bjt2
27-12-2007, 20:23
Secondo questo articolo del Times http://www.timesonline.co.uk/tol/life_and_style/men/article3040118.ece, portatomi a conoscenza tradotto e commentato da antifeminist a questo link http://www.antifeminist.altervista.org/risorse/homo_erectus_exctinctus.htm, il cromosoma Y si deteriora nella maggior parte delle specie viventi, portando all'estinsione del maschio e quindi della specie in questione. Poche le eccezioni (un roditore di non so che foresta). Questo perchè, sembra, il cromosoma Y non ha doppioni e quindi le mutazioni genetiche lo deteriorano di generazione in generazione. E' stato calcolato che entro 125000 anni il gene che da la mascolinità e la possibilità di produrre lo sperma ( che si trova nel cromosoma Y assieme ad altri geni "spazzatura" ) sarà estinto (se noi non intervenissimo) e quindi potremmo estinguerci. Poi è stato ipotizzato che la maggior parte delle estinzioni sia avvenuta per questo motivo. Per fortuna già adesso ci sono varie soluzioni: riparazione del cromosoma Y studiando quel roditore, sperma artificiale dal midollo osseo, anche da femmine, e possibilità di fecondazione omologa sia tramite lo sperma artificiale femminile, sia dalla riprogrammazione degli ovuli per sviluppare un embrione da due ovuli di due donne (queste ultime opzioni sogno di quelle donne che sognano un mondo popolato solo da donne).
Sembrerebbe che l'uomo sia inutile...
Vi riporto sotto la traduzione di antifeminist per chi non può leggerlo (non vi riporto l'originale del Times perchè questo è già lunghetto di suo...) ... Voi che ne pensate?
Homo Erectus Exctinctus
25.12.2007
Qualche giorno fa il giornale inglese Times Online ha pubblicato questo articolo, intitolato 'Homo Erectus Extinctus', dove oltre alle notizie di carattere scientifico sui nuovi metodi di inseminazione artificiale, si traccia anche il quadro di come si sta evolvendo la società inglese, in particolar modo le comunità di lesbiche che stanno "sbocciando" un pò in tutto il paese.
Le nuove tecnologie per la creazione della vita sganciata dall'accoppiamento eterosessuale, unito ai cambiamenti sociali che stanno avendo luogo in Inghilterra, stanno facendo sperare lesbiche e femministe in una futura società utopica in cui gli uomini verranno spinti ai margini e le donne -avendo raggiunto una totale egemonia in campo riproduttivo- potranno finalmente dare l'avvio all'agognato Paradiso in Terra.
Ecco la traduzione dell'articolo:
Homo Erectus Extinctus
La natura è determinata a far estinguere gli uomini ?
Autorevoli scienziati credono che le donne potrebbero diventare le uniche rappresentanti del genere umano — e gli attuali trend politici e sociali stanno confermando queste teorie.
di Lois Rogers, Times Online - 16 Dicembre 2007
Considerati gli standard estroversi del nostro parlamento, questo è un dibattito sorprendentemente quieto, nondimeno avrà tante implicazioni. Il disegno di legge sugli Embrioni e il Tessuto Umano, che ci si aspetta diventerà legge la prossima estate, dice in modo controverso che i padri di bambini concepiti artificialmente non necessariamente dovranno venir riconosciuti dallo stato. I padri diventeranno inutili allora ?
Il disegno di legge è un riflesso di cambiamenti sociali e scientifici molto più importanti. La tecnologia per produrre sperma artificiale, o addirittura creare la vita da due femmine, è in dirittura d'arrivo; inoltre prove di natura genetica hanno mostrato come il cromosoma Y, l'unico che conferisce i caratteri della maschilità, abbia davanti a sè un declino evolutivo a lungo termine.
E se tutto ciò non fosse abbastanza umiliante per gli uomini, in considerevoli comunità da una parte all'altra del paese donne lesbiche stanno non soltanto formando relazioni tra di loro, ma stanno anche apertamente partorendo e crescendo figli da sole, confortate dal fatto di sapere che la società Inglese ormai accetta questo tipo di stili di vita. Gli uomini hanno ancora un qualche futuro ?
Il cromosoma Y ha poche funzioni oltre a quella di produrre sperma, e in molti uomini non stanno nemmeno funzionando bene. L'infertilità maschile è sorprendentemente diventata una cosa comune: circa il 7% degli uomini, cioè 1 su 13, ne sono affetti, spesso come risultato di un difetto nel meccanismo di codifica della produzione di sperma nel cromosoma Y.
Gli scienziati ipotizzano che questi errori abbiano una certa libertà di moltiplicarsi nel DNA: come si sdoppiano nella produzione di sperma, gli "errori" tendono ad incrostarsi nel cromosoma Y. Infatti il cromosoma Y ha solamente 27 geni - il resto del cromosoma è composto da DNA "spazzatura" che non serve a codificare niente. Questo processo è in fase avanzata in altre specie: nei canguri, ad esempio, la produzione di cuccioli maschi viene da un unico gene solitario del cromosoma Y.
Mentre altri cromosomi si accoppiano e si scambiano il DNA durante la produzione degli embrioni, il cromosoma Y negli uomini non lo fa. Viene passato senza mutazioni da una generazione all'altra di padri e figli, e anche se ha dato ai genealogisti un affascinante resoconto sull'origine di intere comunità, ha in aggiunta sollevato altre domande. L'impossibilità di ricombinare significa che i cromosomi Y non sono in grado di ripararsi. Un crescente numero di uomini ha ereditato un cromosoma Y che venne danneggiato durante la produzione di sperma del padre. C'è una grande mole di dati che provano come ci sia un declino del numero di spermatozoi nello sperma, e in certi uomini il danno ereditato per la produzione di sperma è talmente grave da renderli sterili.
Bryan Sykes, professore di genetica della Oxford University, e autore del libro 'La Maledizione di Adamo', è convinto che gli uomini si estingueranno man mano che il cromosoma Y s'indebolirà. Sykes ha calcolato che, seguendo l'attuale ritmo del declino, la riproduzione per via eterosessuale potrebbe durare solo per altri 125,000 anni. "Il sesso principale è il femminile", ha detto Sykes. "L'infertilità maschile è alta perchè i geni del cromosoma Y stanno smettendo di funzionare. Molte specie si estinguono perchè il loro cromosoma Y si disintegra. Alla fine, la stessa cosa probabilmente porterà all'estinzione del genere maschile".
L'unico barlume di speranza, dice Sykes, potrebbe essere quello che si osserva nell'esperienza del mole vole. Questo piccolo roditore originario delle montagne del Caucaso nell'Asia centrale, sembra aver perso il suo cromosoma Y da qualche parte durante l'evoluzione millenaria, ma il materiale genetico che conferisce la maschilità si è agilmente trasferito nell'altro cromosoma. Se davvero il cromosoma Y si dimostrerà così inutile come suggerito da Sykes, potrebbe divenire possibile spostare il SRY umano (la regione che determina il sesso nel cromosoma Y) e gli associati geni della "maschilità" nell'altro cromosoma, producendo così maschi con due cromosomi X.
Un sorprendente numero di animali sono in grado di riprodursi, in caso di necessità, senza l'aiuto del maschio. Gli squali e le lucertole tenute in cattività hanno dimostrato questa abilità. Precedentemente veniva creduto che il processo fosse impossibile nei mammiferi come gli esseri umani perchè le cellule spermatiche del maschio e le cellule uovo della femmina affrontano un processo chiamato 'imprinting'. Nell'imprinting, sezioni del genoma di ognuna delle cellule vengono disattivate per permettere al set di geni dell'altro genitore di esprimersi, di modo che quando l'ovulo e le cellule spermatiche si combinano, i geni presenti nell'embrione prodotto non competano fra di loro.
Ora è stato scoperto che è possibile interrompere questo processo cancellando solo due sezioni del materiale genetico nel genoma dei topi femmina - animali molto simili, per quanto riguarda la riproduzione, agli umani. Le cellule uovo immature che non hanno iniziato il processo dell'imprinting vengono fuse con un ovulo maturo di un altro topo, e attivate attraverso un impulso elettrico affinchè inizino a separarsi. Queste nuove cellule produrranno una palla di cellule proprio come un normale embrione prematuro.
Altrove produrre un bambino che è il parto genetico di due femmine sta diventando una reale possibilità - e il processo non è nemmeno così difficile come si credeva. Lo sperma artificiale prodotto dalle cellule del midollo-osseo ha già portato a gravidanze e parti nei topi. La scorsa estate un team Giapponese annunciò che dei topi femmina vennero ingravidati utilizzando cellule di altre femmine, e partorirono dei cuccioli perfettamente sani. Il tasso di successo fu di circa uno su cinque, più o meno lo stesso raggiunto nelle cliniche per l'infertilità umana. L'unico incoveniente fu che i cuccioli di topo crebbero in adulti che erano in media il 20% più piccoli dei topi normali, ma i ricercatori pensano di poter porre rimedio a questo problema una volta che verrà capito meglio il processo di imprinting. Il loro messaggio è che non c'è niente di speciale che viene fornito dal maschio nella riproduzione sessuale - ma solo cromosomi correttamente 'imprinted' per la produzione di un nuovo bambino umano.
Altri sono più disposti nell'aiutare gli uomini ad andare avanti. Uno dei leader mondiali del settore, Karim Nayernia, professore di biologia delle cellule staminali alla Newcastle University, ha già dimostrato che una quantità illimitata di sperma può venir estratta dalle cellule staminali premature presenti nell'embrione. Nayernia ha inoltre mostrato come sia possibile superare la scarsità di donatori di sperma usando le cellule staminali presenti nel midollo osseo, in genere destinate a fornire un ricambio su richiesta di cellule del sangue.
Questo sperma prodotto, inizialmente verrebbe usato per restaurare la fertilità negli uomini diventati sterili dopo un trattamento anti-cancro, ma la tecnologia ha anche altre possibilità. Nayernia sta aspettando l'approvazione etica per vedere se può anche produrre cellule di sperma sintetiche dalle cellule staminali delle donne. "Vogliamo vedere se possiamo testare la funzionalità dello sperma femminile prodotto in questo modo", ha detto. "Non ci sarebbe alcuna possibilità per usarlo nella riproduzione umana. Vogliamo usarlo per fare altri tessuti".
