PDA

View Full Version : (Ticino-Svizzera-No sped) Set AMD 939 4400+

dmanighetti
27-12-2007, 20:51
Vendo solamente in blocco i pezzi seguenti:

CPU: AMD Athlon 64 X2 4400+ Toledo Low Voltage, Socket 939 (Boxed)
Mobo: DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR Expert
Ram: (2 X 512Mb DDR Corsair XMS CMX512-3200XL, Dual Channel) ===> purtroppo sono incompatibili, sostituite con:
Ram: 2 X 512Mb DDR Kingston Hyper-X KHX3200ULK2/1G ===> dopo 3 cicli di Memtest86+ V1.65 non danno errori.
VGA: Asus Extreme EN7800GTX 256Mb Dual DVI PCI-Express
Dissi: Artic Freezer 64 Pro

Nessuna garanzia tranne che il tutto funziona perfettamente.

Prezzo per tutto EUR 200.

- non verranno considerati in coda utenti che useranno frasi tipo "in coda, ci penso","in coda, mi informo", "in coda bliblubla ...", o siete
in coda perché interessati o evitate
- code rapide max 12 ore
- pagamento alla consegna
- il prezzo non é trattabile, ogni offerta con limata/sconto/riduzione sarà ignorata
- non smembro, ogni offerta che non preveda l'intero blocco sarà ignorata
- non spedisco, ogni offerta che non preveda la consegna a mano sarà ignorata
- non scambio, ogni offerta di scambio sarà ignorata
- mi riservo di chiudere la vendita in qualsiasi momento

Saluti.

Code:
Velvet: [tolto dalla coda per termine scaduto]
Luca87: [ha lasciato]
hiwa: [ha lasciato]
nick-86: consegna da definire

dmanighetti
28-12-2007, 09:58
Prezzo abbassato a 200 EUR per il blocco, valuto anche scambi con HW a pari prezzo (senza compensazioni da parte mia).
Saluti.

Mailandre
28-12-2007, 10:13
Bè ,..se spedisci mi metto in coda..!! :)
ciao

fratellonero
28-12-2007, 11:52
CPU: AMD Athlon 64 X2 4400+ Toledo Low Voltage, Socket 939 (Boxed)
interessato a questo, Sempre se spedisci

Crazy rider89
28-12-2007, 11:59
se lasci la cpu a fratellonero

io mi prendo il resto :D

quindi coda per tutto tranne la cpu

Velvet
28-12-2007, 12:23
Puoi dirmi se è possibile effettuare lo scambio a mano a chiasso?

dmanighetti
29-12-2007, 09:54
Puoi dirmi se è possibile effettuare lo scambio a mano a chiasso?

Si, per la zona di confine non ci sono problemi.
Saluti.

drive97
29-12-2007, 09:56
se spedisci coda, ma penso di ss siano un botto:(

dmanighetti
29-12-2007, 10:05
Ciao,
purtroppo non spedisco in Italia per due problemi:

1) potrei spedire direttamente da un ufficio postale italiano di confine ma non posso farlo per raccomandata/pacco celere non avendo indirizzi in Italia per un eventuale ritorno, quindi non me lo accettano e non voglio problemi con una spedizione normale.
2) se spedisco da qui, sempre per raccomandata o pacco assicurato (per il tracking), la dogana italiana ci carica l'IVA del 20%, aggiungete poi le spese vostre e mie per un bonifico bancario ed il prezzo può aumentare anche di 50 euro, quindi non vale la pena.

Saluti.

Luca87
29-12-2007, 10:08
mi interessa tutto il blocco ad eccezione delle ram che cmq riusciresti a piazzare facilmente, ti chiedo una cortesia sullo scambio a mano, riusciresti a venirmi in contro verso il confine?

fammi sapere

PS se ti crea problemi la ram prendo il blocco ...

ho urgenza, grazie

dmanighetti
29-12-2007, 10:25
mi interessa tutto il blocco ad eccezione delle ram che cmq riusciresti a piazzare facilmente, ti chiedo una cortesia sullo scambio a mano, riusciresti a venirmi in contro verso il confine?

fammi sapere

Si, nessun problema.
Saluti.

Luca87
29-12-2007, 10:48
ciao vorrei olo le ultime tre info...

escludendo le ram quanto mi costa? (che vado a prelevare)

quando ci possiamo vedere io domani se vuoi posso venire in zona confine (neve permettendo)

se dovessi avere problemi con uno dei componenti rimarrai a disposizione per trovare una soluzione?

dmanighetti
29-12-2007, 10:58
ciao vorrei olo le ultime tre info...

escludendo le ram quanto mi costa? (che vado a prelevare)

quando ci possiamo vedere io domani se vuoi posso venire in zona confine (neve permettendo)

se dovessi avere problemi con uno dei componenti rimarrai a disposizione per trovare una soluzione?

Risposto in PVT.
Saluti.

Luca87
29-12-2007, 12:32
ho risolto in altro modo... causa urgenza chiedo scusa per la perdita di tempo UP per il venditore

drive97
29-12-2007, 12:46
Ciao,
purtroppo non spedisco in Italia per due problemi:

1) potrei spedire direttamente da un ufficio postale italiano di confine ma non posso farlo per raccomandata/pacco celere non avendo indirizzi in Italia per un eventuale ritorno, quindi non me lo accettano e non voglio problemi con una spedizione normale.
2) se spedisco da qui, sempre per raccomandata o pacco assicurato (per il tracking), la dogana italiana ci carica l'IVA del 20%, aggiungete poi le spese vostre e mie per un bonifico bancario ed il prezzo può aumentare anche di 50 euro, quindi non vale la pena.

