PDA

View Full Version : Devo uscire con una ragazza...

TheNotorius
27-12-2007, 19:32
Di solito non scrivo molto in piazzetta, ma questa volta farò una eccezzione :)

In breve, qualche giorno fa, ho rivisto una ragazza che non vedevo da un po', e visto che era davvero carina (in realtà l'ho sempre pensato, però non avevo mai detto niente), le ho chiesto se gli andava di uscire (anche perchè sapevo che gli piacevo, e gliel'ho chiesto, tra l'altro, il giorno di Natale). Alla fine ci siamo messi d'accordo che ci vedevamo dopo Capodanno, e che la richiamavo io per uscire. Ora ho un po' di tempo per pensare dove potremmo vederci la prima volta...premesso che io sono abbastanza timido, e lei ancora di più :asd:
Secondo voi dov'è meglio andare? Avevo pensato al Cinema ma non so se va bene, sennò al massimo semplice passeggiata magari fermandoci in qualche bar boh...Sono disperato, tutti i miei amici che potrebbero consigliarmi sono via, mi affido alla vostra enorme esperienza :sofico:

@lessandro
27-12-2007, 19:46
Pub e bevuta...

Vi dovete conoscere...che fai la porti al cine dove non si può parlare? :doh:

Prima e/o dopo il pub, 4 passi a giro...

Vedrai che le chiacchiere vengon fuori da sole ;)

SilverLian
27-12-2007, 19:48
visto che è gennaio direi bar e/o pub ma non con musica alta, insomma un locale caldo in cui si possa parlare

Teox82
27-12-2007, 19:51
Pizzeria e pub.

Vedi questo filmato prima di rischiare va :D http://it.youtube.com/watch?v=JiSqgpYfz4k

Siddhartha
27-12-2007, 19:52
di dove sei? età??
magari qualcuno della tua città potrebbe darti qualche consiglio! :)

Melancholy
27-12-2007, 20:01
Io direi cinema [ma perchè sono appassionata di film] e poi in qualche locale carino

SilverLian
27-12-2007, 20:03
Io direi cinema [ma perchè sono appassionata di film] e poi in qualche locale carino

il cinema va bene se proprio hai paura di non avere argomenti (dopo parlerete del film), però me lo riserverei come seconda o terza uscita, in modo da magari provare ad abbracciarla o altro

TheNotorius
27-12-2007, 20:07
Ok ricapitolando:

di dove sei? età??
magari qualcuno della tua città potrebbe darti qualche consiglio! :)

Io 18, lei praticamente 17. Devo sentire qualche amico della zona anche, comunque è una città abbastanza piccola.

In effetti il cinema sarebbe una cosa abbastanza "facile" però forse è vero che è meglio andare da qualche altra parte per conoscerci meglio e magari riservarlo per dopo il cinema , come dice SilverLian.
E' probabile che ci vedremo anche di pomeriggio, quindi un po' di tempo dovremo comunque passarlo...almeno che non la inviti direttamente verso sera.. :)

Melancholy
27-12-2007, 20:07
il cinema va bene se proprio hai paura di non avere argomenti (dopo parlerete del film), però me lo riserverei come seconda o terza uscita, in modo da magari provare ad abbracciarla o altro

Io lo farei per una semplice questione di gusti, a me ad esempio tutta la sera in un locale [o per locali] annoia. Però ovviamente bisogna vedere che interessi ha lei :fagiano:

Marco166
27-12-2007, 20:09
locale carino tipo pub, assolutamente no cinema, non si parla...
la prima sera la conquisti, la seconda cadrà nella rete :stordita:

Siddhartha
27-12-2007, 20:13
Ok ricapitolando:
Io 18, lei praticamente 17. Devo sentire qualche amico della zona anche, comunque è una città abbastanza piccola.

intendevo, dicci di dove sei cosi se c'è qualcuno nel forum che digita dalla tua stessa città (o almeno da zone limitrofe) può darti qualche consiglio! :)

TheNotorius
27-12-2007, 20:16
intendevo, dicci di dove sei cosi se c'è qualcuno nel forum che digita dalla tua stessa città (o almeno da zone limitrofe) può darti qualche consiglio! :)

La città è Sacile, diciamo Pordenone che almeno dovrebbe essere più conosciuta. :)

Io lo farei per una semplice questione di gusti, a me ad esempio tutta la sera in un locale [o per locali] annoia. Però ovviamente bisogna vedere che interessi ha lei :fagiano:

Beh semplicemente posso anche chiedergli dove gli va di andare.
Sento se ha qualche preferenza, sennò propongo io.

