PDA

View Full Version : Accoppiamento P900 con auricolare Bluetooth

alleanza
27-12-2007, 21:48
Buonasera a tutti,
ormai stò impazzendo con questo cellulare.
Premetto che non ho mai aggiornato il cellulare e che provandoci dal sito della sony ericsson non riesco a farlo perchè mi chiede il supporto da tavolo che ho ma non funziona con XP, va solo con le versioni precedenti, non sò il perchè ed ho provato anche su altri computer con il software che danno sul sito ufficiale sony ericsson.
Il mio problema è mantenere attiva il collegamento tra cell e auricolare. Riesco a fare l'accoppiamento, il cellulare invia all'auricolare il segnale. Facendo delle prove autochiamandomi funzionava, il problema è un'altro. Dopo circa 10/15min di utilizzo l'auricolare si spegne automaticamente, e non ho provato con un solo auricolare ma ben si con tre. Nessuno di questi però sony ericsson. Tutti altre marche oppure anche motorola.
Il problema sembri quasi che il collegamento si stabilisca solo quando arriva una chiamata o effettui una chiamata. se non fai nulla per 10min si spegne e a riaccenderlo mentre stai ricevendo la chiamata ci impieghi almeno 1min così che l'utente dall'altra parte aggancia.
Tutti gli auricolari che ho provato funzionano perfettamente su un motorola V550 che ho, rimangono sempre accesi anche quando il cell non riceve chiamate. Anche dopo 30min e passa l'auricolare è sempre acceso, sembra quasi che "riceva lo stimolo" dal cell di rimanere acceso. Gli fà capire che il cellulare c'è ancora, a differenza del P900.
Aiutatemi vi prego, se ho sbagliato a postare la richiesta ditemi dove devo metterla.Grazie a tutti e buone feste.
Spero mi possiate essere di aiuto.