PDA

View Full Version : Modalitą protetta disattivata ????

SchedaVideo
27-12-2007, 21:56
stando al pc ho fatto caso che sul mondo in basso a DX di explorer ho scritto
internet|Modalita protetta: disattivata........
le ho clicato 2 volte sopra e sč aperta la tendina da settare per la protezione.
ho attivato il tutto e poi riavviato explorer ma niente risulta ancora disattivata. ho anche riavviato il pc ma niente sapete il motivo? č un problema di explorer? o č colpa dell sp1 che ho messo?
non č che sia un grande problema ma volevo tentar di sistemarlo... grazie

ShoShen
27-12-2007, 22:31
hai disattivato l uac? non vorrei sbagliare in quanto io non l ho mai disattivato quindi non so per esperienza personale come si comporta, comunque credo che disattivandolo si perda la modalitą protetta di internet explorer

cajenna
27-12-2007, 23:03
Infatti quella scritta appare quando si ha lo UAC disabilitato.

SchedaVideo
27-12-2007, 23:20
si io ho disattivato una opzione che si trova in msconfig quella che continua a domandare sempre se voglio.... allora č quello? allora posso lasciare tutto cosi ...

ShoShen
27-12-2007, 23:33
disattivando quella opzione perdi in sicurezza, inoltre alcuni utenti segnalano problemi ad amministrare il computer con l uac disattivato (cartelle che non si riescono a cancellare per assenza di diritti etc) io personalmente ti consiglierei di riattivare quell opzione o quantomeno se successivamente noterai problemi come quello sopra elencato sappi che la causa potrebbe essere l uac

SchedaVideo
28-12-2007, 09:12
disattivando quella opzione perdi in sicurezza, inoltre alcuni utenti segnalano problemi ad amministrare il computer con l uac disattivato (cartelle che non si riescono a cancellare per assenza di diritti etc) io personalmente ti consiglierei di riattivare quell opzione o quantomeno se successivamente noterai problemi come quello sopra elencato sappi che la causa potrebbe essere l uac

ok ti ringrazio... no per adesso problemi del genere non li ho avuti l unica cosa č si ho avuto problema a eliminare una cartella ma prima per ovviare al problema ho eliminato il contenuto della cartella e poi ho eliminato anche la cartella ma era vuota. comunque grazie per i consigli.
se riscontro grossi problemi sapro dove agire.
sai l ho disativato per via di tutte quelle domande che fa aeliminazione di una cartella ecc ecc ecc. che p@lle...... grazie ancora