View Full Version : PISA SCAMBIO 8800 GT CON HD 3870
Scambio o Vendo 8800 gt praticamente nuova con HD 3870 il motivo e che ho una scheda madre crossfire e vorrei provarlo la scheda e usata pochissimo perfettissima e senza difetti portata per poco e senza modifiche al bios a 700\2000
logicamente vista la differenza di prezzo chi e interessato deve dare un piccolo conguaglio scheda presa due mesi fa circa ma usata pochissimo perche poi ho venduto la lanparty e aspettato la formula la scheda e completa di tutto fattura compresa.. oppure la posso vendere ma possibilmente con precedenza scambio a mano..
prezzo 200 euro la scheda e come nuova..
: Coda massima 12 ore!!
bonifico bancario anticipato oppure contanti
no: postepay
no: contrassegno
vitiellofra
28-12-2007, 10:45
coda e valuto
Coda a mano al tuo prezzo: ti confermo dopo che mi hai dato le info che ti chiedo di seguito :)
Puoi dirmi marca e modello preciso per favore? Come siamo messi a garanzia? Acquistata online o shop di Pisa e dintorni?
Scusa la raffica di domande ma almeno guadagniamo tempo :cool:
Nemesis2
28-12-2007, 10:53
Coda.
Coda a mano al tuo prezzo: ti confermo dopo che mi hai dato le info che ti chiedo di seguito :)
Puoi dirmi marca e modello preciso per favore? Come siamo messi a garanzia? Acquistata online o shop di Pisa e dintorni?
Scusa la raffica di domande ma almeno guadagniamo tempo :cool: la scheda e una manli (ma le gt sono tutte uguali!!!) e in garanzia e presa on line la garanzia e quasi intera..
vitiellofra
28-12-2007, 11:14
scusami, se è manli non sono in coda al tuo prezzo ma con limata
se limi fammi sapere
ciao ;)
scusami, se è manli non sono in coda al tuo prezzo ma con limata
se limi fammi sapere
ciao ;) non limo per il semplice fatto che la scheda ha davvero poche ore di attivita.. pensa che non ci ho ancora nemmeno giocato... è come se l'avessi testata e basta... (poi ripeto che le gt sono tutte uguali) ;)
Coda a 200€ spese incluse.
O se ti interessa x1950pro + mio conguaglio.
Coda a 200€ spese incluse.
O se ti interessa x1950pro + mio conguaglio. no non mi interessa la 1950 al limite 3870..
no non mi interessa la 1950 al limite 3870..
Allora resto in coda per la vendita :)
Bhairava
28-12-2007, 11:39
Ti interessa una bellissima HIS x1900xtx 512 con un superdissipatore IceQ3 in dotazione (UV REACTIVE!!!)? Esteticamente è la scheda piu bella mai vista, le prestazioni sono molto buone e si può salire in overclock (io mai fatto, non ce n'è bisogno). Con il dissipatore IceQ3 si mantiene a 38-40 gradi in idle e 60-65 durante le sessioni di gioco.
Nel caso vendessi e basta ... Coda ... ;)
Ti interessa una bellissima HIS x1900xtx 512 con un superdissipatore IceQ3 in dotazione (UV REACTIVE!!!)? Esteticamente è la scheda piu bella mai vista, le prestazioni sono molto buone e si può salire in overclock (io mai fatto, non ce n'è bisogno). Con il dissipatore IceQ3 si mantiene a 38-40 gradi in idle e 60-65 durante le sessioni di gioco.
ancora con le 1900? no grazie.. ma secondo voi do via una gt dx10 per prendere una 1900?? :D
savethebest
28-12-2007, 12:44
ti offro una 3850 che in OC raggiunge tranquillamente i 750/1040, ovvero quasi le freq della 3870. se ti va bene fammi sapere quanto vorresti di conguaglio, ciao ;)
legend2005
28-12-2007, 12:50
quanto conquaglio vuoi?
questa sera ritiro proprio una 3870 in negozio...fammi sapere...
quanto conquaglio vuoi?
questa sera ritiro proprio una 3870 in negozio...fammi sapere... a te l'offerta! che scheda ritiri?
legend2005
28-12-2007, 12:58
una hd3870...sapphire
cmq ora scappo dopo vedo e ti dico :)
una hd3870...sapphire
cmq ora scappo dopo vedo e ti dico :) ok sapphire va anche bene..
ti offro una 3850 che in OC raggiunge tranquillamente i 750/1040, ovvero quasi le freq della 3870. se ti va bene fammi sapere quanto vorresti di conguaglio, ciao ;) ti ringrazio ma solo 3870..:)
pasqualaccio
28-12-2007, 13:06
anch'io ho una hd3870 sapphire e sono interessato allo scambio. di che marca è la tua gt?
anch'io ho una hd3870 sapphire e sono interessato allo scambio. di che marca è la tua gt? ManliTech. (ma ripeto non attaccatevi alla marca perche non e come le ati le gt le fa una fabbrica sola poi vengono personalizzate dopo con adesivi e dissipatori)
scambio con 3870 sapphire
ognuno si paga le s.s.