Saluti.
capisco, peccato :(

Velvet
29-12-2007, 16:34
hai pvt
spero non ti sia grave attendere fino a giovedì,
puoi confermarmi che possiedi la scatola con tutti gli accesseri di dotazione?

hiwa
29-12-2007, 17:41
coda scambio a mano como fammisapere sa saltono altre code thx

Favo
29-12-2007, 21:23
Ciao, interessato alla cpu ma non ho capito se smembri visto che qualcun era interessato a tutto tranne la cpu, in caso quanto fai solo quella ?

byez Favo

dmanighetti
29-12-2007, 23:44
ho risolto in altro modo... causa urgenza chiedo scusa per la perdita di tempo UP per il venditore

Nessun problema, son felice che hai potuto risolvere altrimenti.

hai pvt
spero non ti sia grave attendere fino a giovedì,
puoi confermarmi che possiedi la scatola con tutti gli accesseri di dotazione?

Posso aspettare, per il resto ho risposto in pvt.

coda scambio a mano como fammisapere sa saltono altre code thx

Aggiunto alla coda, sei secondo.

Ciao, interessato alla cpu ma non ho capito se smembri visto che qualcun era interessato a tutto tranne la cpu, in caso quanto fai solo quella ?
byez Favo

No, non smembro, chi era interessato per la cpu era con spedizione che non faccio per i motivi che ho già spiegato.
Saluti.

hiwa
30-12-2007, 00:03
sono pronto per concludere anche domani aspetto fammisapere con un pvt appena arriva il mio turno thx ;)

dmanighetti
30-12-2007, 21:34
Allego screen del test odierno a futura memoria:

http://img252.imageshack.us/img252/5400/20071230223029gq2.jpg

Saluti.

Favo
30-12-2007, 21:40

Saluti.

Ciao, scusa ma questo non lo capisco, se tu spedicsi un normalissimo pacchetto o raccomandata che sia, da privato a privato, perchè dovrebbero applicare il 20 % ? :confused:

byez Favo

hiwa
30-12-2007, 21:48
Allego screen del test odierno a futura memoria:

http://img252.imageshack.us/img252/5400/20071230223029gq2.jpg

Saluti.

come ho detto prima pronto per concludere ,inizio lavorare mercoledi e torno sempre verso la sera (18:00)a como , fammisapere prima possibile Grazie

dmanighetti
30-12-2007, 23:13
Ciao, scusa ma questo non lo capisco, se tu spedicsi un normalissimo pacchetto o raccomandata che sia, da privato a privato, perchè dovrebbero applicare il 20 % ? :confused:

byez Favo

Primo: per lettera raccomandata al massimo posso spedire delle ram o un processore, in questo caso il tracking si ferma alla frontiera e da li in avanti perdi ogni traccia, non é assicurato.
Secondo: se spedisco per pacco raccomandato devo dichiarare il contenuto ed il valore, anche se indico un valore pari a 1 CHF, il valore assicurato minimo é di CHF 300.-, che alla dogana italiana si trasformano magicamente in un valore di 300.- EUR soggetto ad IVA al 20% (successo già una volta e mi basta).
Terzo: se spedisco il pacco per corriere vale lo stesso discorso al punto 2, cambia solo che il tracking é possibile fino a destinazione.
Quarto: se spedisco per corriere come "documenti", posso farlo per ram o processore e non per una scheda madre, in questo caso se viene smarrito il plico questo non é assicurato, il tracking é possibile fino a destinazione.
Quinto: se spedisco, il pagamento deve essere fatto per bonifico bancario, che causa un aumento delle spese sia per chi paga che per chi riceve che io non voglio sostenere.

Saluti.

dmanighetti
30-12-2007, 23:37
come ho detto prima pronto per concludere ,inizio lavorare mercoledi e torno sempre verso la sera (18:00)a como , fammisapere prima possibile Grazie

Sei secondo in coda dopo Velvet, gli ho mandato un PVT per sapere se gli sta bene il cambio di Ram (vedi modifica al primo post) e siccome ha chiesto anche il bundle completo per la scheda madre, che io non ho, aspetto una sua risposta.
Saluti.

hiwa
30-12-2007, 23:46
per me il cambio di ram va bene mi potresti dire in pvt cosa manca grazie

dmanighetti
02-01-2008, 22:10
In attesa di una risposta dall'utente Velvet entro domani, giovedi 3 gennaio 2008, poi passo al prossimo in coda (hiwa).
Saluti.

Goten_ssj
03-01-2008, 00:31
voglio quella vga :(

Goten_ssj
03-01-2008, 16:37
io sono interessato alla VGA a seconda del prezzo...

dmanighetti
04-01-2008, 09:35
come siete messi con la trattativa? io sono ancora interessato (abbastanza urgente) alla cpu e mobo (forse anche dissi) a mano e se qualcuno è interessato a qualche altro pezzo potrei farvi da tramite nella spedizione.
ciao

Consegna a mano solo zona confine italo-svizzero.

io sono interessato alla VGA a seconda del prezzo...

Se anche hiwa rinuncia é possibile che venda la sola scheda grafica.
Saluti.

dmanighetti
04-01-2008, 10:58
resto ancora in coda in attesa di hiwa (se non erro ero dopo di lui) poi eventualmente spedisco io la scheda video a Goten

l'unico intoppo per me sono i 250km e 20euro di autostrada...

Messo in coda, se arriva il tuo turno ne discutiamo in pvt, una soluzione si trova di sicuro.
Saluti.

hiwa
05-01-2008, 09:43
lascio grazie lo stesso mi servivano mercoledi scorso :(

dmanighetti
05-01-2008, 11:02
mando pvt

Ricevuto e risposto.
Saluti.