PDA

View Full Version : [RC] Cerco ETEN M700

Wildlamb
27-12-2007, 21:13
Come da oggetto cerco ETEN M700 solo se pari al nuovo :read:

Wildlamb
28-12-2007, 16:09
up! :)

Wildlamb
30-12-2007, 15:13
...ma anche UP! :D

Wildlamb
02-01-2008, 09:59
UP!

Fatevi sotto, prima che questo maledetto raffreddore mi uccida... :mad:

Wildlamb
05-01-2008, 11:30
ancora in cerca... :fagiano:

lestat129
10-01-2008, 19:02
Ciao, io sto vendendo il mio M700. L'ho comprato a Maggio 2007 e ovviamente ho lo scontrino/fattura quindi puoi usufruire ancora di circa un anno e 4 mesi di garanzia. Il palmare ha un solo piccolo difetto estetico: lo specchietto per l'autoritratto che si trova vicino al flash ha parzialmente perso la cromatura. Per il resto è perfetto, nessuna riga, nessun graffio, nessuna ammaccatura. In oltre se ti interessano ti do anche una custodia in alluminio specifica per questo pda e un cardle a ventosa utilissimo per tenere il palmare in macchina e usarlo come navigatore gps. Naturalmente ho anche l'intera dotazione originale e l'imballo originale. Te lo lascio a 370€ comprese le spese di spedizione con paccocelere3 NON assicurato.
Fammi sapere se ti interessa che nel frattempo lo metto in vendita anche da altre parti.

lucianosettembre
17-02-2008, 13:39
Posso proporti il mio m700???
Ti assicuro che è praticamente nuovo, comprato ad agosto 2007 quindi ancora in garazia per più di 1 anno, è un oggetto veramente completo, lo vendo perchè purtroppo lo uso veramente poco, nn ci sono imperfezioni estetiche tantomento funzionali.
Se ti in teressa contattami anche telefonicamente al 3208696748
ciao

Luciano

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.