Wing_Zero
28-12-2007, 14:39
io houna 2900XT da scambiare + mio conguaglio. (la xt e' piu' prestazionale della 3870).
In piu' sn anche disposto ad acquistarla.
fammi sapere
ciao
wing
lele.miky
28-12-2007, 14:40
mi accodo per la vendita,pagamento anticipato mezzo bonifico
ciao
io houna 2900XT da scambiare + mio conguaglio. (la xt e' piu' prestazionale della 3870).
In piu' sn anche disposto ad acquistarla.
fammi sapere
ciao
wingbella scheda ma la xt non mi interessa..:)
coda anche a mano se vendi:)
coda anche a mano se vendi:) a mano si ma io sono di pisa scendi tu semmai?:D
a mano si ma io sono di pisa scendi tu semmai?:D
si, dovrei andare in versilia per capodanno.
Seguo il thread:)
Dopo scambio messaggi in pvt confermo coda per acquisto (no scambio) a mano al prezzo proposto dal venditore. Come detto al venditore entro le 19.30 di stasera definisco al 100% la mia posizione.
PS puoi aggiornare la coda, ho perso il filo e non so come sono messo :D
sospendo momentaneamente la vendita (non trovo piu la fattura) appena trovo il maledetto documento vi faccio sapere...:muro: :muro:
Libero la coda. Devo decidermi a comprare un case come si deve :mc:
Nemesis2
29-12-2007, 10:04
Come stiamo con la coda?
legend2005
29-12-2007, 10:07
scambi alla pari con una 3870?
scambi alla pari con una 3870? almeno un piccolo conguaglio lo vorrei vista la diff di prezzo.. e mi sembra giusto no?:)
scambi alla pari con una 3870? svuota la cartella messaggi perche e piena! :D
Come stiamo con la coda?
aspetto che decida legend perche ho dato precedenza a scambio pero se lui lascia ci sei tu..
Come stiamo con la coda? anzi c'e drive97 con scambio a mano prima!! scusami :) :)
scambi alla pari con una 3870? contattato in privato aspetto tue notizie
scambio con 3870 sapphire
ognuno si paga le s.s. cambio pari no perche la gt costa di piu se permetti..;)
Seguo il thread:) ti ho scritto in privato ma hai la cartella piena.
samsung19/88
29-12-2007, 13:45
mi metto in coda per 200 spedita
cambio pari no perche la gt costa di piu se permetti..;)
La sapphire è mai usata. Cmq come vuoi tu.
La sapphire è mai usata. Cmq come vuoi tu.
anche la mia e come se fosse nuova e non lo dico per dire qualcosa a mio favore..
Chicco85
29-12-2007, 14:23
La tentazione di provare una 8800 GT è forte mannaggia...
Una Asus 3870 con in bundle company of heroes e scambio alla pari?
http://www.asus.it/products.aspx?l1=2&l2=8&l3=603&l4=0&model=1967&modelmenu=1
La tentazione di provare una 8800 GT è forte mannaggia...
Una Asus 3870 con in bundle company of heroes e scambio alla pari?
http://www.asus.it/products.aspx?l1=2&l2=8&l3=603&l4=0&model=1967&modelmenu=1il problema non e del gioco e che la mia gt e nuovissima e la cambio perche ho una main crossfire senno terrei la gt che va sicuramente di piu pero e giusto che un piccolo conguaglio ci sia dai.. la gt costa di piu e vista la non usura assoluta della mia e giusto che lo chiedo premetto che la mia gt non e in overclock, non e mai accesa,e non ho modificato bios o che.. tu che sei amico di giampa capisci cosa dico..:) siamo amici di persona io e lui da piu di 20 anni.;) sei tu del forum ufa vero? o sbaglio?
