View Full Version : Differenze fra Fastweb e gli altri
megajuventino
28-12-2007, 09:05
Ho fatto il contratto con Fastweb Sabato 22/12 di pomeriggio..
Be mi hanno contattato ieri per l'uscita del tecnico...sarebbe venuto oggi pomeriggio
ho dovuto posticipare io la data x problemi di lavoro...
Raga
gli altri operatori ci mettono mesi.....
attackment
28-12-2007, 22:27
credi?
nuova linea tiscali ull
neanche 2 settimane attivata e funzionante
brucewillis71
28-12-2007, 22:32
Vediamo poi come sarà il servizio FW visto le innumerevoli lamentele che si leggono da un pò di tempo a questa parte sul forum e non solo.
Mi sembra assai prematuro stilare un giudizio per un servizio che devi ancora avere, solo perchè dalla data del contratto all'uscita del tecnico passa poco tempo da qui tu riesci già a dire che il servizio sarà buono ? :mbe: :mbe: :mbe:
Fastweb se usi molto il p2p è la + veloce in download usando emule adunanza 3.14 non cè paragone;)
megajuventino
29-12-2007, 08:59
Fastweb se usi molto il p2p è la + veloce in download usando emule adunanza 3.14 non cè paragone;)
quello sara' il programma principale
ho un amico di Monza che lui ha l'adsl di Fastweb che lo usa da almenno 5 anni..
mai neanche un problma
io ho il palazzo cablato con le fibre quindi dovrei andare molto meglio
esempio con l'adsl che ho adesso a 640kb di velocita' (oltre non potra' piu' andare)
a scaricare dei file da qua
http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=37793&hl=
a 66kb al secondo
ne ho aperto uno da oltre in giga..tempo circa 5 ore...
io ho fastweb adsl, apparte il fatto che i palazzi adiacenti al mio a bologna hanno la fibra e a me dicono che non possono attivarla.....massimo 3 computer connessi contemporaneamente con l'adsl, 5 con la fibra, abbiamo 6 pc in casa....ecco quà che già è un problema (preciso che non si tratta solo di internet ma gli altri pc vengono esclusi dalla rete nonostante siano connessi all'hag fastweb). La mancanza dell'ip pubblico inoltre a me crea fastidi in quanto non mi interessano millemila giga di film da scaricare con adunanza a 600k/s ma ho bisogno di non avere problemi di ping (che devo dire almeno non ci sono) e di accessibilità a server esteri. Per questo a gennaio cambiero contratto, magari passando a tiscali visto che la zona dove sono è coperta dall'ull.
io ho fastweb adsl, apparte il fatto che i palazzi adiacenti al mio a bologna hanno la fibra e a me dicono che non possono attivarla.....massimo 3 computer connessi contemporaneamente con l'adsl, 5 con la fibra, abbiamo 6 pc in casa....ecco quà che già è un problema (preciso che non si tratta solo di internet ma gli altri pc vengono esclusi dalla rete nonostante siano connessi all'hag fastweb). La mancanza dell'ip pubblico inoltre a me crea fastidi in quanto non mi interessano millemila giga di film da scaricare con adunanza a 600k/s ma ho bisogno di non avere problemi di ping (che devo dire almeno non ci sono) e di accessibilità a server esteri. Per questo a gennaio cambiero contratto, magari passando a tiscali visto che la zona dove sono è coperta dall'ull.
il ping e l'accessibilità ai server di gioco non c'entrano niente con l'ip pubblico.
attackment
29-12-2007, 20:53
quoto
Quoto
Con Fastweb le partite online devi usare Hamachi;)
Quoto
Con Fastweb le partite online devi usare Hamachi;)
hamachi lo usi solo se devi hostare te un server di gioco (e onestamente nn ne vedo il motivo a parte qualche raro caso di giochi 1vs1)
per connettersi ai server non c'è nessun tipo di problema.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.