View Full Version : [VELLETRI-ROMA] Crucial Ballistix PC8000 CL5 2x1GB KIT
vendo questo kit di memorie Crucial Ballistix PC8000 cl5 acquistato il 28 maggio 2007 presso Tiburcc con regolare ricevuta di acquisto (fattura, garanzia presso tibur 1 anno, garanzia presso crucial a vita).
link discussione ufficiale HWU (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1497333&highlight=crucial+ballistix+ddr2)
http://www.hwhell.com/images/reviews/Crucial_PC8000_2007/Pic_1.jpg
nb: foto non del mio kit. ma le mie sono identiche
Prezzo: 70€+ss (corriere espresso 10€ entro domani, altrimenti spedizioni posta italiane. raccomandata non si riesce)
Regole
- Precedenza al mio prezzo
- Precedenza alla consegna a mano (avvenibile solo nella zona della mia università di Tor Vergata o Tiburcc)
- Non scambio con nulla
- Qualsiasi cosa di cui non siete daccordo comunicatemela in pvt senza sporcare il 3d
- Code max 12h poi passo al successivo se non vi fate sentire per confermare o chiedere una piccola proroga di tempo
- non chiedetemi la limatina nel caso della consegna a mano, a me è indifferente spedire o consegnare a mano
- pagamento postpay o bonifico bancario per la spedizione o contanti per la consegna a mano
- buon acquisto
Code
ezekiel22 attesa conferma per oggi
serious.max
anti
nickeder
LotharInt
27-12-2007, 20:51
coda,valuto
ezekiel22
27-12-2007, 21:02
coda
nicola papa
27-12-2007, 22:14
coda mi informo.....
se il primo della coda mi contatta e mi fa sapere cosa ha deciso così nel caso passo al successivo della coda :)
serious.max
28-12-2007, 07:57
Coda per un amico
coda pronto a chiudere al mio turno.:)
nicola papa
28-12-2007, 09:34
fammi saper quand tocca a me
fammi saper quand tocca a me
visto che i primi due in coda non si fanno sentire nemmeno in pvt e 12h sono passate ti mando un pvt
ezekiel22
28-12-2007, 11:19
visto che i primi due in coda non si fanno sentire nemmeno in pvt e 12h sono passate ti mando un pvt
Se mi avessi mandato un pvt me ne sarei accorto e magari ti avrei risposto pure, grazie per l'attenzione
Se mi avessi mandato un pvt me ne sarei accorto e magari ti avrei risposto pure, grazie per l'attenzione
non sono tenuto a mandare i pvt per le code. uno guarda il topic e vede...
comunque era solo un pvt per chiedere conferma dell'interessamento. le memorie sono ancora disponibili e nel caso sei realmente interessato all'acquisto visto che sei davanti in coda seppur passate le 12h mandami un pvt e concludiamo.
ho questa fretta per le code perchè solo oggi posso spedire con corriere.
aggiornate code in prima pagine per chiarire la situazione code
ezekiel22
28-12-2007, 11:45
non sono tenuto a mandare i pvt per le code. uno guarda il topic e vede...
comunque era solo un pvt per chiedere conferma dell'interessamento. le memorie sono ancora disponibili e nel caso sei realmente interessato all'acquisto visto che sei davanti in coda seppur passate le 12h mandami un pvt e concludiamo.
ho questa fretta per le code perchè solo oggi posso spedire con corriere.
Fatto sta che non mi è arrivato nulla, quindi se dici che me lo hai mandato io non posso che risponderti che non mi hai mandato nulla.
Poi le code dureranno pure 12 ore e tua hai fretta, ma come faccio a sapere io se quello prima di me ha lasciato ?
Cmq domanda: sai che chip montano ?
nicola papa
28-12-2007, 12:09
lascio la coda grazie....
Fatto sta che non mi è arrivato nulla, quindi se dici che me lo hai mandato io non posso che risponderti che non mi hai mandato nulla.
Poi le code dureranno pure 12 ore e tua hai fretta, ma come faccio a sapere io se quello prima di me ha lasciato ?
Cmq domanda: sai che chip montano ?
ti ho mandato un pvt quando ho postato qui. non ti è arrivato?
montano al 99% d9gmh come tutte le ballistix. raramente montano gkx e gli altri tipi di d9 le montano solo le pc5300 e pc6400
fammi sapere quanto prima se confermi altrimenti passo al successivo in coda. grazie
PS: io quando voglio comperare qualcosa controllo più volte al giorno se tocca a me :) comunque scusa per il disguido
ezekiel22
28-12-2007, 12:23
ti ho mandato un pvt quando ho postato qui. non ti è arrivato?
montano al 99% d9gmh come tutte le ballistix. raramente montano gkx e gli altri tipi di d9 le montano solo le pc5300 e pc6400
fammi sapere quanto prima se confermi altrimenti passo al successivo in coda. grazie
PS: io quando voglio comperare qualcosa controllo più volte al giorno se tocca a me :) comunque scusa per il disguido
gli ultimi pvt mi sono arrivati, scrivo qui perchè i pvt si esauriscono sempre subito.
io confermo, ma non ho assolutamente problemi che tu spedisca il 2gennaio.