Nayernia riconosce, comunque, che gli scienziati non sono in grado di controllare l'uso che se ne fa di queste pratiche. Una volta che la tecnologia viene prodotta, sarà molto attraente per le lesbiche. Quanto tempo ci vorrà prima che venga usata normalmente è un'altra questione. "La tabella di marcia verrà dettata da problemi etici più che da questioni scientifiche".
Bill Ledger, professore di ostetricia e ginecologia all'università di Sheffield, è fra gli esperti britannici sull'infertilità che nel corso degli ultimi 40 anni ha presenziato alla creazione di decine di migliaia di bambini attraverso la IVF [NdR. la fecondazione in vitro]. "Il modello tradizionale della famiglia normale è da tempo morto in Occidente", ha detto. "E' ingiusto permettere alle persone gay di avere i diritti per le coppie e non permettergli di avere figli. La scarsità di donatori di sperma inevitabilmente aumenterà la pressione per arrivare a nuovi metodi di riproduzione. Non esiste alcuna prova che i bambini cresciuti in famiglie non convenzionali siano in pericolo, anche se bisognerà aspettare ancora un pò prima di sapere se le ricerche in questo campo siano corrette o meno." [1]
Nel frattempo il disegno di legge sugli Embrioni e il Tessuto Umano potrebbe riconoscere il nuovo approccio alla genitorialità proposto dalla comunità lesbica, ma creerebbe altresì una nuova serie di conseguenze ridefinendo la genitorialità come una responsabilità legale anzichè una relazione biologica.
La legislazione proposta fa sì che un bambino potrà avere due genitori di sesso femminile, ma non c'è alcun dibattito sul concetto di un padre femmina. All'inizio di quest'anno il comitato parlamentare che esaminò il disegno di legge disse che se diverrà disponibile la tecnologia per creare un bambino senza il bisogno della partecipazione maschile, allora "ogni questione sul fatto che tale embrione possa venir inserito in una donna sarà una decisione che dovrà venir presa dal parlamento".
Si tratta di una dichiarazione quasi commovente nella sua ingenuità. Non è una questione di se, ma di quando – ed è anche molto improbabile che quel tipo di bambini verranno creati qui. Le più nuove ricerche su questo campo dicono che tutto ciò potrebbe avvenire nei prossimi 5-10 anni. Le donne inglesi che vorranno avere figli in quel modo semplicemente andranno all'estero, e il parlamento sarà l'ultimo posto dove si sentirà qualcosa a riguardo.
Nel mentre che gli sviluppi scientifici e la ricerca stanno minando la tradizionale funzione degli uomini - in particolar modo dei padri - il fiorire della comunità lesbica sta avendo un impatto ugualmente profondo. Marie Piper ha partorito suo figlio durante la luna di miele. Pur non essendoci niente di particolare in questo, il modo con cui ha partorito è più che insolito. Invece di affrontare la procreazione nel modo normale, il padre del bambino ha consegnato otto buste di plastica piene di sperma nella hall dell'albergo dove Marie stava passando il weekend, e ha lasciato che lei facesse il resto. Marie non stava passando le sue notti con un altro uomo, ma stava celebrando il riconoscimento pubblico di un'unione civile con un'altra donna, Jill Greenfield, con la quale ha vissuto negli ultimi sette anni.
Il prodotto della transazione all'hotel è stato un bambino maschio che le due donne hanno chiamato Joseph. Nonostante entrambe abbiano voluto il nome del padre biologico nel certificato di nascita, e si aspettano che l'uomo avrà qualche tipo di coinvolgimento nella vita di Joseph [NdR. soldi, soldi, e ... soldi], tutto ciò sarà comunque a loro discrezione. Le due donne considerano il bambino, che adesso ha sei mesi, come loro figlio. Le due stanno adesso sperando di fare un altro bambino il prossimo anno grazie allo stesso donatore, e potrebbero avere anche altri bambini per completare la loro famiglia.
A Hebden Bridge, nel West Yorkshire, dove le due donne vivono, questo tipo di sistemazione non ha sollevato alcun commento. L'affluente comunità di Pennine, con i suoi negozi di cibi prelibati e di prodotti biologici, è diventata un improbabile centro della fiorente comunità di famiglie lesbiche in Gran Bretagna. Oltre una persona su cinque, in una popolazione di 13,000, è una donna gay. Coppie di lesbiche sono proprietarie di molti bar, ristoranti, gallerie e altre attività lungo il canale di Rochdale e il vicino River Calder. Nonostante ci siano altre citta con un'importante popolazione gay, la concentrazione a Hebden Bridge è probabilmente più elevata rispetto a qualsiasi altro posto in Inghilterra. E sta diventando sempre più grande. Lo scorso anno nei corsi di yoga prenatali di Marie, non meno di 4 madri su 10 che partecipavano erano parte di coppie lesbiche.
Un trend simile è ben visibile in tutto il paese. I dati forniti dalla Human Fertilisation and Embryology Authority, che regola i trattamenti sulla fertilità e la ricerca sugli embrioni, indicano che nei prossimi due anni le coppie lesbiche - o le donne che si definiscono semplicemente come "single" - che avranno bambini utilizzando donatori di sperma, supereranno in numero le coppie eterosessuali. Delle 3,864 donne che hanno fatto l'inseminazione artificiale lo scorso anno, 1,472 non erano in una relazione eterosessuale. I medici che si occupano di infertilità riconoscono che nonostante molte donne di quest'ultimo gruppo siano eterosessuali senza marito o fidanzato, molte donne single si definiscono (eterosessuali) solo per evitare domande invadenti circa la loro sessualità.
In alcune parti del paese, le cerimonie per le unioni civili di donne superano in numero quelle con gli uomini. In totale, ci furono 18,059 unioni di questo tipo nel primo anno in cui divennero disponibili. Il pronostico del governo, secondo cui ci sarebbero state poco più di 2,000 unioni ogni anno, ha mostrato l'inaccuratezza delle stime ufficiali circa la grandezza della comunità gay della Gran Bretagna.
Il rapporto Kinsey sulla sessualità umana, condotto sugli Americani mezzo secolo fa, suggerì che solo il 10% delle persone di ogni genere sono completamente eterosessuali, con un altro 10% che sono completamente omosessuali. La maggior parte delle persone, disse Kinsey, si posiziona in uno spazio fra l'omosessualità e l'eterosessualità. Il trend sociale a cui stiamo assistendo indica che molte più donne del previsto stanno in qualche modo migrando verso il lesbismo. Il timore del disdegno pubblico ha frenato i governi dall'includere domande sull'orientamento sessuale nei censimenti nazionali, ma la dimensione delle comunità gay nelle città della Gran Bretagna rendono adesso impossibile continuare ad ignorare queste questioni.
A Hebden Bridge, dove le coppie lesbiche portano orgogliosamente i propri figli col passeggino, con la stessa sicurezza degli eterosessuali, si potrebbe pensare che questa società alternativa sia assolutamente normale. "Le donne vengono qui perchè si sentono a casa", ha detto Piper, 28 anni, una laureata in Inglese alla Leeds University, che fino alla maternità lavorava nell'amministrazione accademica. "Adesso ci sono così tante lesbiche qui che nessuno pensa più che il nostro stile di vita sia qualcosa di insolito". La sua partner civile, Jill Greenfield, 37 anni, lavora come manager per un istituto di carità. Ogni mercoledì sera va all'allenamento di calcio. Marie pensa al bambino. Come molte lesbiche, sapeva da sempre che voleva dei figli, e tentò di avere delle relazioni con i bambini maschi, ma già dall'infanzia sapeva che si sarebbe innamorata di una donna.
Adesso si muove in un circolo di donne che hanno la sua stessa mentalità. Il suo gruppo sociale include sei coppie lesbiche con bambini, tutti nati durante i primi sei mesi di vita di Joseph. Metà di questi bambini sono stati concepiti attraverso donatori di sperma nelle cliniche, e gli altri in accordi come quello che fece lei, dove un amico gay o un conoscente concordò nel fornire lo sperma.
Simili accordi sono estremamente difficili. Ci sono lunghe liste d'attesa per i donatori di sperma nelle cliniche sull'infertilità per via di una carenza cronica causata da nuove leggi, che permettono ai bambini concepiti attraverso lo sperma donato di rintracciare i loro padri biologici. Con accordi informali invece, il padre corre il rischio di venir contattato per fornire supporto finanziario al bambino, perfino anni dopo il suo concepimento, come è successo nel caso del vigile del fuoco Andy Bathie, 37 anni, di Enfeild (nord Londra), che sta venendo perseguito per pagare gli alimenti ai due bambini concepiti grazie alla sua donazione di sperma ad una coppia di lesbiche che poi si separarono. Nonostante ciò, comunque il numero delle famiglie lesbiche sta aumentando in modo vertiginoso. La maggior parte delle lesbiche dicono che preferiscono usare sperma da un donatore che conoscono piuttosto che andare incontro alle spese che si affrontano nelle cliniche, anche se il numero delle lesbiche che ricorrono all'inseminazione artificiale nelle cliniche è cresciuto del 6% solamente nello scorso anno.
Dopo essersi assicurate il diritto al riconoscimento legale delle loro relazioni attraverso le disposizioni per le unioni civili, molte lesbiche stanno adesso cercando di ottenere un'equiparazione dei diritti genitoriali con le coppie eterosessuali, chiedendo che la seconda madre non-biologica di un bambino possa prendere il ruolo legale del padre. Il disegno di legge sugli Embrioni e il Tessuto Umano permetterà ad una seconda donna, piuttosto che ad un uomo, di venir trattata come un genitore del bambino. In che modo tutto ciò verrà esposto nei certificati di nascita è ancora da chiarire.
