View Full Version : Modalitą protetta disattivata ????
SchedaVideo
27-12-2007, 21:56
stando al pc ho fatto caso che sul mondo in basso a DX di explorer ho scritto
internet|Modalita protetta: disattivata........
le ho clicato 2 volte sopra e sč aperta la tendina da settare per la protezione.
ho attivato il tutto e poi riavviato explorer ma niente risulta ancora disattivata. ho anche riavviato il pc ma niente sapete il motivo? č un problema di explorer? o č colpa dell sp1 che ho messo?
non č che sia un grande problema ma volevo tentar di sistemarlo... grazie
hai disattivato l uac? non vorrei sbagliare in quanto io non l ho mai disattivato quindi non so per esperienza personale come si comporta, comunque credo che disattivandolo si perda la modalitą protetta di internet explorer
Infatti quella scritta appare quando si ha lo UAC disabilitato.
SchedaVideo
27-12-2007, 23:20
si io ho disattivato una opzione che si trova in msconfig quella che continua a domandare sempre se voglio.... allora č quello? allora posso lasciare tutto cosi ...
disattivando quella opzione perdi in sicurezza, inoltre alcuni utenti segnalano problemi ad amministrare il computer con l uac disattivato (cartelle che non si riescono a cancellare per assenza di diritti etc) io personalmente ti consiglierei di riattivare quell opzione o quantomeno se successivamente noterai problemi come quello sopra elencato sappi che la causa potrebbe essere l uac
SchedaVideo
28-12-2007, 09:12
disattivando quella opzione perdi in sicurezza, inoltre alcuni utenti segnalano problemi ad amministrare il computer con l uac disattivato (cartelle che non si riescono a cancellare per assenza di diritti etc) io personalmente ti consiglierei di riattivare quell opzione o quantomeno se successivamente noterai problemi come quello sopra elencato sappi che la causa potrebbe essere l uac
ok ti ringrazio... no per adesso problemi del genere non li ho avuti l unica cosa č si ho avuto problema a eliminare una cartella ma prima per ovviare al problema ho eliminato il contenuto della cartella e poi ho eliminato anche la cartella ma era vuota. comunque grazie per i consigli.
se riscontro grossi problemi sapro dove agire.
sai l ho disativato per via di tutte quelle domande che fa aeliminazione di una cartella ecc ecc ecc. che p@lle...... grazie ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.