MrOZ
27-12-2007, 20:26
scegli qualcosa di tranquillo e semplice... alla fine dovete conoscervi e parlarvi.

alla fine se vi piacete qualsiasi posto in cui potrete stare vicini e guardarvi negli occhi andrà bene.

[MODE] Romanticus [/MODE OFF]

Sirio
27-12-2007, 20:26
Beh semplicemente posso anche chiedergli dove gli va di andare.
Sento se ha qualche preferenza, sennò propongo io.
Nah...tanto ti direbbe "non so, fai tu..." :read:

durbans
27-12-2007, 20:28
Io direi sedili posteriori della tua auto. :oink:
Seriamente, direi , visto il clima, a pattinare sul ghiaccio e dopo cioccolata calda in un pub .

bananarama
27-12-2007, 20:31
io la porterei in un mattatoio e le dichiarerei il tuo amore con una frase tipo "o apri le gambe o te faccio strilla' come un porco scannato"! :O

100% che te la da! :O

:asd:

MrOZ
27-12-2007, 20:31
Seriamente, direi , visto il clima, a pattinare sul ghiaccio e dopo cioccolata calda in un pub .

...e xkè no allora prima la cioccolata calda e poi subito dopo 1 bella pattinata sul ghiaccio??? :sbonk: :sbonk:

Sarà 1 giornata/serata indimenticabile!!!! :D :D :D

@lessandro
27-12-2007, 20:32
io la porterei in un mattatoio e le dichiarerei il tuo amore con una frase tipo "o apri le gambe o te faccio strilla' come un porco scannato"! :O

Non conosco nesuno romantico come te :flower:

:rotfl:

@lessandro
27-12-2007, 20:32
...e xkè no allora prima la cioccolata calda e poi subito dopo 1 bella pattinata sul ghiaccio??? :sbonk: :sbonk:

Sarà 1 giornata/serata indimenticabile!!!! :D :D :D

Congestione con loro 2 che vomitano sul ghiaccio...oppure scagazzone nel bel mezzo della pattinata :asd:

TheNotorius
27-12-2007, 20:36

Mi sembra una soluzione un po' troppo...estrema :sofico:

La vedo dura nella mia zona, e poi non ho mai pattinato in vita mia, meglio qualcosa di più tranquillo :)

MrOZ
27-12-2007, 20:37
Congestione con loro 2 che vomitano sul ghiaccio...oppure scagazzone nel bel mezzo della pattinata :asd:

così rimarranno immortalati negli annali di storia del pattinaggio artistico :D :D :D

potrebbe essere un modo x impressionare una ragazzi e non farsi dimenticare mai + :D

---edited---
27-12-2007, 20:37
che emozione.....

non ci posso credere
sono il primo stavolta che dice :cry: :sofico:

http://www.catharsis-it.com/site/Catharsis_114/images/content/Exit_Sign.jpg

IL

http://www.parcogolenadelpo.it/Animali%20colora/pesce.gif

MrOZ
27-12-2007, 20:41
che emozione.....

non ci posso credere
sono il primo stavolta che dice :cry: :sofico:

http://www.catharsis-it.com/site/Catharsis_114/images/content/Exit_Sign.jpg

IL

http://www.parcogolenadelpo.it/Animali%20colora/pesce.gif

se vanno a pattinare sul ghiaccio e lo tira fuori lì... la triglia si congela!!!! :D :D :sofico:

TheNotorius
27-12-2007, 21:27
così rimarranno immortalati negli annali di storia del pattinaggio artistico :D :D :D

potrebbe essere un modo x impressionare una ragazzi e non farsi dimenticare mai + :D

Spero che vada un po' meglio di così... :D
E spero anche di non farmi cogliere dalla timidezza, sennò rischiamo di passare una serata senza parlare :asd:

DjConti
27-12-2007, 21:58
Di solito non scrivo molto in piazzetta, ma questa volta farò una eccezzione :)

In breve, qualche giorno fa, ho rivisto una ragazza che non vedevo da un po', e visto che era davvero carina (in realtà l'ho sempre pensato, però non avevo mai detto niente), gli ho chiesto se gli andava di uscire (anche perchè sapevo che gli piacevo, e gliel'ho chiesto, tra l'altro, il giorno di Natale). Alla fine ci siamo messi d'accordo che ci vedevamo dopo Capodanno, e che la richiamavo io per uscire. Ora ho un po' di tempo per pensare dove potremmo vederci la prima volta...premesso che io sono abbastanza timido, e lei ancora di più :asd:
Secondo voi dov'è meglio andare? Avevo pensato al Cinema ma non so se va bene, sennò al massimo semplice passeggiata magari fermandoci in qualche bar boh...Sono disperato, tutti i miei amici che potrebbero consigliarmi sono via, mi affido alla vostra enorme esperienza :sofico:

Innanzitutto inizierei a dare del lei a questa ragazza... :D

Le hai chiesto di uscire, bravo!
Ora, quando vi risentite, proponi un giro a piedi per il centro del tuo paese (se ha un centro carino) altrimenti nella città più vicina o qualcosa del genere, e andate a bere qualcosa in un bar normale (leggasi, ne squallido ne pub, con troppa gente perlopiù ubriaca...)