Le implicazioni di questi enormi cambiamenti nella definizione di "famiglia" stanno generando dei disagi. I genitori di Joseph, e molte altre coppie lesbiche intervistate per questo articolo, sono disposte a mantenere un contatto con i padri biologici del bambino, ma un crescente numero di altre lesbiche invece non sono disposte a ciò. Dati precisi per delineare la grandezza di questo gruppo sono impossibili da ricavare, ma una donna, che non ha voluto essere identificata, ha detto di aver fatto chiaro fin dall'inizio di non volere che suo figlio (maschio) adolescente cerchi di contattare il suo padre biologico. "Non credo che i geni abbiano molto a che fare con questo", ha detto la donna. "Mio figlio è totalmente eterosessuale, ma non voglio che suo padre abbia qualsiasi imput nella sua crescita. Voglio che tutta la sua educazione genitoriale provenga da me. Non voglio che instauri un legame affettivo con un uomo che non ha niente a che fare con le nostre vite".
Se i dibattiti sullo sperma artificiale e il declino del cromosoma Y non fossero abbastanza sufficienti per spaventare qualsiasi uomo – o anche qualsiasi donna con figli maschi – c'è una crescente mole di prove che le donne stanno superando gli uomini intellettualmente. Sociologi e specialisti dell'istruzione si stanno lamentando del continuo trionfo delle bambine sui bambini ad ogni livello del sistema educativo [2], e questo sta portando all'inevitabile domanda sul se il genere maschile stia raggiungendo la fine della sua utilità naturale.
E' un argomento che è stato molto discusso nella letteratura per più di un secolo. Herland, un romanzo di fantascienza del 1915 scritto dalla femminista Americana Charlotte Perkins Gilman, descrive un'utopia dove le donne, "le cooperatrici naturali", si riproducono attraverso la partenogenesi.[3] La precedente esistenza del genere maschile viene abbandonata alla leggenda. Scenari simili sono stati descritti in opere di fantascienza più recenti, come il romanzo del 1993, 'Nella Terra della Madre', della scrittrice francese Elisabeth Vonarburg, dove poche donne procreano con gli uomini ma la maggior parte usa sperma artificiale.
All'inizio di quest'anno il Bow Group, un think-tank di destra, ha reso noto che solo 144,000 bambini maschi ogni anno stavano andando avanti nell'istruzione, in contrasto con le circa 167,000 bambine. Questa superiore performance scolastica sta contribuendo al progresso delle bambine nel raggiungere gli uomini in termini economici.
Un recente rapporto della Future Foundation ha predetto che le donne fra i 20 e i 30 anni guadagnano uno stipendio di circa il 96% di quello che guadagnano gli uomini, e nel prossimo decennio guadagneranno più degli uomini per via dei loro migliori risultati accademici e delle loro capacità. E nei prossimi 20 anni, le donne saranno quelle che guadagneranno di più in una famiglia su quattro.
Altri studi hanno evidenziato il nuovo fenomeno delle laureate in medicina che stanno superando in numero gli uomini, e la preponderanza di donne che stanno ricevendo lauree di prima classe. Jon Pickering, un conferenziere sull'efficacia e il miglioramento della scuola dell'Istituto per l'Istruzione di Londra, sostiene che è impossibile predire in che modo il genere maschile reagirà ad un mondo dove il "risultato senza sforzo" non rientra più fra i loro diritti. "Stanno adesso crescendo generazioni di bambine che sono ben consapevoli del fatto che sono in grado di fare meglio degli uomini", ha detto. "Avrà un effetto sull'equilibrio della società. Se gli uomini non sono più in grado di fare molto, a che cosa serviranno ?"
Se è vero, come spesso viene detto, che le donne fanno la parte del leone nei lavori domestici nella maggior parte delle famiglie, la domanda del se continueranno a trovare gli uomini necessari diventa più pressante. Una quantità di accademici pensano che se viene rimosso il maggior potere economico degli uomini e la loro abilità unica dell'essere padri, allora molte donne inevitabilmente sceglieranno di andare a vivere con altre donne.
Un numero crescente di donne stanno ammettendo la loro volontà di sperimentare in relazioni sessuali con altre donne invece che con uomini. Lo scorso anno l'American Centers for Disease Control and Prevention (CDC) ha reso noto che il numero di donne adulte che hanno avuto relazioni sessuali lesbiche è quasi triplicato, dal 4% all'11.5%, in soli 10 anni. Ricercatori come John Bancroft, l'ex direttore inglese dell'America's Kinsey Institute for Research in Sex Gender and Reproduction, ha detto che i sondaggi in Gran Bretagna e Australia hanno prodotto simili risultati di quelli del CDC, ma ha aggiunto che la sessualità femminile è più fluida, e che le tendenze bisessuali potrebbero avere ben poca importanza.
Accademici gay predicono un cambiamento sociale simile ad una marea. Gregory Woods, docente di Studi Gay e Lesbici alla Nottingham Trent University, delinea un parallelo fra la decrescente disapprovazione verso il lesbismo e il cambiamento dell'atteggiamento che verso la fine dello scorso secolo si è avuto nei confronti della "zitellaggine" e delle donne che decidono di vivere da sole. "In genere si pensava ci fosse qualcosa di sbagliato in una donna che decide di non sposarsi e vuole vivere da sola", ha detto. "I taboo nei confronti dei comportamenti delle donne si stanno indebolendo, e questi metodi alternativi di concepire bambini cambieranno molte cose, ma penso che tutto ciò accadrà nei prossimi decenni piuttosto che in pochi anni".
Verso dove porterà tutto ciò è ancora da vedere. "La nostra società si è imbarcata in un enorme esperimento sociale nell'intenzione di produrre bambini destinati a non avere relazioni umane con alcuni dei loro genitori biologici, permanentemente privati del loro passato biologico, e tutto ciò è frutto di un progetto deliberato", ha detto David Velleman, professore di fiolosofia alla New York University.
C'è un pò di turbamento anche in Inghilterra. Brenda Almond, docente emerito di fiolosofia morale e sociale all'Università di Hill, è l'autrice di un nuovo libro chiamato 'The Fragmenting Family'. Brenda ci tiene a sottolineare la sua buona-disposizione nei confronti delle lesbiche, ma teme che la corsa verso il riconoscimento delle famiglie lesbiche potrebbe far sì che venga dimenticato qualcosa di molto importante. "Si sta perdendo la possibilità di avere un affettuoso o impegnato genitore dell'altro sesso", ha detto. "Sono fermamente convinta che i certificati di nascita dovrebbero continuare a mantenere la loro funzione originale di dare le informazioni necessarie sulle origini biologiche di una persona. Non dovrebbero venire ridotti ad esssere una sorta di registro sociale".
E' improbabile che questi brontolii di protesta avranno un qualsiasi impatto sull'inesorabile forza [4] nel cambiamento delle abitudini sociali – specialmente considerato il fatto che la crescente preferenza verso la genitorialità omosessuale sta venendo spinta da sviluppi scientifici che renderanno lo sperma artificiale disponibile per l'uso nei prossimi 5 o 10 anni. La definizione delle origini biologiche di un bambino cambierà quindi in un modo mai visto prima nella storia del genere umano.
[ FONTE: Times Online ]
[ TRADUZIONE: Antifeminist.altervista.org ]
Alcuni commenti all'articolo dal sito TimesOnline:
"Diversamente dal respirare mangiare bere e defecare, fare sesso è un optional. Abbiamo bisogno di più esseri umani asessuati, più relazioni lesbiche; e prima si estinguerà il maschio umano, meglio sarà per il pianeta e tutte le altre creature. La partenogenesi per un mondo senza stupro, prostituzione, traffico di bambini, pedofilia, gravidanze non volute e violenza domestica."
-lois raynor, HCMC, Vietnam
Commento: La pedofilia al femminile esiste ed è in grande aumento, le gravidanze non volute si possono evitare con un pò di attenzione, il traffico di bambini avviene anche per mano delle donne [5], la responsabilità della prostituzione non cade certo sugli uomini, e per quanto riguarda la violenza domestica... il tasso più alto di violenza all'interno delle coppie si registra proprio all'interno delle relazioni lesbiche:
"Secondo uno studio sulle coppie gay condotto nel 2002 (McClennen, Summers, Daley), si stima che le relazioni "violente" fra le coppie lesbiche si attestino tra il 25 e il 50%. Altri studi sulle coppie lesbiche hanno fornito simili percentuali. Balsam e Szymanski (2005) hanno condotto un altro studio reclutando persone fra i vari partecipanti degli eventi Gay Pride, e hanno scoperto che in un campione di 272 lesbiche e donne bisessuali, il 40% ha dichiarato di commettere violenza fisica nei confronti della propria compagna, mentre il 44% ha affermato di esser stata vittima di violenza fisica da parte della propria partner (DATI: Psychology of Women Quarterly, 29 (2005), 229-237. Blackwell Publishing. Printed in the USA. Copyright C 2005 Division 35, American Psychological Association. 0361-6843/05)." [Leggi Articolo]
"La sopravvivenza del nostro pianeta dipende dalla definitiva supremazia della femminilità--sia di donne che di uomini. Il suo arrivo non sarebbe mai troppo presto."
-Marci, Hollywood, California, USA
"125,000 anni ? Sembra tanto che la Gran Bretagna già adesso è rimasta senza uomini."
-emarel, Philadelphia, USA
"Il commento 'intellettuale' mi ha convinto che questo è un articolo scritto da una stregaccia femminista, dato che ognuno può vedere come le scuole sono diventate femminilizzate e anti-maschili. La civiltà occidentale sta già morendo e articoli come questi semplicemente non aiutano. Io mi sono trasferito nel Borneo e ho sposato una meravigliosa e affettuosa donna Musulmana - e sono davvero felice di essere scappato dalla costante propaganda anti-maschile dell'Inghilterra. Geneticamente ci sono molte più differenze tra uomini e donne di quanto questo articolo suggerisca. Gli uomini ad esempio lotteranno sempre per mettersi in risalto, mentre le donne tendono ad impegnarsi per seguire la corrente ed essere alla moda. Gli uteri artificiali tra non molto diventeranno una realtà, dovremo allora parlare dell'inutilità delle donne ? Se questo articolo avesse discusso circa l'utilità dei neri o degli ebrei, allora sarebbe stato giustamente cestinato. Che questo articolo possa venir pubblicato in un giornale inglese molto popolare davvero riassume perfettamente la miserabile Gran Bretagna femminilizzata da cui ho deciso di scappare. Che liberazione. E non parliamo neanche dei tribunali di famiglia della Gran Bretagna!"
