View Full Version : [Novara & sped]Nokia N73
Nokia N73 a 150€+ sped (160€ ss comrpese)
il cell ha qualche segno di usura, ma funziona perfettamente!
lo scontrino è del 13/01/07
in regalo la SD da 512mb..
scambio solo con cell con fotocamera superiore o fotocamera TZ3...
cmq faccio anek 155€ spedito senza sd da 512mb(ha la 128mb in dotazione..)
Nokia N73 a 150€+ sped
il cell ha qualche segno di usura, ma funziona perfettamente!
lo scontrino è del 13/01/07
in regalo la SD da 512mb..
scambio solo con cell con fotocamera superiore o fotocamera TZ3...
Ciao!
Qualche altra info? Colore? Segni di usura dove? Scocca? Display rigato? Posti 2-3 foto, se vuoi anche pvt (ti do mia mail) dove si vede meglio?
Voglio dire: comprare un cell immacolato non è necessario, accettare un segno d'usura ok, ma comprare righe al buio senza saper "dove e come" ... immagino mi capirai. ;)
altra cosa: è sotto qualche operatore particolare (tipo 3), contratto ....blocco ... o altro?
Ciao!
Qualche altra info? Colore? Segni di usura dove? Scocca? Display rigato? Posti 2-3 foto, se vuoi anche pvt (ti do mia mail) dove si vede meglio?
Voglio dire: comprare un cell immacolato non è necessario, accettare un segno d'usura ok, ma comprare righe al buio senza saper "dove e come" ... immagino mi capirai. ;)
altra cosa: è sotto qualche operatore particolare (tipo 3), contratto ....blocco ... o altro?ok, le foto le faccio il prima possibile..adesso ho su una cover presa su ebay proprio x non rovinare quella originale..
è TIM e non ha blocchi (ha sù l'ultimo FW music edition)
colore: argento e violetto classico..
intanto coda, poi se invii le foto ti do mia mailbox in pvt :)
stasera vedo di rimontare la sua cover e fare le foto..
Ciao!
altra cosa: è sotto qualche operatore particolare (tipo 3), contratto ....blocco ... o altro?
EDIT
Ciao!
ONKA scusa l'OT ma:
tetri, non sei tu ad avermi detto, 2 gg fa "ci ho pensato sopra e preferisco aspettare ancora un po’ per l’acquisto" ?
ciao ciao
-
ONKA scusa l'OT ma:
tetri, non sei tu ad avermi detto, 2 gg fa "ci ho pensato sopra e preferisco aspettare ancora un po’ per l’acquisto" ?
ciao ciao
-
edit..
intanto coda, poi se invii le foto ti do mia mailbox in pvt :)
hai mail..
ONKA scusa l'OT ma:
ciao ciao
-
Hai ragione! Si l'ho detto e lo confermo! La spiegazione deriva da una ragione mooolto umana e che credo comprenderai:
sono mooolto indeciso. Certe volte le persone sono un po' titubanti: questo è il mio caso. Non credo mi si debba fare un processo solo per il fatto di essere titubante su uno specifico acquisto. Non credi?
Un saluto in amicizia ;)
Hai ragione! Si l'ho detto e lo confermo! La spiegazione deriva da una ragione mooolto umana e che credo comprenderai:
sono mooolto indeciso. Certe volte le persone sono un po' titubanti: questo è il mio caso. Non credo mi si debba fare un processo solo per il fatto di essere titubante su uno specifico acquisto. Non credi?
Un saluto in amicizia ;)
un saluto anche a te
-
pvt
ti ho amndato la mail con le foto..
cmq faccio anek 155€ spedito senza sd da 512mb(ha la 128mb in dotazione..)
in coda a 155 spedito in j+1 in attesa di foto
in coda a 155 spedito in j+1 in attesa di foto
dammi la tua mail..xò a quel rpezo con la sd da 128...;)
confermo il mio interesse ma 155 euro spedito con pacco celere1 plus
compresa la memoria da 512
se accetti domani provvedo o stasera stessa ad acreditarti la cifra indicata;)
ricapitolo:
devigi offre 150€ ss comrpesa con 128mb
CNA offre 155€ ss compresa con 512
visto che entrambi offrono 5€ meno di qaunto chiedo la coda dovrebbe essere giusta così come li ho scritti..
comunico che sto chiudendo una trattativa x un N95(unico motivo x il quale vendo il mio N73)e quindi a breve sarà disponibile il mio cel x concludere!;)
allora quando dici tu io sono pronto a concludere;)
ricapitolo:
devigi offre 150€ ss comrpesa con 128mb
CNA offre 155€ ss compresa con 512
visto che entrambi offrono 5€ meno di qaunto chiedo la coda dovrebbe essere giusta così come li ho scritti..
comunico che sto chiudendo una trattativa x un N95(unico motivo x il quale vendo il mio N73)e quindi a breve sarà disponibile il mio cel x concludere!;)
lascio a CNA avendo acquistato questo n95 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1638454
;)
Grazie per la disponibilità :)
allora quando dici tu io sono pronto a concludere;)
hai mail..
coda
sono in trattaiva con CNA, in caso dovesse fallire ci 6 tu..
il cel è disponibile e CNA è il primo in coda se lo vuole ancora..
confermo :D
ti ho inviato email
ricarica effettuata:)
domattina spedisco!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.