PDA

View Full Version : Consiglio acquisto router Adsl wireless 2/2+

Airsun
28-12-2007, 00:51
Ciao a tutti. Ho urgente bisogno di un consiglio per acquistare un modem/router che non mi dia problemi (lavoro, emule, ftp, navigazione, utorrent, wifi) e che viaggi veloce.

Ho acquistato 10 giorni fa circa un dlink dsl g624t ma ne sono profondamente deluso: continue disconnessioni con tempi variabli a seguito del port forwarding, problemi per aggiornare firmware che cmq non garantiscono stabilità e così via...a proposito di fw: quale firm devo mettere? troppi link e troppi pareri discordanti tranne che sul firm spagnolo che sembra essere il migliore ma non riesco a metterlo perchè devo passare da un firm V 3.10 ad uno V 3.00 e non so come si fa. :doh:

A questo punto o risolvo con questo modem (potreste dirmi come fare? L'altra discussione aperta è un pochino troppo piena di info e quindi se si potesse avere un riassuntino breve breve qui) oppure ne acquisto un altro, restituendo il dlink a chi me lo ha venduto!

Cosa mi consigliate di fare? Aggiorno firmware, cambio modem...insomma aiutatemi vi prego!
Ultima alternativa il modem router wifi di alice (la mia connessione): lo prendo in comodato d'uso, ma ne vale la pena? è un buon modem oppure anche li me ne pentirò?
Grazie per l'attenzione e spero possiate aiutarmi. Io purtroppo non sono un esperto in questo campo per cui siate comprensivi... :help:

pegasolabs
28-12-2007, 01:10
Per il 624 devi postare nel thread uff.
Altrimenti qui per i consigli:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900