View Full Version : Expose e scrittura nelle finestre
Hola todos.
Volevo sapere se qualcuno conosce un modo per poter scrivere nelle finestre mentre le visualizzo tramite exposè.
Mi spiego meglio.
Ogni tanto mi sarebbe utile avere due finestre allineate per poter copiare roba da una parte all'altra (comodo ad esempio su pdf non selezionabili o altro).
Exposè è ottimo per farmi visualizzare le finestre però, purtroppo, non ci posso scrivere dentro.
C'è qualche hack / applicativo esterno che può realizzare il mio sogno?
nandox80
27-12-2007, 23:36
Hola todos.
Volevo sapere se qualcuno conosce un modo per poter scrivere nelle finestre mentre le visualizzo tramite exposè.
Mi spiego meglio.
Ogni tanto mi sarebbe utile avere due finestre allineate per poter copiare roba da una parte all'altra (comodo ad esempio su pdf non selezionabili o altro).
Exposè è ottimo per farmi visualizzare le finestre però, purtroppo, non ci posso scrivere dentro.
C'è qualche hack / applicativo esterno che può realizzare il mio sogno?
non so se ci sia un sw cosi....ma non ti basta diminuire le dimensioni delle finestre e le affianchi?:D
non so se ci sia un sw cosi....ma non ti basta diminuire le dimensioni delle finestre e le affianchi?:D
su win te l'ho fa il so in automatico!!!!!!!:)
eh questo è un workthrough..
non mi sta bene dover ridurre ed affiancare le finestre per 2 ragioni:
- Se devo copiare poca roba impiego di più a ridurle ed affiancarle che non imparare a memoria un pdf e ricopiarlo
- E' il mio sogno nel cassetto
Secondo me non si può fare, semplicemente perchè quando usi exposé non c'è nessuna finestra attiva cui indirizzare l'input della tastiera.
Ma se devi copiare poca roba, non basta selezionare, copiare e incollare? :D
Secondo me non si può fare, semplicemente perchè quando usi exposé non c'è nessuna finestra attiva cui indirizzare l'input della tastiera.
Basterebbe diventasse attiva quella su cui passo il mouse.
Ma se devi copiare poca roba, non basta selezionare, copiare e incollare? :D
Se te riesci a selezionare un pdf in cui il codice del programma l'hanno scritto facendo uno screenshot dell'editor sei un grande.
E non dirmi di usare un OCR, voglio far sta cosa.
Up dai fanciulliiiiiiiiii!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.