Così magari mi fai risparmiare qualche euro, che non fa mai male :D
LotharInt
28-12-2007, 12:27
lascio, scusa il ritardo ma è possibile che uno non stia davanti al monitor 24h/24..
gli ultimi pvt mi sono arrivati, scrivo qui perchè i pvt si esauriscono sempre subito.
io confermo, ma non ho assolutamente problemi che tu spedisca il 2gennaio.
Così magari mi fai risparmiare qualche euro, che non fa mai male :D
il problema è che potrei spedire il 7 poi. spedisco dal negozio dove ho comperato le ram e chiude fino al 7.
se concludiamo oggi bene, altrimenti scusami ma concludo con la persona dopo di te :)
@Lotharint: ok
nidecker
28-12-2007, 13:13
Coda. Hai qualche screen per capire come si comportano in oc?
ezekiel22
28-12-2007, 13:22
il problema è che potrei spedire il 7 poi. spedisco dal negozio dove ho comperato le ram e chiude fino al 7.
se concludiamo oggi bene, altrimenti scusami ma concludo con la persona dopo di te :)
@Lotharint: ok
Guarda che ti pago subito in ogni caso, mi merito uno sconticino ? :D
Guarda che ti pago subito in ogni caso, mi merito uno sconticino ? :D
ti mando un pvt
Coda. Hai qualche screen per capire come si comportano in oc?
queste le ho sempre tenute in daily insieme ad un altro kit 4x1gb.
le tenevo sempre a 556mhz daily cl5 con 2,30v. probabilmente li fanno anche con meno. non mi ci sono stato a sbattere più di tanto per il daly, oltretutto con 4 banchi bisogna dargli un pò di più. comunque vanno oltre i 600mhz tranquillamente per benchare.
nidecker
28-12-2007, 13:43
queste le ho sempre tenute in daily insieme ad un altro kit 4x1gb.
le tenevo sempre a 556mhz daily cl5 con 2,30v. probabilmente li fanno anche con meno. non mi ci sono stato a sbattere più di tanto per il daly, oltretutto con 4 banchi bisogna dargli un pò di più. comunque vanno oltre i 600mhz tranquillamente per benchare.
Ok grazie. Mi serviva sapere sostanzialmente se facevano i 600 stabili con 2,1-2,2V
Vedo che tanto Ezekiel è in conclusione :)
Ok grazie. Mi serviva sapere sostanzialmente se facevano i 600 stabili con 2,1-2,2V
Vedo che tanto Ezekiel è in conclusione :)
sui 600mhz stabili non ti so dire. daily il max è quello con i divisori che ho usato. bench sono andato anche oltre.
si comunque stò concludendo con ezechiel e comunque ci sono anche persone in coda disposte a concludere subito.
ciao ;)
freewilly
28-12-2007, 13:51
coda a mano:cool:
ram vendute ad ezekiel22 :)
freewilly
28-12-2007, 14:12
ram vendute ad ezekiel22 :)
scusa ma non c'era la precedenza a mano?:rolleyes:
iL .PoLLo
28-12-2007, 14:54
Evidentemente le ha vendute prima delle 14.51 ma l'ha scritto solo dopo ;)
freewilly
28-12-2007, 16:43
Evidentemente le ha vendute prima delle 14.51 ma l'ha scritto solo dopo ;)
beh il suo post è delle 14.49:rolleyes:
ezekiel22
28-12-2007, 17:01
beh il suo post è delle 14.49:rolleyes:
Ti levo subito la curiosità:
Abbiamo scambiato i dati ed io ho fatto il pagamento esattamente prima che tu postassi.
Tutto ampiamente regolare, anche a termini regolamentare
ciao e buone feste :)
precedenza a mano si, ma se quello in coda mi ha già pagato...
oltretutto precedenza a mano se ancora non si stà concludendo, ma se già ci siamo scambiati i dati e uno aspetta solo il pagamento la precedenza non vale. oltretutto se già mi ha pagato ....
Chiudo, confermo la regolarità della transazione , anche perchè la chiusura di questa si concretizza quando acquirente e venditore scambiano i dati in privato , momento il quale non è individuabile in maniera assolutamente esatta al di fuori dei pvt.
Così è deciso , lammate in pace :O.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.