-Alan, Kng, Borneo
"Le donne si resero conto di tutto questo 5,000 anni fa, e diedero il via alla civilizzazione patriarcale affinchè gli uomini servizievolmente creassero la tecnologia riproduttiva omosessuale. Il prezzo di tutto ciò fu la Caduta i.e. la sottomissione delle femmine e la guerra. Adesso è quasi finita e l'estinzione degli uomini potrebbe salvare la Madre Terra. Buon Natale."
-An accountant, Leeds, UK
"Allora, ogni uomo che vuole rimanere un uomo e avere una famiglia amorevole dovrà diventare musulmano! La civiltà occidentale è morta grazie alle femministe!"
-Boris T, walnut Creek, CA
"Grandioso! Il testosterone evidentemente è diventato obsoleto. Niente più guerre, niente più violenza, niente più stupri in questa nuova umanità lesbica. Almeno, ci sarà una diminuzione del 90% nella popolazione carceraria e nella criminalità. A me sta bene. E il prossimo passo scientifico sarà la creazione dell'utero artificiale. Questo porterà la vera libertà e sicurezza alla donne. Non vedo l'ora. Avete già perso, voi bulli, voi adoratori della barba."
-Albert, Paris,
"Perchè attendere ? Con uno scanning prenatale abbiamo già adesso la possibilità di creare un mondo migliore. Abolite il maschio e in un istante cancellerete virtualmente tutti i crimini violenti, lo stupro, la guerra e tutte queste stupidaggini della religione."
-robin, LONDON, Britain
"Serve un padre per insegnare ad un bambino come diventare un uomo. Una donna non potrà mai prendere quel posto. Semplicemente non è adatta biologicamente a farlo. Le lesbiche che adottano bambini sono egoiste."
-Ryan, Irvine,
"Eccellente e chiaro riassunto di una questione che porta con sè implicazioni biologiche e sociali molto vaste, e che molto probabilmente verranno combattute duramente dalla chiesa, lo stato e vari gruppi in tutto il paese."
-Annie Thompson, Gladstone, Australia
"Io penso che sia ottimo. Vorrei provarlo. Sto con una donna che ha già 6 figli -ma io non ne ho- e non voglio andare con un uomo per averne uno-vorrei invece produrne uno solamente da noi due-questo sarebbe grandioso."
-Lc, frkln, ga
Per prima cosa va detto che è normale, naturale e sacrosanto che i gruppi umani più stupidi si estinguano. Quei gruppi umani cioè che periscono non perchè attaccati e sopraffatti da un nemico esterno, ma per pura e semplice autodistruzione. I maschi del genere umano senza dubbio ormai si stanno avvicinando alle più alte vette possibili immaginabili di stupidità. Un egregio esempio di estrema stupidità offerta dall'ennesimo rappresentante cretino del Genere Maschile è in questo passo dell'articolo, dove tale 'Jon Pickering' [6] afferma:
"Jon Pickering ... sostiene che è impossibile predire in che modo il genere maschile reagirà ad un mondo dove il "risultato senza sforzo" non rientra più fra i loro diritti."
Il solito maschietto mentalmente danneggiato parla di "risultato senza sforzo", facendo un chiaro riferimento alla leggenda metropolitana (di origine femminista) secondo cui tutto ciò che gli uomini ottengono con il loro sudore e il loro lavoro in realtà è il frutto di un privilegio immeritato raggiunto senza "alcuno sforzo".
Jon Pickering che pensa... che le case, i palazzi, i grattacieli e i ponti siano stati magicamente partoriti dalle viscere della terra come fossero dei funghi ? Oppure per le migliaia di uomini morti per costruire le case e i palazzi in cui viviamo era un "privilegio" fare quel lavoro ? E il palazzo costruito, pronto per essere abitato dai sederini irriconoscenti delle femministe misandriche, rappresentava forse un "risultato senza sforzo" ?
I vari Bill Gates e i geni dell'informatica che hanno speso anni interi della propria vita per cercare di sviluppare software all'avanguardia sono "maschi privilegiati che hanno avuto il diritto di ottenere risultati senza sforzo" ?
Larry Page e Sergey Brin, i creatori del software del motore di ricerca Google, fanno parte di questo club di "privilegiati che ottengono risultati senza sforzo" ?
Doug Englebart, che inventò il mouse (tra le altre cose) nel 1968, mentre le decerebrate femministe bruciavano i reggiseni nelle piazze, fu anche lui un "maschio privilegiato con il diritto di ottenere risultati senza sforzo" ?
E i fratelli Wright, anche loro "maschi privilegiati" con la fortuna di aver ereditato il "diritto di ottenere risultati senza sforzo" ?
Le quote rosa invece, le azioni positive, le agevolazioni per l'imprenditoria femminile, le borse di studio per le ragazze che scelgono le facoltà scientifiche, la discriminazione favorevole, i test di ingresso a standard ribassato per le femmine nell'esercito e nei carabinieri, etc.etc... Questa non è forse una concessione di diritti per ottenere "risultati senza sforzo" ?
L'ultimatum che la Gestapo Femminista della Norvegia ha dato alle imprese quotate in borsa, affinchè assumano donne nei quadri dirigenti, non rientra forse in un grande piano teso a "concedere alle femmine il diritto di ottenere risultati senza sforzo" ?
Tra i vari commenti all'articolo del TimesOnline, un certo 'James' si chiede il perchè "molte donne trovino piacere nell'idea della distruzione dei loro fratelli".
Ben più interessante sarebbe però chiedersi il perchè molti uomini ricavino piacere nel proclamare la propria inutilità, inferiorità, incompetenza o inettitudine. O in modo più furbesco, come fatto da Jon Pickering, proclamino l'incompetenza/inutilità degli altri maschi.
Diversamente da quanto viene raccontato dalle "esperte femministe", secondo cui gli uomini sarebbero tutti in combutta in una Fratellanza Universale Maschilista, la realtà è invece che gli uomini da sempre competono tra di loro -senza esclusione di colpi- per mettersi in risalto di fronte alle femmine, e se tale fenomeno un tempo (o in altri luoghi) veniva più o meno nascosto da usanze, o tradizioni religiose, qui nell'occidente "Regno della Libertà Sessuale" (la libertà femminile di mostrarsi, provocare e alzare il prezzo all'infinito...) la competizione fra maschi si può ben vedere alla luce del sole.
Gruppi di maschietti con le armi spuntate cercano di mettersi in risalto di fronte alle femmine gettando letame su altri maschi, in una competizione tra fratelli simile ad uno scontro che vede branchi di lupi scannarsi per il solo fine di ingraziarsi la "benevolenza femminile", o quando va bene infilare il pistolino in un buco.
In un simile contesto, chi cerca di rimettere un pò di ordine o dice una parola controcorrente viene subito usato come mezzo per continuare questa battaglia fra maschietti. Il tentare di prender parola contro il pestaggio anti-maschile o la misandria viene immediatamente percepito dai maschietti in competizione come un'altra opportunità per "fare colpo" su questa o quella femmina. E tragicamente molto spesso l'intento di questi maschietti non è nemmeno "farsi una scopata", bensì fare una sorta di 'preventiva dichiarazione di non-belligeranza' nei confronti del "Genere Femminile". Genere di cui vedono ogni singola appartenente come un surrogato della propria "mamma", la Dea Matrona da venerare per principio e a cui basta un solo sguardo severo per riportare all'ordine la prole.
Anni fa l'ex-femminista Warren Farrell, ora diventato uno dei più famosi attivisti per i diritti degli uomini negli USA, rispose alla provocazione di qualcuno che gli disse che probabilmente mentre era parte del consiglio direttivo del NOW (National Organization of Women, la più grande organizzazione femminista americana) faceva tanto sesso (con le femministe dell'organizzazione).
Farrell rispose alla battuta dicendo:
"Sicuramente. Era figa di bassa qualità, ma ne ho avuta davvero tanta".
E' la demente guerra fratricida tra maschietti, per infilare il pistolino in un buco.
Anche quando si tratta di buchi di bassa qualità.
Una stupidità che davvero si merita l'estinzione.
...
Note
[1] Statistiche sui bambini cresciuti in famiglie monogenitoriali dove è assente il padre
[2] Riguardo alla situazione dei bambini maschi nelle scuole:
•Baby-stupratori e Punizioni Femministe [vai all'articolo]
•Ancora sulla femminilizzazione delle scuole [vai all'articolo]
•I bambini maschi stanno fuggendo dalle scuole 'femminilizzate' [vai all'articolo]
•Ha 5 anni e va all'asilo: ecco l'identikit di un altro piccolo stupratore [vai all'articolo]
•Bambino di 4 anni sospeso dall'asilo per "molestie sessuali" [vai all'articolo]
•Preside donna afferra bambino per i testicoli [vai all'articolo]
•Pedofila stupra bambino di 4 anni [vai all'articolo]
•6 anni: accusato di 'molestie sessuali' [vai all'articolo]
•Asili Nido: I bambini che li frequentano a tempo pieno diventano "asociali" [vai all'articolo]
•Maestra lancia escrementi ad un alunno [vai all'articolo]
•Abusi sessuali sui bimbi: indagate maestre e bidella [vai all'articolo]
•Maestra d'asilo lega i bimbi con lo scotch [vai all'articolo]
•"Sulla femminilizzazione delle scuole" [contributo di 'ScienziatoApocrifo'] [vai all'articolo]
[3] Le femmine ? Sono inutili...
