View Full Version : [SO + sped] Amd 3200 939 + motherboard epox + 2x512 UTT + 6800LE + silencer
Salve a tutti vendo i seguenti componenti:
CPU AMD 3200+ core winchester socket 939 versione tray + dissipatore boxed -> Prezzo 25 € (Venduta a Spank)
Scheda madre expox 9NDA3+ rev 2 (con scatola) -> Prezzo 40 € (Venduta a Spank)
2x512MB v-data codice 40508 VDD8608A8A-5B ( si son proprio UTT ;) ) -> Prezzo 60 € la coppia. (In blocco) In coda: druido
Scheda video Leadtek 6800LE con Silencer NV5 -> 50 € (In garanzia fino a fine Marzo 2008 con scontrino, scatola originale, dissi originale) In coda: druido
I prezzi sono da intendersi per la consegna a mano, che ha la precedenza.
Spedizione a carico del compratore. Pagamento tramite postepay, bonifico bancario.
Code di max 48 ore poi faccio scavalcare.
E ora, scannatevi :D
Aggiungo anche del vecchiume informatico:
Scheda madre AOPEN AX6BC Slot 1 -> 10 €
Pentium 3 500 slot 1 -> 5 €
Scheda video AGP 2x (mi pare) Elsa sinergy II 16 MB -> 5 €
4 x 64MB sdram dimm pc 100 -> 4 € a modulo
Scheda madre expox 9NDA3+ rev 2 (con scatola) -> Prezzo 40 €
coda mobo,
hai anche dotazione originale? (cavi, mascherina posteriore case, manualistica..)
venderesti il dissipatore boxato da solo? (una cpu A64 ce l'ho già)
ha la base il rame?
byez!
coda mobo,
hai anche dotazione originale? (cavi, mascherina posteriore case, manualistica..)
venderesti il dissipatore boxato da solo? (una cpu A64 ce l'ho già)
ha la base il rame?
byez!
Allora la mobo ha scatola, mascherina, manuali, cd, cavo con piattina per 2 USB esterne, cavo per porta game e un cavo IDE.
Il dissi non ha base in rame, è uno dei primi modelli. Potrei valutare la vendita da solo, non ce problema. Costo 5 euro.
ciufoligo
28-12-2007, 13:42
coda 6800 mi dai maggiori info? hai provato l'overclock? e le pipe?
Il dissi non ha base in rame, è uno dei primi modelli. Potrei valutare la vendita da solo, non ce problema. Costo 5 euro.
ce la fai a fare 50€ spediti (j+3 ordinario) mobo e dissipatore boxato?
la scheda madre è stabile, non da problemi e/o altro?
edit: cercando su internet ho visto che quel modello potrebbe avere un problema sulla lan gigabit, la tua funziona perfettamente?
bios aggiornato?
byez!
coda 6800 mi dai maggiori info? hai provato l'overclock? e le pipe?
La scheda non è mia e non posso testarla a fondo. Non garantisco nulla mi spiace. So solo che è una leadtek con 128 MB e che era overcloccata un po' ma non so altro.
ce la fai a fare 50€ spediti (j+3 ordinario) mobo e dissipatore boxato?
la scheda madre è stabile, non da problemi e/o altro?
edit: cercando su internet ho visto che quel modello potrebbe avere un problema sulla lan gigabit, la tua funziona perfettamente?
bios aggiornato?
byez!
La scheda funziona senza nessun problema. Se non ricordo male il problema della scheda di rete era per le revision 1 la mia è 2.1. Nulla da segnalare quindi.
Il bios è l'ultima stabile disponibile. Esistono versioni beta datate ma poi lo sviluppo si è interrotto e quindi ho deciso di non installarle.
Per il prezzo purtroppo non posso farti sconto perchè devo cambiare imballo se vuoi anche il dissi.
ok, se ti prendessi anche la cpu riesci a fare 65€ spediti tutto compreso?
oppure con spese a metà
accetti bonifico al ricevimento? (referenze nel link in sign.)
byez!
ok, se ti prendessi anche la cpu riesci a fare 65€ spediti tutto compreso?
oppure con spese a metà
accetti bonifico al ricevimento? (referenze nel link in sign.)
byez!
65 € + spese a meta ;) Va bene bonifico al ricevimento della merce.
hai pvt :)
fammi sapere tnx
byez!
Risposto e primo post aggiornato.
ciufoligo
29-12-2007, 06:58
Lascio la coda, buona vendita ;)
2x512MB v-data codice 40508 VDD8608A8A-5B ( si son proprio UTT ) -> Prezzo 60 € la coppia. (In blocco)
Scheda video Leadtek 6800LE con Silencer NV5 -> 50 € (In garanzia fino a fine Marzo 2008 con scontrino, scatola originale, dissi originale) In coda:
In coda
100€ consegna a mano
2x512MB v-data codice 40508 VDD8608A8A-5B ( si son proprio UTT ) -> Prezzo 60 € la coppia. (In blocco)
Scheda video Leadtek 6800LE con Silencer NV5 -> 50 € (In garanzia fino a fine Marzo 2008 con scontrino, scatola originale, dissi originale) In coda:
In coda
100€ consegna a mano
Ok. Ti sei fatto lo sconto eh?? :D
Mettiamoci d'accordo in pvt.
gabriele84
01-01-2008, 09:13
La mobo ha il video integrato?
Coda per cpu+mobo 60€ spedito
La mobo ha il video integrato?
Coda per cpu+mobo 60€ spedito
La mobo e la cpu sono in spedizione, parte domani mattina, salvo dietrofront dell'ultimo minuto di spank. Mi spiace.
up.
Ancora disponibili ram ddr e scheda video. Forza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.