In bocca al lupo!

Teox82
27-12-2007, 22:04
Mi raccomando se la vai a prendere in macchina occhio alla musica!Bassa e di qualità,non facciamo i tamarri!Al massimo spegni la radio :D

TheNotorius
27-12-2007, 22:08
Mi raccomando se la vai a prendere in macchina occhio alla musica!Bassa e di qualità,non facciamo i tamarri!Al massimo spegni la radio :D

Nono niente macchina che è meglio... :stordita:

Innanzitutto inizierei a dare del lei a questa ragazza... :D

Le hai chiesto di uscire, bravo!
Ora, quando vi risentite, proponi un giro a piedi per il centro del tuo paese (se ha un centro carino) altrimenti nella città più vicina o qualcosa del genere, e andate a bere qualcosa in un bar normale (leggasi, ne squallido ne pub, con troppa gente perlopiù ubriaca...)

In bocca al lupo!

Ops, vabbe stavo scrivendo velocemente :doh:
Comunque mi sembra la cosa migliore da fare in effetti! Il centro è carino, a questo punto posso solo dire speriamo vada bene :D

ryo
27-12-2007, 22:42
Sono disperato, tutti i miei amici che potrebbero consigliarmi sono via, mi affido alla vostra enorme esperienza :sofico:

mai sentito parlare dei cellulari? :D

TheNotorius
27-12-2007, 23:08
mai sentito parlare dei cellulari? :D

Ma è la mia scusa per aprire un topic del genere :Prrr:

patrizio1982
28-12-2007, 09:01
ma come niente macchina!! anche se hai uno scassume,valla a prendere in macchina!!

fabius00
28-12-2007, 09:47

ciao bella :)
come stai?

morg79
28-12-2007, 10:17
se vanno a pattinare sul ghiaccio e lo tira fuori lì... la triglia si congela!!!! :D :D :sofico:
...e si ritrova con un bastoncino findus al posto del .........:D :D :D

secondo me vada per un locale non troppo affollato e rumoroso..poi una bella passeggiata in giro per la città..come prima uscita mi sembra adatto..;)

wizard_at
28-12-2007, 10:18
io sono nella tua fascia di eta', io direi:
-se lei beve(cosa che non tutte fanno): ristorante tranquillo e pub oppure solo pub tranquillo +giro dopo da alticci"" per la citta'(non bere troppo da collassare)

-se non beve(io non ci uscirei(sono fidanzato con una che non beve:confused: :confused: :confused:...non ha senso )): ristorante(non prendere1Ldi birra(fatto))+giro per la citta' e sosta in un posto carino e tranquillo!(io sono di milano e il posto buono e' o il castello sforzesco o vetra)

il cinema te lo sconsiglio perche' mostra subito le tue intenzioni in modo equivoco, non si parla, il film puo' essere una boiata e non e' semplice azzeccare il gusto della ragazza.

PS:tutte cose dette sono state provate sulla mia pellaccia(certe non te le consiglio)

castexx
28-12-2007, 10:35
...io di solito alla prima uscita le porto in un localino molto carino, luci soffuse, musica soft di sottofondo, tutto bello carino, con le candeline...fanno delle ottime cioccolate più tutte le solite cose che fanno nei bar normali...beviamo una cioccolata (di quelle serie :O) poi si parla, ci si abbraccia e ci si bacia...elementare, watson :cool:

...trova un posto simile ed è fatta :O tutte quelle che ho portato lì ci son state :read: :O :D

juninho85
28-12-2007, 12:58
a casa mia :O

TheNotorius
28-12-2007, 13:46
a casa mia :O

Contaci :asd:

Ah già un'altra cosa! Secondo voi la chiamo martedì (non sicuramente di mattina) pomeriggio, o magari, a causa l'ultimo dell'anno che non si dorme troppo, è meglio il giorno dopo che si è più "riposati"? :wtf:

wizard_at
28-12-2007, 13:51
chiamala uno o due giorni prima di uscire(meglio uno)