Seguo il thread:) hai la cartella messaggi piena! svuotala perche non posso contattarti senno..:(
hai la cartella messaggi piena! svuotala perche non posso contattarti senno..:(
ciao, sono fuori, purtroppo non ho la certezza di venire in versilia, se trovi altri con scambio a mano passa oltre:(
Chicco85
29-12-2007, 16:10
il problema non e del gioco e che la mia gt e nuovissima e la cambio perche ho una main crossfire senno terrei la gt che va sicuramente di piu pero e giusto che un piccolo conguaglio ci sia dai.. la gt costa di piu e vista la non usura assoluta della mia e giusto che lo chiedo premetto che la mia gt non e in overclock, non e mai accesa,e non ho modificato bios o che.. tu che sei amico di giampa capisci cosa dico..:) siamo amici di persona io e lui da piu di 20 anni.;) sei tu del forum ufa vero? o sbaglio?
Si, sono io. ;)
Quanto riterresti giusto di conguaglio? Anche in pvt se non ti va di scriverlo qui.
Curiosità, l'hai presa da Giampa? (anche se non mi risulta che tratti Manli, però non si sa mai). ;)
In ogni caso ci devo pensare un attimo, si tratta di uno sfizio più che di una necessità. ;)
Ciao , io lascio la coda ... anche perchè non ci capisco più niente di stò 3d !!
Nemesis2
30-12-2007, 10:10
Anche io, peccato perchè l'avrei acquistata se il prezzo fosse stato ragionevole.
Buona vendita.
Si, sono io. ;)
Quanto riterresti giusto di conguaglio? Anche in pvt se non ti va di scriverlo qui.
Curiosità, l'hai presa da Giampa? (anche se non mi risulta che tratti Manli, però non si sa mai). ;)
In ogni caso ci devo pensare un attimo, si tratta di uno sfizio più che di una necessità. ;) no non l'ho presa da giampa per il conguaglio dimmi tu cosa riterresti giusto..
allora...lasciano la coda vitiellofra,amodal,nemesis2,bhairava,pasqualaccio,luka,kiol,savethebest,chicco85.. ed in ordine rimangono
legend2005
drive97
torre81
wingzero
lelemiky
samsung
correggetemi se sbaglio 3 sono avanti per scambio gli altri solo per acquisto.
Anche io, peccato perchè l'avrei acquistata se il prezzo fosse stato ragionevole.
Buona vendita. il prezzo lo avevi visto anche all'inizio! quando si cambia idea o si trova un'altra cosa basta dirlo (nessuno e obbligato ne alla coda ne all'acquisto) anche perche ripeto che la scheda e davvero nuova ed anche poco reperibile ed il prezzo mi sembra giusto visto le pochissime ore di attivita 238 euro e la prima disponibile su trovaprezzi poi mettici la spedizione e arrivi a 250 euro e 200 euro per una scheda che avra lavorato 3 ore sembrano troppi? mah.. comprala nuova e spera che non arrivi pure difettosa (puo anche succedere) con 100 mila delle vecchie lire in piu e tutti siamo piu contenti! ciauz ;)
ciao, sono fuori, purtroppo non ho la certezza di venire in versilia, se trovi altri con scambio a mano passa oltre:( spiega se ti ritiri o no.. grazie.:)
visto il silenzio di tanti dopo piu di 12 ore ho venduto la scheda a lele miky rispettando la coda senza scambio!:)
legend2005
30-12-2007, 20:00
se salta la coda dimmi quanto vuoi di conquaglio...
anche in pvt..
ok ti faccio sapere se salta la coda
Nemesis2
31-12-2007, 14:30
il prezzo lo avevi visto anche all'inizio! quando si cambia idea o si trova un'altra cosa basta dirlo (nessuno e obbligato ne alla coda ne all'acquisto) anche perche ripeto che la scheda e davvero nuova ed anche poco reperibile ed il prezzo mi sembra giusto visto le pochissime ore di attivita 238 euro e la prima disponibile su trovaprezzi poi mettici la spedizione e arrivi a 250 euro e 200 euro per una scheda che avra lavorato 3 ore sembrano troppi? mah.. comprala nuova e spera che non arrivi pure difettosa (puo anche succedere) con 100 mila delle vecchie lire in piu e tutti siamo piu contenti! ciauz ;)
Non avevo letto la simpatica risposta.
Ad ogni modo la scheda si trova a 186 euro, a casa, se vuoi il link te lo mando in privato in quanto è un'offerta.
Avrei evitato di rispondere se si fossero evitati questi toni. :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.