PDA

View Full Version : [To + Sped] Samsung F700V Qbowl

paranoic
27-12-2007, 21:55
Vendo nuovo, usato 1 settimana a 360 euro. Presente, scontrino, garanzia ufficiale Italia Vodafone\Samsung. Se di Torino, e quindi consegna a mano, faccio sconto di 10 euro

Per contattarmi: no mail

Grazie

ricart
27-12-2007, 22:13
Scambi con

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1630485

paranoic
27-12-2007, 23:02
No, mi spiace. No permute, solo money. Grazie

paranoic
28-12-2007, 17:31
up

paranoic
29-12-2007, 13:16
uppi

paranoic
29-12-2007, 23:04
In vendita sulla Baia. Come sempre qui riscuoto poco successo :)

Potete chiudere se volete.

Grazie ed auguri di Buon Anno

poetando
30-12-2007, 15:24
beh... sulla baia dove ci sono le commissioni lo metti a 300€, qui che è tutto gratis cerchi di venderlo ad un prezzo superiore :mc:
Cmq. sarei interessato se mi dai info/caratteristiche sul prodotto

paranoic
30-12-2007, 17:09
La base asta è pari a 300 euro, mi auguro che il prezzo salga.

Le caratteristiche le trovi sul sito della Samsung, sulla mia inserzione, ed in giro su google, basta inserire nella ricerca il modello, marca etc..dove troverai anche diverse prove del telefono

Conta che lo scontrino d'acquisto risale a 7\9 giorni or sono. Ovviamente presente confezione, sw originali, cavetteria e scontrino fiscale.

Grazie

Kanon
30-12-2007, 17:10
non ho capito se e ancora in vendita, nel caso mi diresti se puoi limare
non trovo info in rete, ma che OS usa? symbian win o proprietario?

paranoic
30-12-2007, 17:13
non ho capito se e ancora in vendita, nel caso mi diresti se puoi limare
non trovo info in rete, ma che OS usa? symbian win o proprietario?

E' in vendita, l'ho messo in vendita anche su ebay.

Posso scendere a 340\350 euro + spese spedizione

Vai su google, inserisci la sigla e vedrai che trovi tutte le info\prove che desideri.

Ciao

Kanon
30-12-2007, 17:47
Sory ho visto ho che non e wi-fi :( lascio

poetando
30-12-2007, 17:53
Quindi se faccio l'offerta di 300euro su ebay, tu mi chiudi l'asta un giorno prima? Comunque non mi sembra un comportamento corretto questo.

paranoic
30-12-2007, 19:30
Perdonami...ma con quale diritto tu accusi qualcuno di scorrettenza in anticipo? Prevedendo quale possa essere una sua reazione? Senza considereare che non appartiene in nessun modo al mio modo di pensare, agire etc...od per di più non hai MAI avuto modo di acquistare dal sottoscritto, od interagire con me in qualche modo...

Ho un feedback pari al 100%, ergo la scorrettezza non anima la mie vendite\acquisti su ebay.

Ad ogni modo, se l'asta dovesse terminare alla cifra di 300 euro, il cell. sarà venduto a 300 euro + spese spedizione. Mi auguro onestamente di no, visto il prezzo di altri pezzi uguali al mio che su ebay tedesco ho visto raggiungere. Poi sai....

Se vuoi il cell. in tempo reale, totalmente disponibile alla vendita, ma ad una cifra pari a 340\350 euro. Ed in questo caso la chiuderei non solo perchè la cifra corrisponde alla mia eventuale richiesta, bensì perchè non ho ricevuto offerte su ebay, nemmeno di 1 euro, che possano farmi indurre a pensare che vi siano offerenti interessati.

Condivido il tuo mal pensiero in diverse occasioni, ma ti assicuro che se l'offerta massima all'ultimo giorno dovesse essere di 300 euro...quello sarà il prezzo di vendita, a parte le spese di spedizione. Testimonianza deriva dal fatto che ho appena perso 110 euro per un telefono nuovo che ha chiuso l'asta a 200 euro, quando il costo su strada è di 300....

Concludo..dicendo che, mi auguro calorosamente che l'offerta iniziale salga...e che spesso converrebbe conoscere prima di parlare o scrivere....non credi?

Poi....ai posteri l'ardua sentenza....

Ciao

paranoic
25-01-2008, 21:53
Il telefono è probabilmente di nuovo in vendita. Era stato venduto su ebay, ma il tizio dopo una pausa di 20 giorni, non ha ancora provveduto al pagamento, quindi al momento mi ritengo libero da impegni.
Nel caso dovessi vedere versati sul mio conto il dovuto, come da asta, ovviamente non potrei esimermi dallo spedire l'oggetto.
Comunque visto che dopo 20 giorni, il soggetto in questione non ha ancora provveduto, dubito che possa provvedere nelle prossime ore, ergo, mi porto avanti con il lavoro.

Se qualcuno fosse interessato lo vendo a 290 + spese spedizione

Grazie

paranoic
28-01-2008, 10:13
Rimesso in vendita su Ebay. Se a qualcuno fosse interessato.

Grazie

paranoic
12-02-2008, 11:02
Venduto.

Grazie