View Full Version : Problema Crittografia Wl 154 Mimo XR
Come da titolo ho un problema che non riesco a risolvere!!!
Ho provato a configurare la chiave crittografata a tutti i livelli dal wep 64/128 al wpa, e dopo l'inserimento della chiave mi dice che ci sono problemi sulla connessione e mi sbatte fuori dalla wlan:mad:
Con e senza connessione ethernet, ma all'attivazione del wifi mi dà errore:confused:
Ho provato con il tutorial di xp ma di problem solving non ne capisce niente:D come posso dare una chiave al mio routerino:confused:
Come da titolo ho un problema che non riesco a risolvere!!!
Ho provato a configurare la chiave crittografata a tutti i livelli dal wep 64/128 al wpa, e dopo l'inserimento della chiave mi dice che ci sono problemi sulla connessione e mi sbatte fuori dalla wlan:mad:
Con e senza connessione ethernet, ma all'attivazione del wifi mi dà errore:confused:
Ho provato con il tutorial di xp ma di problem solving non ne capisce niente:D come posso dare una chiave al mio routerino:confused:
UP please:p
Alfonso78
28-12-2007, 23:06
un up al giorno please...:rolleyes:
innanzitutto accertati che il client wireless supporti tali cifrature...
poi se ne è il caso installa anche driver recenti e/o installa anche le patch del sistema operativo per le cifrature wireless...
poi quest'adattatore wireless è anch'esso MIMO...???
un up al giorno please...:rolleyes:
innanzitutto accertati che il client wireless supporti tali cifrature...
poi se ne è il caso installa anche driver recenti e/o installa anche le patch del sistema operativo per le cifrature wireless...
poi quest'adattatore wireless è anch'esso MIMO...???
Il Vl 153 o MIMO XR supporta i protocolli di sicurezza WEP, WPA e WPA2, ma nel configurarli poi mi tiene fuori dalla rete wifi.
la rete è utilizzata da 2 pc, uno lo vedete in firma, l'altro con il dongle compreso nella confezione del mimo ed entrambi navigano in rete senza problemi!!!:confused:
Il Vl 153 o MIMO XR supporta i protocolli di sicurezza WEP, WPA e WPA2, ma nel configurarli poi mi tiene fuori dalla rete wifi.
la rete è utilizzata da 2 pc, uno lo vedete in firma, l'altro con il dongle compreso nella confezione del mimo ed entrambi navigano in rete senza problemi!!!:confused:
Auguri sinceri di buon anno!!:)
Help please :cry:
Alfonso78
01-01-2008, 22:18
intendi che una volta impostata la protezione sul router non riesci più a collegarti con nessun client wireless...???
intendi che una volta impostata la protezione sul router non riesci più a collegarti con nessun client wireless...???
Intendo dire che senza protezione trova la rete e mi fa accedere, con la protezione trova la rete, ma pur impostando la chiave crittografata che avevo selezionato nella configurazione del router mi dà segnale di errore, sia sul notebook che sul fisso con dongle wifi:(
Come osso risolvere:confused:
I due pc hanno ip differenti, uno con il dhcp disabilitato ed uno abilitato, se può servire....
Dite, dite:)
Alfonso78
02-01-2008, 22:00
che tipo di cifrature hai utilizzato...???
che tipo di cifrature hai utilizzato...???
Le ho provate tutte, Wpa2, Wpa, Wep 128, e Wep 64, mi si impallano tutte e non sò come devo fare, sto con il cul@ scoperto:(
Alfonso78
05-01-2008, 18:16
non ti rimane che aggiornare il firmware...
lo dico sempre di non prendere detti dispositivi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.