[4] La parola usata nell'articolo è "juggernaut", tradotta in italiano con "inesorabile forza", una furia cioè che distrugge tutto ciò che trova nella sua strada. Il termine "juggernaut" è uno dei tanti nomi di Krishna, divinità adorata dagli Induisti. L'inesorabile forza richiede una "cieca devozione" affinchè schiacci tutto ciò che incontra nella propria strada. Cieca devozione che appare molto ben evidente nelle persone che aderiscono ai dettami dell'ideologia femminista, ai dogmi sulla "parità" e la "uguaglianza fra i sessi", che ormai son diventati pervasivi nella nostra società fino a raggiungere livelli d'isteria di massa.
[5] Proprio qualche settimana fa una donna americana ha cercato di vendere il proprio figlio (maschio) di 4 anni per 200 dollari. E purtroppo non si tratta di un caso isolato...
Iowa Mom Gets Probation for Attempting to Sell 4-Year-Old Son to Pay for Wedding Dress
[6] Jon Pickering, identikit di un maschietto:
Sembrerebbe che l'uomo sia inutile...
Vi riporto sotto la traduzione di antifeminist per chi non può leggerlo (non vi riporto l'originale del Times perchè questo è già lunghetto di suo...) ... Voi che ne pensate?
Homo Erectus Exctinctus
25.12.2007
Qualche giorno fa il giornale inglese Times Online ha pubblicato questo articolo, intitolato 'Homo Erectus Extinctus', dove oltre alle notizie di carattere scientifico sui nuovi metodi di inseminazione artificiale, si traccia anche il quadro di come si sta evolvendo la società inglese, in particolar modo le comunità di lesbiche che stanno "sbocciando" un pò in tutto il paese.
Le nuove tecnologie per la creazione della vita sganciata dall'accoppiamento eterosessuale, unito ai cambiamenti sociali che stanno avendo luogo in Inghilterra, stanno facendo sperare lesbiche e femministe in una futura società utopica in cui gli uomini verranno spinti ai margini e le donne -avendo raggiunto una totale egemonia in campo riproduttivo- potranno finalmente dare l'avvio all'agognato Paradiso in Terra.
Ecco la traduzione dell'articolo:
Homo Erectus Extinctus
La natura è determinata a far estinguere gli uomini ?
Autorevoli scienziati credono che le donne potrebbero diventare le uniche rappresentanti del genere umano — e gli attuali trend politici e sociali stanno confermando queste teorie.
di Lois Rogers, Times Online - 16 Dicembre 2007
Considerati gli standard estroversi del nostro parlamento, questo è un dibattito sorprendentemente quieto, nondimeno avrà tante implicazioni. Il disegno di legge sugli Embrioni e il Tessuto Umano, che ci si aspetta diventerà legge la prossima estate, dice in modo controverso che i padri di bambini concepiti artificialmente non necessariamente dovranno venir riconosciuti dallo stato. I padri diventeranno inutili allora ?
Il disegno di legge è un riflesso di cambiamenti sociali e scientifici molto più importanti. La tecnologia per produrre sperma artificiale, o addirittura creare la vita da due femmine, è in dirittura d'arrivo; inoltre prove di natura genetica hanno mostrato come il cromosoma Y, l'unico che conferisce i caratteri della maschilità, abbia davanti a sè un declino evolutivo a lungo termine.
E se tutto ciò non fosse abbastanza umiliante per gli uomini, in considerevoli comunità da una parte all'altra del paese donne lesbiche stanno non soltanto formando relazioni tra di loro, ma stanno anche apertamente partorendo e crescendo figli da sole, confortate dal fatto di sapere che la società Inglese ormai accetta questo tipo di stili di vita. Gli uomini hanno ancora un qualche futuro ?
Il cromosoma Y ha poche funzioni oltre a quella di produrre sperma, e in molti uomini non stanno nemmeno funzionando bene. L'infertilità maschile è sorprendentemente diventata una cosa comune: circa il 7% degli uomini, cioè 1 su 13, ne sono affetti, spesso come risultato di un difetto nel meccanismo di codifica della produzione di sperma nel cromosoma Y.
Gli scienziati ipotizzano che questi errori abbiano una certa libertà di moltiplicarsi nel DNA: come si sdoppiano nella produzione di sperma, gli "errori" tendono ad incrostarsi nel cromosoma Y. Infatti il cromosoma Y ha solamente 27 geni - il resto del cromosoma è composto da DNA "spazzatura" che non serve a codificare niente. Questo processo è in fase avanzata in altre specie: nei canguri, ad esempio, la produzione di cuccioli maschi viene da un unico gene solitario del cromosoma Y.
Mentre altri cromosomi si accoppiano e si scambiano il DNA durante la produzione degli embrioni, il cromosoma Y negli uomini non lo fa. Viene passato senza mutazioni da una generazione all'altra di padri e figli, e anche se ha dato ai genealogisti un affascinante resoconto sull'origine di intere comunità, ha in aggiunta sollevato altre domande. L'impossibilità di ricombinare significa che i cromosomi Y non sono in grado di ripararsi. Un crescente numero di uomini ha ereditato un cromosoma Y che venne danneggiato durante la produzione di sperma del padre. C'è una grande mole di dati che provano come ci sia un declino del numero di spermatozoi nello sperma, e in certi uomini il danno ereditato per la produzione di sperma è talmente grave da renderli sterili.
Bryan Sykes, professore di genetica della Oxford University, e autore del libro 'La Maledizione di Adamo', è convinto che gli uomini si estingueranno man mano che il cromosoma Y s'indebolirà. Sykes ha calcolato che, seguendo l'attuale ritmo del declino, la riproduzione per via eterosessuale potrebbe durare solo per altri 125,000 anni. "Il sesso principale è il femminile", ha detto Sykes. "L'infertilità maschile è alta perchè i geni del cromosoma Y stanno smettendo di funzionare. Molte specie si estinguono perchè il loro cromosoma Y si disintegra. Alla fine, la stessa cosa probabilmente porterà all'estinzione del genere maschile".
L'unico barlume di speranza, dice Sykes, potrebbe essere quello che si osserva nell'esperienza del mole vole. Questo piccolo roditore originario delle montagne del Caucaso nell'Asia centrale, sembra aver perso il suo cromosoma Y da qualche parte durante l'evoluzione millenaria, ma il materiale genetico che conferisce la maschilità si è agilmente trasferito nell'altro cromosoma. Se davvero il cromosoma Y si dimostrerà così inutile come suggerito da Sykes, potrebbe divenire possibile spostare il SRY umano (la regione che determina il sesso nel cromosoma Y) e gli associati geni della "maschilità" nell'altro cromosoma, producendo così maschi con due cromosomi X.
Un sorprendente numero di animali sono in grado di riprodursi, in caso di necessità, senza l'aiuto del maschio. Gli squali e le lucertole tenute in cattività hanno dimostrato questa abilità. Precedentemente veniva creduto che il processo fosse impossibile nei mammiferi come gli esseri umani perchè le cellule spermatiche del maschio e le cellule uovo della femmina affrontano un processo chiamato 'imprinting'. Nell'imprinting, sezioni del genoma di ognuna delle cellule vengono disattivate per permettere al set di geni dell'altro genitore di esprimersi, di modo che quando l'ovulo e le cellule spermatiche si combinano, i geni presenti nell'embrione prodotto non competano fra di loro.
Ora è stato scoperto che è possibile interrompere questo processo cancellando solo due sezioni del materiale genetico nel genoma dei topi femmina - animali molto simili, per quanto riguarda la riproduzione, agli umani. Le cellule uovo immature che non hanno iniziato il processo dell'imprinting vengono fuse con un ovulo maturo di un altro topo, e attivate attraverso un impulso elettrico affinchè inizino a separarsi. Queste nuove cellule produrranno una palla di cellule proprio come un normale embrione prematuro.
Altrove produrre un bambino che è il parto genetico di due femmine sta diventando una reale possibilità - e il processo non è nemmeno così difficile come si credeva. Lo sperma artificiale prodotto dalle cellule del midollo-osseo ha già portato a gravidanze e parti nei topi. La scorsa estate un team Giapponese annunciò che dei topi femmina vennero ingravidati utilizzando cellule di altre femmine, e partorirono dei cuccioli perfettamente sani. Il tasso di successo fu di circa uno su cinque, più o meno lo stesso raggiunto nelle cliniche per l'infertilità umana. L'unico incoveniente fu che i cuccioli di topo crebbero in adulti che erano in media il 20% più piccoli dei topi normali, ma i ricercatori pensano di poter porre rimedio a questo problema una volta che verrà capito meglio il processo di imprinting. Il loro messaggio è che non c'è niente di speciale che viene fornito dal maschio nella riproduzione sessuale - ma solo cromosomi correttamente 'imprinted' per la produzione di un nuovo bambino umano.
Altri sono più disposti nell'aiutare gli uomini ad andare avanti. Uno dei leader mondiali del settore, Karim Nayernia, professore di biologia delle cellule staminali alla Newcastle University, ha già dimostrato che una quantità illimitata di sperma può venir estratta dalle cellule staminali premature presenti nell'embrione. Nayernia ha inoltre mostrato come sia possibile superare la scarsità di donatori di sperma usando le cellule staminali presenti nel midollo osseo, in genere destinate a fornire un ricambio su richiesta di cellule del sangue.
Questo sperma prodotto, inizialmente verrebbe usato per restaurare la fertilità negli uomini diventati sterili dopo un trattamento anti-cancro, ma la tecnologia ha anche altre possibilità. Nayernia sta aspettando l'approvazione etica per vedere se può anche produrre cellule di sperma sintetiche dalle cellule staminali delle donne. "Vogliamo vedere se possiamo testare la funzionalità dello sperma femminile prodotto in questo modo", ha detto. "Non ci sarebbe alcuna possibilità per usarlo nella riproduzione umana. Vogliamo usarlo per fare altri tessuti".
Nayernia riconosce, comunque, che gli scienziati non sono in grado di controllare l'uso che se ne fa di queste pratiche. Una volta che la tecnologia viene prodotta, sarà molto attraente per le lesbiche. Quanto tempo ci vorrà prima che venga usata normalmente è un'altra questione. "La tabella di marcia verrà dettata da problemi etici più che da questioni scientifiche".
