View Full Version : [XBOX 360] Volante per forza motorspor2: QUALE????
Salve a tutti,
sono indeciso su quale acquisto potrebbe essere migliore tra i due volanti più diffusi:
Microsoft Wireless Racing Wheel
Logitech DriveFX
Voi che mi consigliate?
Ho letto sul forum di forzamotorsport.net e sembrerebbe che il logitech sia un pochino meglio rispetto al microsoft che però ha il force feedback.
Voi che dite?
Sono aperto a quasliasi consiglio :)
Salve a tutti,
sono indeciso su quale acquisto potrebbe essere migliore tra i due volanti più diffusi:
Logitech DriveFX
Voi che mi consigliate?
Ho letto sul forum di forzamotorsport.net e sembrerebbe che il logitech sia un pochino meglio rispetto al microsoft che però ha il force feedback.
Voi che dite?
il microsoft è molto meglio,inoltre in questi giorni dovrebbe scendere di prezzo (introrno ai 90€)...
gabberman81
28-12-2007, 13:51
Salve a tutti,
Logitech DriveFX
Voi che mi consigliate?
Voi che dite?
io ho il logitech e mi trovo molto bene :D
cmq mi pare che anche il microsoft abbia il ff :read:
io ho il logitech e mi trovo molto bene :D
cmq mi pare che anche il microsoft abbia il ff :read:
Mi sono espresso male :muro:
Dicevo: il microsoft ha il force feedback (tipo mentre fai le curve lo rende più duro mi pare) mentre il logitech ha solo le vibrazioni... o sbaglio? :confused:
Dicevo: il microsoft ha il force feedback (tipo mentre fai le curve lo rende più duro mi pare) mentre il logitech ha solo le vibrazioni... o sbaglio? :confused:
anche il logitech ha il ff,ma è meglio il microsoft tra i due
dipende da quanto puoi spendere...
il microsoft è molto meglio,inoltre in questi giorni dovrebbe scendere di prezzo (introrno ai 90€)...
quoto
Bene, aspetto di trovare il microsoft sui 90€ e prendo quello :)
Grazie :D
gabberman81
28-12-2007, 23:58
SBAGLI :doh:
che schifo di volante sarebbe se non avesse il ff ???? :rolleyes: ce l' ha anche il logitech il ff :read:
Giant Lizard
29-12-2007, 01:08
SBAGLI :doh:
che schifo di volante sarebbe se non avesse il ff ???? :rolleyes:
scusa se fino ad un paio di anni fa si viveva tranquillamente senza... :asd:
veramente i volanti col ff ci sono almeno da 5 - 6 anni,sia per le console che per i pc
Salve ;)
Cos'è questo ff?
Anche io sono interessato all'argomento ...ero quasi convinto di acquistare il microsoft come volante ...qual'è il prezzo sù per giù? :)
Grazie
Antonio
Ma non era fashion senza FF:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :doh: :doh:
Giant Lizard
29-12-2007, 10:45
veramente i volanti col ff ci sono almeno da 5 - 6 anni,sia per le console che per i pc
:confused:
Ho detto che si viveva tranquillamente senza, non che non esistessero :D
Mi pare siano davvero un paio d'anni che sono diventati "obbligatori".
:confused:
Ho detto che si viveva tranquillamente senza, non che non esistessero :D
Mi pare siano davvero un paio d'anni che sono diventati "obbligatori".
in effetti ho frainteso:D
cmq imho sono diventati obbligatori gia dal 2001 (quando uscì gt3) e volendo anche da prima,per gp legends ad esempio (1998 + o - );)
Salve ;)
Cos'è questo ff?
Anche io sono interessato all'argomento ...ero quasi convinto di acquistare il microsoft come volante ...qual'è il prezzo sù per giù? :)
Grazie
Antonio
il force feedback è una tecnologia che fa sì che tutte le "stimolazioni" che una macchina riceve durante un tragitto (buche,cordoli,perdite di aderenza,sotto/sovrasterzo ed altre...) vengano trasmesse direttamente alle mani del giocatore attraveso il volante con scossoni,vibrazioni... ecc
il microsoft lo puoi trovare dai 120 ai 90€.
più o meno è questo il ff;)
powerslave
29-12-2007, 11:33
;20307506']Ma non era fashion senza FF:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :doh: :doh:
è vero che molte delle innovazioni sono puro marketing,ma il ff in un gioco di guida è veramente importante.
gabberman81
29-12-2007, 23:42
;20307506']Ma non era fashion senza FF:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :doh: :doh:
che ridere !!!!!:mbe: :mbe: :mbe:
Il microsoft l'ho preso questa estate in offerta da mediaworld sugli 80€ ( oltretutto non c'era neanche scritto offerta...infatti chiesi anche conferma se fosse quello il prezzo.... )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.