View Full Version : (Milano) Router U.S.Robotics USR9110
Link
http://www.usr-emea.com/support/s-prod-template.asp?loc=itly&prod=9110
Per conto di un amico, in perfetto stato operativo/estetico usato fino a 1 mese fa, vendo causa passaggio a fastweb.
40.00 ss incluse in j+3. trattabili.
:cool:
Link
http://www.usr-emea.com/support/s-prod-template.asp?loc=itly&prod=9110
Per conto di un amico, in perfetto stato operativo/estetico usato fino a 1 mese fa, vendo causa passaggio a fastweb.
40.00 ss incluse in j+3. trattabili.
:cool:
coda mi informo sul prezzo, presumo era in bundle con la chiavetta usb , non ha hub a 4 porte, e che non è in garanzia , fammi sape ciao
NO, che io sappia la chiave non era compresa, non è mio personalmente lui utilizzava il portatile che era compreso di wireless interno e quando glie lo ho installato la chiavetta non c'era.
Posso fornirti un hub 3com 4 porte assieme allo stesso prezzo, dato che non lo utilizzo.
Garanzia residua non saprei, se fa fede il s/n il router ha ancora qualche tempo di garanzia, se fa fede obbligatoriamente lo scontrino purtroppo non lo trova più ... glie lo avevo già fatto presente io.
ok concluso , mandami i dati in questi giorni che ti ricarico anzi se ti è possibile mi mandi na foto dell'hub thanks e buon anno
Perfetto, vedo di farle il prima possibile.
Ti ho aggiunto a msn.....
Perfetto, vedo di farle il prima possibile.
Ti ho aggiunto a msn.....
ok ciao
Trattativa in via di conclusione con bottoni.
Trattativa in via di conclusione con bottoni.
mandami i dati (fisso, indirizzo e numero postepay) entro oggi che domattina prima delle 8 sarai ricaricato , se non me li dai entro oggi dovrò ricaricarti solo martedi mattina .... xchè le ricariche le faccio solo direttamente dall'ufficio postale
ciao
scusa i dati li ho già domattina sarai ricaricato ciao
Confermo l'avvenuta ricarica.
Come da accordi presi in privato domani provvedo ad effettuare la spedizione.
Contatto un mod per la chiusura del post.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.