Bill Ledger, professore di ostetricia e ginecologia all'università di Sheffield, è fra gli esperti britannici sull'infertilità che nel corso degli ultimi 40 anni ha presenziato alla creazione di decine di migliaia di bambini attraverso la IVF [NdR. la fecondazione in vitro]. "Il modello tradizionale della famiglia normale è da tempo morto in Occidente", ha detto. "E' ingiusto permettere alle persone gay di avere i diritti per le coppie e non permettergli di avere figli. La scarsità di donatori di sperma inevitabilmente aumenterà la pressione per arrivare a nuovi metodi di riproduzione. Non esiste alcuna prova che i bambini cresciuti in famiglie non convenzionali siano in pericolo, anche se bisognerà aspettare ancora un pò prima di sapere se le ricerche in questo campo siano corrette o meno." [1]
Nel frattempo il disegno di legge sugli Embrioni e il Tessuto Umano potrebbe riconoscere il nuovo approccio alla genitorialità proposto dalla comunità lesbica, ma creerebbe altresì una nuova serie di conseguenze ridefinendo la genitorialità come una responsabilità legale anzichè una relazione biologica.
La legislazione proposta fa sì che un bambino potrà avere due genitori di sesso femminile, ma non c'è alcun dibattito sul concetto di un padre femmina. All'inizio di quest'anno il comitato parlamentare che esaminò il disegno di legge disse che se diverrà disponibile la tecnologia per creare un bambino senza il bisogno della partecipazione maschile, allora "ogni questione sul fatto che tale embrione possa venir inserito in una donna sarà una decisione che dovrà venir presa dal parlamento".
Si tratta di una dichiarazione quasi commovente nella sua ingenuità. Non è una questione di se, ma di quando – ed è anche molto improbabile che quel tipo di bambini verranno creati qui. Le più nuove ricerche su questo campo dicono che tutto ciò potrebbe avvenire nei prossimi 5-10 anni. Le donne inglesi che vorranno avere figli in quel modo semplicemente andranno all'estero, e il parlamento sarà l'ultimo posto dove si sentirà qualcosa a riguardo.
Nel mentre che gli sviluppi scientifici e la ricerca stanno minando la tradizionale funzione degli uomini - in particolar modo dei padri - il fiorire della comunità lesbica sta avendo un impatto ugualmente profondo. Marie Piper ha partorito suo figlio durante la luna di miele. Pur non essendoci niente di particolare in questo, il modo con cui ha partorito è più che insolito. Invece di affrontare la procreazione nel modo normale, il padre del bambino ha consegnato otto buste di plastica piene di sperma nella hall dell'albergo dove Marie stava passando il weekend, e ha lasciato che lei facesse il resto. Marie non stava passando le sue notti con un altro uomo, ma stava celebrando il riconoscimento pubblico di un'unione civile con un'altra donna, Jill Greenfield, con la quale ha vissuto negli ultimi sette anni.
Il prodotto della transazione all'hotel è stato un bambino maschio che le due donne hanno chiamato Joseph. Nonostante entrambe abbiano voluto il nome del padre biologico nel certificato di nascita, e si aspettano che l'uomo avrà qualche tipo di coinvolgimento nella vita di Joseph [NdR. soldi, soldi, e ... soldi], tutto ciò sarà comunque a loro discrezione. Le due donne considerano il bambino, che adesso ha sei mesi, come loro figlio. Le due stanno adesso sperando di fare un altro bambino il prossimo anno grazie allo stesso donatore, e potrebbero avere anche altri bambini per completare la loro famiglia.
A Hebden Bridge, nel West Yorkshire, dove le due donne vivono, questo tipo di sistemazione non ha sollevato alcun commento. L'affluente comunità di Pennine, con i suoi negozi di cibi prelibati e di prodotti biologici, è diventata un improbabile centro della fiorente comunità di famiglie lesbiche in Gran Bretagna. Oltre una persona su cinque, in una popolazione di 13,000, è una donna gay. Coppie di lesbiche sono proprietarie di molti bar, ristoranti, gallerie e altre attività lungo il canale di Rochdale e il vicino River Calder. Nonostante ci siano altre citta con un'importante popolazione gay, la concentrazione a Hebden Bridge è probabilmente più elevata rispetto a qualsiasi altro posto in Inghilterra. E sta diventando sempre più grande. Lo scorso anno nei corsi di yoga prenatali di Marie, non meno di 4 madri su 10 che partecipavano erano parte di coppie lesbiche.
Un trend simile è ben visibile in tutto il paese. I dati forniti dalla Human Fertilisation and Embryology Authority, che regola i trattamenti sulla fertilità e la ricerca sugli embrioni, indicano che nei prossimi due anni le coppie lesbiche - o le donne che si definiscono semplicemente come "single" - che avranno bambini utilizzando donatori di sperma, supereranno in numero le coppie eterosessuali. Delle 3,864 donne che hanno fatto l'inseminazione artificiale lo scorso anno, 1,472 non erano in una relazione eterosessuale. I medici che si occupano di infertilità riconoscono che nonostante molte donne di quest'ultimo gruppo siano eterosessuali senza marito o fidanzato, molte donne single si definiscono (eterosessuali) solo per evitare domande invadenti circa la loro sessualità.
In alcune parti del paese, le cerimonie per le unioni civili di donne superano in numero quelle con gli uomini. In totale, ci furono 18,059 unioni di questo tipo nel primo anno in cui divennero disponibili. Il pronostico del governo, secondo cui ci sarebbero state poco più di 2,000 unioni ogni anno, ha mostrato l'inaccuratezza delle stime ufficiali circa la grandezza della comunità gay della Gran Bretagna.
Il rapporto Kinsey sulla sessualità umana, condotto sugli Americani mezzo secolo fa, suggerì che solo il 10% delle persone di ogni genere sono completamente eterosessuali, con un altro 10% che sono completamente omosessuali. La maggior parte delle persone, disse Kinsey, si posiziona in uno spazio fra l'omosessualità e l'eterosessualità. Il trend sociale a cui stiamo assistendo indica che molte più donne del previsto stanno in qualche modo migrando verso il lesbismo. Il timore del disdegno pubblico ha frenato i governi dall'includere domande sull'orientamento sessuale nei censimenti nazionali, ma la dimensione delle comunità gay nelle città della Gran Bretagna rendono adesso impossibile continuare ad ignorare queste questioni.
A Hebden Bridge, dove le coppie lesbiche portano orgogliosamente i propri figli col passeggino, con la stessa sicurezza degli eterosessuali, si potrebbe pensare che questa società alternativa sia assolutamente normale. "Le donne vengono qui perchè si sentono a casa", ha detto Piper, 28 anni, una laureata in Inglese alla Leeds University, che fino alla maternità lavorava nell'amministrazione accademica. "Adesso ci sono così tante lesbiche qui che nessuno pensa più che il nostro stile di vita sia qualcosa di insolito". La sua partner civile, Jill Greenfield, 37 anni, lavora come manager per un istituto di carità. Ogni mercoledì sera va all'allenamento di calcio. Marie pensa al bambino. Come molte lesbiche, sapeva da sempre che voleva dei figli, e tentò di avere delle relazioni con i bambini maschi, ma già dall'infanzia sapeva che si sarebbe innamorata di una donna.
Adesso si muove in un circolo di donne che hanno la sua stessa mentalità. Il suo gruppo sociale include sei coppie lesbiche con bambini, tutti nati durante i primi sei mesi di vita di Joseph. Metà di questi bambini sono stati concepiti attraverso donatori di sperma nelle cliniche, e gli altri in accordi come quello che fece lei, dove un amico gay o un conoscente concordò nel fornire lo sperma.
Simili accordi sono estremamente difficili. Ci sono lunghe liste d'attesa per i donatori di sperma nelle cliniche sull'infertilità per via di una carenza cronica causata da nuove leggi, che permettono ai bambini concepiti attraverso lo sperma donato di rintracciare i loro padri biologici. Con accordi informali invece, il padre corre il rischio di venir contattato per fornire supporto finanziario al bambino, perfino anni dopo il suo concepimento, come è successo nel caso del vigile del fuoco Andy Bathie, 37 anni, di Enfeild (nord Londra), che sta venendo perseguito per pagare gli alimenti ai due bambini concepiti grazie alla sua donazione di sperma ad una coppia di lesbiche che poi si separarono. Nonostante ciò, comunque il numero delle famiglie lesbiche sta aumentando in modo vertiginoso. La maggior parte delle lesbiche dicono che preferiscono usare sperma da un donatore che conoscono piuttosto che andare incontro alle spese che si affrontano nelle cliniche, anche se il numero delle lesbiche che ricorrono all'inseminazione artificiale nelle cliniche è cresciuto del 6% solamente nello scorso anno.
Dopo essersi assicurate il diritto al riconoscimento legale delle loro relazioni attraverso le disposizioni per le unioni civili, molte lesbiche stanno adesso cercando di ottenere un'equiparazione dei diritti genitoriali con le coppie eterosessuali, chiedendo che la seconda madre non-biologica di un bambino possa prendere il ruolo legale del padre. Il disegno di legge sugli Embrioni e il Tessuto Umano permetterà ad una seconda donna, piuttosto che ad un uomo, di venir trattata come un genitore del bambino. In che modo tutto ciò verrà esposto nei certificati di nascita è ancora da chiarire.
Le implicazioni di questi enormi cambiamenti nella definizione di "famiglia" stanno generando dei disagi. I genitori di Joseph, e molte altre coppie lesbiche intervistate per questo articolo, sono disposte a mantenere un contatto con i padri biologici del bambino, ma un crescente numero di altre lesbiche invece non sono disposte a ciò. Dati precisi per delineare la grandezza di questo gruppo sono impossibili da ricavare, ma una donna, che non ha voluto essere identificata, ha detto di aver fatto chiaro fin dall'inizio di non volere che suo figlio (maschio) adolescente cerchi di contattare il suo padre biologico. "Non credo che i geni abbiano molto a che fare con questo", ha detto la donna. "Mio figlio è totalmente eterosessuale, ma non voglio che suo padre abbia qualsiasi imput nella sua crescita. Voglio che tutta la sua educazione genitoriale provenga da me. Non voglio che instauri un legame affettivo con un uomo che non ha niente a che fare con le nostre vite".
