con bartolini... vari ordini da dvd.it e altri siti senza mai ritardi
poste... 'no schifo :D
Swisström
28-12-2007, 18:20
ups mai un problema (3 giorni dichiarati. in 3 giorni arriva)
dhl mai un problema (3 giorni dichiarati. in 3 giorni arriva)
ems (posta normale) mai un problema
il tutto ordinando da hong kong/stati uniti (diciamo che faccio almeno 3 ordini al mese)
ho avuto una spedizione sia con bartolini che con tnt, la bartolini è stata più veloce, entrambe buone però
edit:
ora ho in corso una spedizione con tnt, il codice per il tracking comincia con mt, cosa significa? è il tipo di spedizione? come si fa a vedere quest'ultimo?
grazie
ma solo io ho avuto jella?
pacco arrivato in pochi giorni dal Giappone, fermato 10 giorni in dogana, così come l'ho ricevuto mi sono fiondata da ups e l'ho inviato in veneto, il 19. Dal sito ups mi da il pacco "in transito", con "scansione origine" il 19 stesso e "trasmissionecertificationarobacosì" lo stesso giorno (ma 9 ore prima che lo consegnassi:eek: ). Nessuna modifica da allora, e nessuno sembra saper niente del mio pacco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.