View Full Version : (TE+sped)Vendo iphone 1.1.1 nativo,nuovissimo e completamente free
Come da titolo vendo iphone con fw 1.1.1 nativo e completamente free.Il menù è stato lasciato in inglese visto che è super intuitivo però seguendo qualche semplice guida si può mettere tranquillamente l'italiano.
Il cell è illibatissimo senza il minimo graffio e con qualche settimana di vita.Preso solo per sfizio di provarlo.
Se volete qualche foto basta chiedere ve le invio immediatamente.
Prezzo 550 spedito con paccocelere3 oppure 540 con sambio a mano che tra l'altro preferisco così vi potete rendere conto di persona della perfezione del cell.
Ma è nativo e free nel senso che è stato sbloccato oppure che è stato preso senza nessun gestore?
Come mai non è presente l'italiano?
C'è garanzia residua?
Ciao.No no è stato preso a NY con la sim at&t e poi sbloccato però ha la versione sw 1.1.1 nativa che è la migliore in circolazione.
Non è presente l'italiano perchè sinceramente non ho nessun problema con l'inglese e quindi ho deciso di lasciarlo così e poi il cell è veramente intuitivo che comunque lo potrebbe utilizzare chiunque anche in inglese. Però se ti fai un giro su internet ci sono centinaia di guide che spiegano come mettere l'italiano attraverso delle semplici procedure.
Per la garanzia si il cell è in garanzia visto che c'ha qualche settimana di vita però non so come funzione una volta che è stato sbloccato.Sinceramente non credo che la apple lo riconosca come in garanzia e comunque lo dovresti sempre rimandare in america.
verolenny
28-12-2007, 08:55
Ciao.No no è stato preso a NY con la sim at&t e poi sbloccato però ha la versione sw 1.1.1 nativa che è la migliore in circolazione.
Non è presente l'italiano perchè sinceramente non ho nessun problema con l'inglese e quindi ho deciso di lasciarlo così e poi il cell è veramente intuitivo che comunque lo potrebbe utilizzare chiunque anche in inglese. Però se ti fai un giro su internet ci sono centinaia di guide che spiegano come mettere l'italiano attraverso delle semplici procedure.
Per la garanzia si il cell è in garanzia visto che c'ha qualche settimana di vita però non so come funzione una volta che è stato sbloccato.Sinceramente non credo che la apple lo riconosca come in garanzia e comunque lo dovresti sempre rimandare in america.
grazie per aver partecipato, la prossima volta è meglio che leggi bene il regolamento dei siti dove ti iscrivi.
bannato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.