Se i dibattiti sullo sperma artificiale e il declino del cromosoma Y non fossero abbastanza sufficienti per spaventare qualsiasi uomo – o anche qualsiasi donna con figli maschi – c'è una crescente mole di prove che le donne stanno superando gli uomini intellettualmente. Sociologi e specialisti dell'istruzione si stanno lamentando del continuo trionfo delle bambine sui bambini ad ogni livello del sistema educativo [2], e questo sta portando all'inevitabile domanda sul se il genere maschile stia raggiungendo la fine della sua utilità naturale.
E' un argomento che è stato molto discusso nella letteratura per più di un secolo. Herland, un romanzo di fantascienza del 1915 scritto dalla femminista Americana Charlotte Perkins Gilman, descrive un'utopia dove le donne, "le cooperatrici naturali", si riproducono attraverso la partenogenesi.[3] La precedente esistenza del genere maschile viene abbandonata alla leggenda. Scenari simili sono stati descritti in opere di fantascienza più recenti, come il romanzo del 1993, 'Nella Terra della Madre', della scrittrice francese Elisabeth Vonarburg, dove poche donne procreano con gli uomini ma la maggior parte usa sperma artificiale.
All'inizio di quest'anno il Bow Group, un think-tank di destra, ha reso noto che solo 144,000 bambini maschi ogni anno stavano andando avanti nell'istruzione, in contrasto con le circa 167,000 bambine. Questa superiore performance scolastica sta contribuendo al progresso delle bambine nel raggiungere gli uomini in termini economici.
Un recente rapporto della Future Foundation ha predetto che le donne fra i 20 e i 30 anni guadagnano uno stipendio di circa il 96% di quello che guadagnano gli uomini, e nel prossimo decennio guadagneranno più degli uomini per via dei loro migliori risultati accademici e delle loro capacità. E nei prossimi 20 anni, le donne saranno quelle che guadagneranno di più in una famiglia su quattro.
Altri studi hanno evidenziato il nuovo fenomeno delle laureate in medicina che stanno superando in numero gli uomini, e la preponderanza di donne che stanno ricevendo lauree di prima classe. Jon Pickering, un conferenziere sull'efficacia e il miglioramento della scuola dell'Istituto per l'Istruzione di Londra, sostiene che è impossibile predire in che modo il genere maschile reagirà ad un mondo dove il "risultato senza sforzo" non rientra più fra i loro diritti. "Stanno adesso crescendo generazioni di bambine che sono ben consapevoli del fatto che sono in grado di fare meglio degli uomini", ha detto. "Avrà un effetto sull'equilibrio della società. Se gli uomini non sono più in grado di fare molto, a che cosa serviranno ?"
Se è vero, come spesso viene detto, che le donne fanno la parte del leone nei lavori domestici nella maggior parte delle famiglie, la domanda del se continueranno a trovare gli uomini necessari diventa più pressante. Una quantità di accademici pensano che se viene rimosso il maggior potere economico degli uomini e la loro abilità unica dell'essere padri, allora molte donne inevitabilmente sceglieranno di andare a vivere con altre donne.
Un numero crescente di donne stanno ammettendo la loro volontà di sperimentare in relazioni sessuali con altre donne invece che con uomini. Lo scorso anno l'American Centers for Disease Control and Prevention (CDC) ha reso noto che il numero di donne adulte che hanno avuto relazioni sessuali lesbiche è quasi triplicato, dal 4% all'11.5%, in soli 10 anni. Ricercatori come John Bancroft, l'ex direttore inglese dell'America's Kinsey Institute for Research in Sex Gender and Reproduction, ha detto che i sondaggi in Gran Bretagna e Australia hanno prodotto simili risultati di quelli del CDC, ma ha aggiunto che la sessualità femminile è più fluida, e che le tendenze bisessuali potrebbero avere ben poca importanza.
Accademici gay predicono un cambiamento sociale simile ad una marea. Gregory Woods, docente di Studi Gay e Lesbici alla Nottingham Trent University, delinea un parallelo fra la decrescente disapprovazione verso il lesbismo e il cambiamento dell'atteggiamento che verso la fine dello scorso secolo si è avuto nei confronti della "zitellaggine" e delle donne che decidono di vivere da sole. "In genere si pensava ci fosse qualcosa di sbagliato in una donna che decide di non sposarsi e vuole vivere da sola", ha detto. "I taboo nei confronti dei comportamenti delle donne si stanno indebolendo, e questi metodi alternativi di concepire bambini cambieranno molte cose, ma penso che tutto ciò accadrà nei prossimi decenni piuttosto che in pochi anni".
Verso dove porterà tutto ciò è ancora da vedere. "La nostra società si è imbarcata in un enorme esperimento sociale nell'intenzione di produrre bambini destinati a non avere relazioni umane con alcuni dei loro genitori biologici, permanentemente privati del loro passato biologico, e tutto ciò è frutto di un progetto deliberato", ha detto David Velleman, professore di fiolosofia alla New York University.
C'è un pò di turbamento anche in Inghilterra. Brenda Almond, docente emerito di fiolosofia morale e sociale all'Università di Hill, è l'autrice di un nuovo libro chiamato 'The Fragmenting Family'. Brenda ci tiene a sottolineare la sua buona-disposizione nei confronti delle lesbiche, ma teme che la corsa verso il riconoscimento delle famiglie lesbiche potrebbe far sì che venga dimenticato qualcosa di molto importante. "Si sta perdendo la possibilità di avere un affettuoso o impegnato genitore dell'altro sesso", ha detto. "Sono fermamente convinta che i certificati di nascita dovrebbero continuare a mantenere la loro funzione originale di dare le informazioni necessarie sulle origini biologiche di una persona. Non dovrebbero venire ridotti ad esssere una sorta di registro sociale".
E' improbabile che questi brontolii di protesta avranno un qualsiasi impatto sull'inesorabile forza [4] nel cambiamento delle abitudini sociali – specialmente considerato il fatto che la crescente preferenza verso la genitorialità omosessuale sta venendo spinta da sviluppi scientifici che renderanno lo sperma artificiale disponibile per l'uso nei prossimi 5 o 10 anni. La definizione delle origini biologiche di un bambino cambierà quindi in un modo mai visto prima nella storia del genere umano.
[ FONTE: Times Online ]
[ TRADUZIONE: Antifeminist.altervista.org ]
Alcuni commenti all'articolo dal sito TimesOnline:
"Diversamente dal respirare mangiare bere e defecare, fare sesso è un optional. Abbiamo bisogno di più esseri umani asessuati, più relazioni lesbiche; e prima si estinguerà il maschio umano, meglio sarà per il pianeta e tutte le altre creature. La partenogenesi per un mondo senza stupro, prostituzione, traffico di bambini, pedofilia, gravidanze non volute e violenza domestica."
-lois raynor, HCMC, Vietnam
Commento: La pedofilia al femminile esiste ed è in grande aumento, le gravidanze non volute si possono evitare con un pò di attenzione, il traffico di bambini avviene anche per mano delle donne [5], la responsabilità della prostituzione non cade certo sugli uomini, e per quanto riguarda la violenza domestica... il tasso più alto di violenza all'interno delle coppie si registra proprio all'interno delle relazioni lesbiche:
"Secondo uno studio sulle coppie gay condotto nel 2002 (McClennen, Summers, Daley), si stima che le relazioni "violente" fra le coppie lesbiche si attestino tra il 25 e il 50%. Altri studi sulle coppie lesbiche hanno fornito simili percentuali. Balsam e Szymanski (2005) hanno condotto un altro studio reclutando persone fra i vari partecipanti degli eventi Gay Pride, e hanno scoperto che in un campione di 272 lesbiche e donne bisessuali, il 40% ha dichiarato di commettere violenza fisica nei confronti della propria compagna, mentre il 44% ha affermato di esser stata vittima di violenza fisica da parte della propria partner (DATI: Psychology of Women Quarterly, 29 (2005), 229-237. Blackwell Publishing. Printed in the USA. Copyright C 2005 Division 35, American Psychological Association. 0361-6843/05)." [Leggi Articolo]
"La sopravvivenza del nostro pianeta dipende dalla definitiva supremazia della femminilità--sia di donne che di uomini. Il suo arrivo non sarebbe mai troppo presto."
-Marci, Hollywood, California, USA
"125,000 anni ? Sembra tanto che la Gran Bretagna già adesso è rimasta senza uomini."
-emarel, Philadelphia, USA
"Il commento 'intellettuale' mi ha convinto che questo è un articolo scritto da una stregaccia femminista, dato che ognuno può vedere come le scuole sono diventate femminilizzate e anti-maschili. La civiltà occidentale sta già morendo e articoli come questi semplicemente non aiutano. Io mi sono trasferito nel Borneo e ho sposato una meravigliosa e affettuosa donna Musulmana - e sono davvero felice di essere scappato dalla costante propaganda anti-maschile dell'Inghilterra. Geneticamente ci sono molte più differenze tra uomini e donne di quanto questo articolo suggerisca. Gli uomini ad esempio lotteranno sempre per mettersi in risalto, mentre le donne tendono ad impegnarsi per seguire la corrente ed essere alla moda. Gli uteri artificiali tra non molto diventeranno una realtà, dovremo allora parlare dell'inutilità delle donne ? Se questo articolo avesse discusso circa l'utilità dei neri o degli ebrei, allora sarebbe stato giustamente cestinato. Che questo articolo possa venir pubblicato in un giornale inglese molto popolare davvero riassume perfettamente la miserabile Gran Bretagna femminilizzata da cui ho deciso di scappare. Che liberazione. E non parliamo neanche dei tribunali di famiglia della Gran Bretagna!"
-Alan, Kng, Borneo
"Le donne si resero conto di tutto questo 5,000 anni fa, e diedero il via alla civilizzazione patriarcale affinchè gli uomini servizievolmente creassero la tecnologia riproduttiva omosessuale. Il prezzo di tutto ciò fu la Caduta i.e. la sottomissione delle femmine e la guerra. Adesso è quasi finita e l'estinzione degli uomini potrebbe salvare la Madre Terra. Buon Natale."
