PDA

View Full Version : Caricabatterie Motorola

NetBios:P
28-12-2007, 00:17
Salve a tutti,
ho da poco preso per il V3i di mia mamma un auricolare Bluetooth sempre della Motorola, mi pare che sia l' H500.
Ora, dato che il tipo di connettore è lo stesso miniUSB, mi chiedevo se fosse possibile utilizzare lo stesso caricabatterie per caricare entrambi (uno alla volta,s'intende :D) ed evitare di doverne avere due in borsa.
Ero partito abbastanza sicuro, ma poi guardando con attenzione ho visto che in output danno entrambi 5V (come d'altronde l'USB del pc), ma il caricabatterie del telefono emette 550mA, mentre quello dell'auricolare emette 850mA.
Possso andare tranquillo e usare indifferentemente uno o l'altro sia sul telefono che sull'auricolare senza fare danni?:mbe:
A quanto ne so il fatto che passi più o meno corrente dovrebbe semplicemente portare a caricare la batteria più o meno rapidamente, o sbaglio?
E nel caso che sia come dico io, posso quindi usare uno dei due caricabatterie per caricare a casa anche l'antenna GPS che ho appena preso che ha l'attacco miniUSB (una Connecto-51)?
Grazie

28-12-2007, 14:21
Nessuno mi sa dire niente?

02-01-2008, 11:42
Rsolto per il caricabatterie: funziona.
Ora proverò con l'antenna gps...