View Full Version : pagine in flash su firefox
ragazzi, ho installato un plugin che consigliava firefox per la pagine in flash come youtube e altre.
il fatto č che si vedono, ma male, per esempio i pulsanti su youtube sono spostati e non posso usare il volume, e se rimetto play alla fine del video, non me lo fa rivedere.
invece altre pagine si vedono con le scritte spostate, e non posso usarle.
che faccio?
che distro usi?
non hai fatto caso a quale plugin hai installato? probabilmente gnash, nel qual caso apri il terminale e fai (con ubuntu o in generale una derivata debian):
sudo apt-get remove gnash
poi chiudi tutto riavvii il sistema e riavviando firefox controlla di installare adobe flash player non free
si, ho installato quello perchč non mi voleva installare flash player di adobe.
ora faccio come hai detto. grazie
ah, comunque uso ubuntu.
non me lo vuoi installare flash player
http://img264.imageshack.us/my.php?image=flashplayernp6.png
Per installare FlashPlayer di Adobe devi prima scaricare dal sito http://www.adobe.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash il plugin in formato .tar.gz (opzione 1) ed estrarlo (con tasto destro del mouse quindi estrai qui). Apri la cartella con il comando:
cd /Desktop/install_flash_player_9_linux (o altra cartella a seconda di dove hai estratto il .tar) e digiti:
./flashplayer-installer
per avviare l'installazione.
Ciao :)
adesso che ci penso ho avuto anche io lo stesso problema e ho risolto con la soluzione proposta da M_82
deve esserci qualcosa che non va nei repo visto che appena uscita gutsy l'ho installata senza problemi!
NetEagle83
29-12-2007, 10:21
adesso che ci penso ho avuto anche io lo stesso problema e ho risolto con la soluzione proposta da M_82
deve esserci qualcosa che non va nei repo visto che appena uscita gutsy l'ho installata senza problemi!
Esatto... anche io tempo fa ho installato il plugin direttamente dai repository senza problemi, mentre da qualche tempo non lo fa fare pių e ho dovuto scaricare il pacchetto dal sito. Esce un errore di md5sum per la precisione...
Tra l'altro la versione che si trova sul sito funziona 100 volte meglio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.