-An accountant, Leeds, UK
"Allora, ogni uomo che vuole rimanere un uomo e avere una famiglia amorevole dovrà diventare musulmano! La civiltà occidentale è morta grazie alle femministe!"
-Boris T, walnut Creek, CA
"Grandioso! Il testosterone evidentemente è diventato obsoleto. Niente più guerre, niente più violenza, niente più stupri in questa nuova umanità lesbica. Almeno, ci sarà una diminuzione del 90% nella popolazione carceraria e nella criminalità. A me sta bene. E il prossimo passo scientifico sarà la creazione dell'utero artificiale. Questo porterà la vera libertà e sicurezza alla donne. Non vedo l'ora. Avete già perso, voi bulli, voi adoratori della barba."
-Albert, Paris,
"Perchè attendere ? Con uno scanning prenatale abbiamo già adesso la possibilità di creare un mondo migliore. Abolite il maschio e in un istante cancellerete virtualmente tutti i crimini violenti, lo stupro, la guerra e tutte queste stupidaggini della religione."
-robin, LONDON, Britain
"Serve un padre per insegnare ad un bambino come diventare un uomo. Una donna non potrà mai prendere quel posto. Semplicemente non è adatta biologicamente a farlo. Le lesbiche che adottano bambini sono egoiste."
-Ryan, Irvine,
"Eccellente e chiaro riassunto di una questione che porta con sè implicazioni biologiche e sociali molto vaste, e che molto probabilmente verranno combattute duramente dalla chiesa, lo stato e vari gruppi in tutto il paese."
-Annie Thompson, Gladstone, Australia
"Io penso che sia ottimo. Vorrei provarlo. Sto con una donna che ha già 6 figli -ma io non ne ho- e non voglio andare con un uomo per averne uno-vorrei invece produrne uno solamente da noi due-questo sarebbe grandioso."
-Lc, frkln, ga
Per prima cosa va detto che è normale, naturale e sacrosanto che i gruppi umani più stupidi si estinguano. Quei gruppi umani cioè che periscono non perchè attaccati e sopraffatti da un nemico esterno, ma per pura e semplice autodistruzione. I maschi del genere umano senza dubbio ormai si stanno avvicinando alle più alte vette possibili immaginabili di stupidità. Un egregio esempio di estrema stupidità offerta dall'ennesimo rappresentante cretino del Genere Maschile è in questo passo dell'articolo, dove tale 'Jon Pickering' [6] afferma:
"Jon Pickering ... sostiene che è impossibile predire in che modo il genere maschile reagirà ad un mondo dove il "risultato senza sforzo" non rientra più fra i loro diritti."
Il solito maschietto mentalmente danneggiato parla di "risultato senza sforzo", facendo un chiaro riferimento alla leggenda metropolitana (di origine femminista) secondo cui tutto ciò che gli uomini ottengono con il loro sudore e il loro lavoro in realtà è il frutto di un privilegio immeritato raggiunto senza "alcuno sforzo".
Jon Pickering che pensa... che le case, i palazzi, i grattacieli e i ponti siano stati magicamente partoriti dalle viscere della terra come fossero dei funghi ? Oppure per le migliaia di uomini morti per costruire le case e i palazzi in cui viviamo era un "privilegio" fare quel lavoro ? E il palazzo costruito, pronto per essere abitato dai sederini irriconoscenti delle femministe misandriche, rappresentava forse un "risultato senza sforzo" ?
I vari Bill Gates e i geni dell'informatica che hanno speso anni interi della propria vita per cercare di sviluppare software all'avanguardia sono "maschi privilegiati che hanno avuto il diritto di ottenere risultati senza sforzo" ?
Larry Page e Sergey Brin, i creatori del software del motore di ricerca Google, fanno parte di questo club di "privilegiati che ottengono risultati senza sforzo" ?
Doug Englebart, che inventò il mouse (tra le altre cose) nel 1968, mentre le decerebrate femministe bruciavano i reggiseni nelle piazze, fu anche lui un "maschio privilegiato con il diritto di ottenere risultati senza sforzo" ?
E i fratelli Wright, anche loro "maschi privilegiati" con la fortuna di aver ereditato il "diritto di ottenere risultati senza sforzo" ?
Le quote rosa invece, le azioni positive, le agevolazioni per l'imprenditoria femminile, le borse di studio per le ragazze che scelgono le facoltà scientifiche, la discriminazione favorevole, i test di ingresso a standard ribassato per le femmine nell'esercito e nei carabinieri, etc.etc... Questa non è forse una concessione di diritti per ottenere "risultati senza sforzo" ?
L'ultimatum che la Gestapo Femminista della Norvegia ha dato alle imprese quotate in borsa, affinchè assumano donne nei quadri dirigenti, non rientra forse in un grande piano teso a "concedere alle femmine il diritto di ottenere risultati senza sforzo" ?
Tra i vari commenti all'articolo del TimesOnline, un certo 'James' si chiede il perchè "molte donne trovino piacere nell'idea della distruzione dei loro fratelli".
Ben più interessante sarebbe però chiedersi il perchè molti uomini ricavino piacere nel proclamare la propria inutilità, inferiorità, incompetenza o inettitudine. O in modo più furbesco, come fatto da Jon Pickering, proclamino l'incompetenza/inutilità degli altri maschi.
Diversamente da quanto viene raccontato dalle "esperte femministe", secondo cui gli uomini sarebbero tutti in combutta in una Fratellanza Universale Maschilista, la realtà è invece che gli uomini da sempre competono tra di loro -senza esclusione di colpi- per mettersi in risalto di fronte alle femmine, e se tale fenomeno un tempo (o in altri luoghi) veniva più o meno nascosto da usanze, o tradizioni religiose, qui nell'occidente "Regno della Libertà Sessuale" (la libertà femminile di mostrarsi, provocare e alzare il prezzo all'infinito...) la competizione fra maschi si può ben vedere alla luce del sole.
Gruppi di maschietti con le armi spuntate cercano di mettersi in risalto di fronte alle femmine gettando letame su altri maschi, in una competizione tra fratelli simile ad uno scontro che vede branchi di lupi scannarsi per il solo fine di ingraziarsi la "benevolenza femminile", o quando va bene infilare il pistolino in un buco.
In un simile contesto, chi cerca di rimettere un pò di ordine o dice una parola controcorrente viene subito usato come mezzo per continuare questa battaglia fra maschietti. Il tentare di prender parola contro il pestaggio anti-maschile o la misandria viene immediatamente percepito dai maschietti in competizione come un'altra opportunità per "fare colpo" su questa o quella femmina. E tragicamente molto spesso l'intento di questi maschietti non è nemmeno "farsi una scopata", bensì fare una sorta di 'preventiva dichiarazione di non-belligeranza' nei confronti del "Genere Femminile". Genere di cui vedono ogni singola appartenente come un surrogato della propria "mamma", la Dea Matrona da venerare per principio e a cui basta un solo sguardo severo per riportare all'ordine la prole.
Anni fa l'ex-femminista Warren Farrell, ora diventato uno dei più famosi attivisti per i diritti degli uomini negli USA, rispose alla provocazione di qualcuno che gli disse che probabilmente mentre era parte del consiglio direttivo del NOW (National Organization of Women, la più grande organizzazione femminista americana) faceva tanto sesso (con le femministe dell'organizzazione).
Farrell rispose alla battuta dicendo:
"Sicuramente. Era figa di bassa qualità, ma ne ho avuta davvero tanta".
E' la demente guerra fratricida tra maschietti, per infilare il pistolino in un buco.
Anche quando si tratta di buchi di bassa qualità.
Una stupidità che davvero si merita l'estinzione.
...
Note
[1] Statistiche sui bambini cresciuti in famiglie monogenitoriali dove è assente il padre
[2] Riguardo alla situazione dei bambini maschi nelle scuole:
•Baby-stupratori e Punizioni Femministe [vai all'articolo]
•Ancora sulla femminilizzazione delle scuole [vai all'articolo]
•I bambini maschi stanno fuggendo dalle scuole 'femminilizzate' [vai all'articolo]
•Ha 5 anni e va all'asilo: ecco l'identikit di un altro piccolo stupratore [vai all'articolo]
•Bambino di 4 anni sospeso dall'asilo per "molestie sessuali" [vai all'articolo]
•Preside donna afferra bambino per i testicoli [vai all'articolo]
•Pedofila stupra bambino di 4 anni [vai all'articolo]
•6 anni: accusato di 'molestie sessuali' [vai all'articolo]
•Asili Nido: I bambini che li frequentano a tempo pieno diventano "asociali" [vai all'articolo]
•Maestra lancia escrementi ad un alunno [vai all'articolo]
•Abusi sessuali sui bimbi: indagate maestre e bidella [vai all'articolo]
•Maestra d'asilo lega i bimbi con lo scotch [vai all'articolo]
•"Sulla femminilizzazione delle scuole" [contributo di 'ScienziatoApocrifo'] [vai all'articolo]
[3] Le femmine ? Sono inutili...
[4] La parola usata nell'articolo è "juggernaut", tradotta in italiano con "inesorabile forza", una furia cioè che distrugge tutto ciò che trova nella sua strada. Il termine "juggernaut" è uno dei tanti nomi di Krishna, divinità adorata dagli Induisti. L'inesorabile forza richiede una "cieca devozione" affinchè schiacci tutto ciò che incontra nella propria strada. Cieca devozione che appare molto ben evidente nelle persone che aderiscono ai dettami dell'ideologia femminista, ai dogmi sulla "parità" e la "uguaglianza fra i sessi", che ormai son diventati pervasivi nella nostra società fino a raggiungere livelli d'isteria di massa.
[5] Proprio qualche settimana fa una donna americana ha cercato di vendere il proprio figlio (maschio) di 4 anni per 200 dollari. E purtroppo non si tratta di un caso isolato...
Iowa Mom Gets Probation for Attempting to Sell 4-Year-Old Son to Pay for Wedding Dress
[6] Jon Pickering, identikit di un maschietto: