bibi9000
27-12-2007, 18:28
Ciao a tutti
Per non combinare altri casini o perlomeno evitarne di farne altri.....vi chiedo consiglio.
Ho scaricato system rescue per imagini del sistema operativo.
Ho fatto tutta l'immagine ed ecco fatto.
Quando mancano una 20 di minuti alla fine spengo il monitor e me ne vado via per 2 ore. Al ritorno ho visto che sull HD non veniva scritto niente quindi mi dico ha finito di scrivere.....accendo il monitor e puft il mio gruppo di continuità fasullo è saltato spegnendosi..... accidenti!!!!!!!
Ora riavvio windows ma in un primo momento vedo un icona di pericolo vicino all'ora con scritto scrittura rimandata impossibile salvare i dati N:\$Mft.... in un primo momento non avedo addocchiato bene quale fosse il problema anche perchè le cartelle si sfogliavano e i files in apparenza ci savano.
MA quando vado ad aprire un anteprima ed ecco fatto l'anteprima non si apre....
HO LETTO un po qua è la e visto che questo files è di estrema necessità per vedere come, quanto, perchè, percome il files è messo sul disco e quindi NON so come ricostruire il files.!!!!!!
SCANDISC non funzionante e neppure defrag.
HO LETTO questi thread:
DISCHI - Perdita dati e possibilità di recupero
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886
provo questo software poi vi dico se ho recuperato il page files (Active@ Partition Recovery)
HO LETTO tutto con cerca "MFT":
http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=4695957&pp=20&page=5
mi chiedevo se era possibile recuperare il page files???? provo quindi il programma sopra e poi vi dico
EPPURE LO SAPEVO CHE NTFS non viene amalgamato bene da linux cmq
come posso fare per riavere tutti i files.... per portarli nel nuovo HD 500Gb usb esterno (quest'ultimo HD infatti lo userò solo per dati quindi non lo intacchero' con linux )
CMQ MI SONO ACCORTO CHE QUESTA DISCUSSIONE FORSE è meglio spostarla qui:
Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali
Consigliatemi una procedura passo passo o quali software utilizzare per il mio caso un po diverso da tutti i post letti.
GRAZIE A TUTTI PER i consigli
Per non combinare altri casini o perlomeno evitarne di farne altri.....vi chiedo consiglio.
Ho scaricato system rescue per imagini del sistema operativo.
Ho fatto tutta l'immagine ed ecco fatto.
Quando mancano una 20 di minuti alla fine spengo il monitor e me ne vado via per 2 ore. Al ritorno ho visto che sull HD non veniva scritto niente quindi mi dico ha finito di scrivere.....accendo il monitor e puft il mio gruppo di continuità fasullo è saltato spegnendosi..... accidenti!!!!!!!
Ora riavvio windows ma in un primo momento vedo un icona di pericolo vicino all'ora con scritto scrittura rimandata impossibile salvare i dati N:\$Mft.... in un primo momento non avedo addocchiato bene quale fosse il problema anche perchè le cartelle si sfogliavano e i files in apparenza ci savano.
MA quando vado ad aprire un anteprima ed ecco fatto l'anteprima non si apre....
HO LETTO un po qua è la e visto che questo files è di estrema necessità per vedere come, quanto, perchè, percome il files è messo sul disco e quindi NON so come ricostruire il files.!!!!!!
SCANDISC non funzionante e neppure defrag.
HO LETTO questi thread:
DISCHI - Perdita dati e possibilità di recupero
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886
provo questo software poi vi dico se ho recuperato il page files (Active@ Partition Recovery)
HO LETTO tutto con cerca "MFT":
http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=4695957&pp=20&page=5
mi chiedevo se era possibile recuperare il page files???? provo quindi il programma sopra e poi vi dico
EPPURE LO SAPEVO CHE NTFS non viene amalgamato bene da linux cmq
come posso fare per riavere tutti i files.... per portarli nel nuovo HD 500Gb usb esterno (quest'ultimo HD infatti lo userò solo per dati quindi non lo intacchero' con linux )
CMQ MI SONO ACCORTO CHE QUESTA DISCUSSIONE FORSE è meglio spostarla qui:
Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali
Consigliatemi una procedura passo passo o quali software utilizzare per il mio caso un po diverso da tutti i post letti.
GRAZIE A TUTTI PER i consigli