View Full Version : aiuto forum
virgil91
27-12-2007, 19:12
salve a tutti raga!!!...volevo aprirmi un forum, le prime idee sn state un forum sulla telefonia e in particolare sui nokia, oppure sulle consol...ma poi riflettendoci ho notato che in rete esistono gia molti di questi forum frequentatissimi e che offrono davvero tanto. quindi volevo creare un forum i cui argomenti trattati nn si possino trovare facilmente in rete ma che siano cmq ricercati.....lo so che sto chiedendo na cavolata ma volevo un vostro parere e sopratutto un vostro consiglio
salve a tutti raga!!!...volevo aprirmi un forum, le prime idee sn state un forum sulla telefonia e in particolare sui nokia, oppure sulle consol...ma poi riflettendoci ho notato che in rete esistono gia molti di questi forum frequentatissimi e che offrono davvero tanto. quindi volevo creare un forum i cui argomenti trattati nn si possino trovare facilmente in rete ma che siano cmq ricercati.....lo so che sto chiedendo na cavolata ma volevo un vostro parere e sopratutto un vostro consiglio
fatela passare quest'idea..
Ci son passati circa tutti quelli della tua età che hanno avuto una connessione internet..
A meno di un'idea innovativa non riscuoterai un gran successo.
mmh, dovresti anticipare i tempi. Pensa a qualcosa che andrà di moda tra 2 anni ma che abbia anche adesso dei sostenitori...praticamente pensa all'impossibile e poi rinuncia :D
virgil91
27-12-2007, 20:51
grazie ragazzi!!!!xd
ho capito va.....rinuncio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.