View Full Version : Programma che divide i giochi in due parti
Salve a tutti, ho sentito dire (ma non so se è una fonte sicura) che esiste un programma che divide i giochi in due parti.
Mi spiego meglio se ho un gioco superiore a 4,7GB tale programma me lo divide in due parti per farlo entrare in due dvd, e sempre questo programma mi fa unscire una finestra con la scritta "INSERIRE DISCO 1 Oppure DISCO 2 a secondo dei dati che deve caricare.
Ma esiste? oppure è una falsa notizia?
Salve a tutti, ho sentito dire (ma non so se è una fonte sicura) che esiste un programma che divide i giochi in due parti.
Mi spiego meglio se ho un gioco superiore a 4,7GB tale programma me lo divide in due parti per farlo entrare in due dvd, e sempre questo programma mi fa unscire una finestra con la scritta "INSERIRE DISCO 1 Oppure DISCO 2 a secondo dei dati che deve caricare.
Ma esiste? oppure è una falsa notizia?
Forse stai parlando di un archivio zippato in più volumi??? :mbe:
no, un programma come descritto prima.
P.S. però ripeto non so se esiste veramente
Angelus88
28-12-2007, 00:53
No no esiste ma ahimé non so come si chiama... è un programma che in poche parole permette di personalizzare il file di installazione ossia il setup in modo da fare una cosa del genere... mi accodo alla richiesta :)
0sc0rpi0n0
28-12-2007, 12:41
Potreste provare con "HJSplit for Windows" , forse fa al caso vostro :) .
Link : http://www.freebyte.com/hjsplit/
[QUOTE=Limpido;20289137]
QUOTE]
però questo non penso che lo fa...
Angelus88
28-12-2007, 13:29
Potreste provare con "HJSplit for Windows" , forse fa al caso vostro :) .
Link : http://www.freebyte.com/hjsplit/
No no questo non va bene... è proprio un programma che permette di personalizzare il setup
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
13-01-2008, 17:28
bisognerebbe ricompilare l'inero installer, e la cosa non è praticamente possibile il più delle votle, otre che richiedere conoscenze tecniche ben specific... La cosa migliore è creare du file archivio, winrar va benissimo (ricordo che gestisce anche i file zip) di dimensioni per dvd monostrato, e poi masterizzarli così. Per installarli si dovrà estrarre i contenuto di entrambi i dvd in un'unica cartella e montre il file immagine ottenuto con un programma apposito.
grazie mille x il consiglio :-)
Angelus88
14-01-2008, 00:24
bisognerebbe ricompilare l'inero installer, e la cosa non è praticamente possibile il più delle votle, otre che richiedere conoscenze tecniche ben specific... La cosa migliore è creare du file archivio, winrar va benissimo (ricordo che gestisce anche i file zip) di dimensioni per dvd monostrato, e poi masterizzarli così. Per installarli si dovrà estrarre i contenuto di entrambi i dvd in un'unica cartella e montre il file immagine ottenuto con un programma apposito.
E' quello che faccio anch'io però ripeto, il modo c'era... era proprio un programma che faceva quello che hai detto tu ossia ricompilava l'installer in modo da dividerlo in due parti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.