PDA

View Full Version : I minori provocano !!!!

IpseDixit
27-12-2007, 18:20
Roma, 27 dic. (Apcom) - "Ci sono minori che sono consenzienti, che desiderano avere rapporti sessuali e che se non stai attento ti provocano persino": a parlare è il vescovo di Tenerife, Bernardo Alvarez, in un'intervista concessa al quotidiano locale "La Opinion".

Alvarez ha poi paragonato l'omosessualità agli abusi sui minori, chiedendo perché "chi abusa dei minori è un malato" mentre "non è politicamente corretto dire che l'omosessualità è una malattia, una carenza, una deformazione della natura propria dell'essere umano: quel che fino a dieci anni fa diceva qualsiasi dizionario di psicologia, oggi non si può dire".

"Il fenomeno dell'omosessualità danneggia le persone e la società: alla lunga ne pagheremo le conseguenze come è successo ad altre civiltà", ha continuato il vescovo, secondo il quale è invece necesario "promuovere l'educazione e e inculcare i valori della femminilità e della mascolinità".

Il vescovado di Tenerife da parte sua ha subito affermato che Alvarez, con le sue dichiarazioni, non intendeva "in nessun caso giustificare un atto condannabile come gli abusi sessuali sui minori".

http://notizie.alice.it/notizie/esteri/2007/12_dicembre/27/preti_pedofili_vescovo_tenerife_alcuni_minori_provocano,13710652.html

lowenz
27-12-2007, 18:24
Perchè dare rilevanza con un thread a siffatte assurdità?

"Il fenomeno dell'omosessualità danneggia le persone e la società: alla lunga ne pagheremo le conseguenze come è successo ad altre civiltà"
Civiltà rovinate da omosessuali? :rotfl:

Fuori il NOME.....

quel che fino a dieci anni fa diceva qualsiasi dizionario di psicologia, oggi non si può dire
Oh ma sta cosa del "non si può dire" si sta diffondendo vedo, "non si può dire", "si offende qualcuno", "se lo dici ti guardano male".....dicesi complesso/mania di persecuzione.

Onisem
27-12-2007, 18:31
Beh, sono tutte cose insite nel DNA cattolico.

lowenz
27-12-2007, 18:48
A me sta benissimo che uno sostenga che l'omosessualità sia una malattia (soprattutto considerando che io PERSONAMENTE vedo disfunzioni affettive pressochè in ogni coppia e/o gruppo di persone, senza distinzione fra omosessuali e eterosessuali), basta che:

*porti prove scientifiche di questo (se di malattia si parla significa che si è in ambito medico e quindi scientifico)
*eviti di esternare le proprie manie di persecuzione "non possiamo dirlo perchè sennò offendiamo qualcuno e poi ci perseguitano": questa sì che è una malattia RISAPUTISSIMA in ambito psicologico.

svarionman
27-12-2007, 18:55

I cattolici non ce l'hanno il DNA. :O

DVD_QTDVS
27-12-2007, 19:01

Da dove li farebbero uscire i figli ? :confused:

Valuk
27-12-2007, 19:21
Da dove li farebbero uscire i figli ? :confused:

dal culo :asd:

rgart
27-12-2007, 19:27
dal culo

:rotfl: :rotfl:

tecnologico
27-12-2007, 19:27
perchè non lo sapevate? i maya erano tutti ricchioni ecco perchè sono scomparsi, lo stesso dicasi per i dinosauri:O

dantes76
27-12-2007, 19:29

confido sempre nella medica cinese

CYRANO
28-12-2007, 06:35
confido sempre nella medica cinese

basta che sia brava simpatica e gnocca!

Cm,la,;z,;a

Marco!
28-12-2007, 07:27
chissà perchè gli piacciono così tanto i bambini

Special
28-12-2007, 07:48
chissà perchè gli piacciono così tanto i bambini

Perchè dopo 20anni di astenzione dal sesso c'hanno l'ormone impazzito e applicano alla lettera la filosofia "basta che respiri"... alla fine se sei un prete credo che sia più facile con un bambino che con una donna...

Senza generalizzare ovviamente :O

Marco83_an
28-12-2007, 08:25
Infatti a stò tizio dovrebbero rinchiuderlo e gettare la chiave , ed invece sicuramente i nostri cari "alti piani" vaticani troveranno il modo per fargli portare l'amore di dio in un'altra città , magari ad altri bambini , per poter (lui si che ci potrebbe riuscire) debellare la malattia dell'omosessualità , che miete vittime nella nostra popolazione ormai al pari della peste medievale !!!! :muro:

.....ora voglio vedere se UNO e dico UNO SOLO di tutti gli utenti trova un solo motivo per difendere suddetto elemento !!!! sò proprio curioso :ciapet:

CYRANO
28-12-2007, 08:28
Perchè dopo 20anni di astenzione dal sesso c'hanno l'ormone impazzito e applicano alla lettera la filosofia "basta che respiri"... alla fine se sei un prete credo che sia più facile con un bambino che con una donna...

mi chiedo pero' come mai quasi sempre si fanno i "bimbi" e non le "bimbe"...

coapzpa

|osvi
28-12-2007, 08:43
A me sta benissimo che uno sostenga che l'omosessualità sia una malattia [...] basta che porti prove scientifiche di questo [...]
stai facendo un errore piuttosto grossolano

prova a spiegare dei fatti concreti a delle persone che credono a cose astratte :asd:

son convinti di avere sopra un omino che li giudica e cercano di imporre la loro morale, bella roba

lowenz
28-12-2007, 08:49
stai facendo un errore piuttosto grossolano

prova a spiegare dei fatti concreti a delle persone che credono a cose astratte :asd:

son convinti di avere sopra un omino che li giudica e cercano di imporre la loro morale, bella roba
Non hai capito, mi riferisco a tutti coloro (anche atei) che sostengono questa tesi ;)

XSonic
28-12-2007, 09:37
Discussione salvata offline, non si possono perdere perle così :asd:
Specie per i primi commenti :D

Senza Fili
28-12-2007, 09:39
Comunque, a parte tutte le altre cazzate, è vero che ci sono minori che provocano (anche di 14-15 anni), quando chattavo tentavano sempre di adescarmi, e siccome non li cacavo si incazzavano pure :sofico:

WhiteBase
28-12-2007, 09:48
Comunque, a parte tutte le altre cazzate, è vero che ci sono minori che provocano (anche di 14-15 anni), quando chattavo tentavano sempre di adescarmi, e siccome non li cacavo si incazzavano pure :sofico:

quello che è certo è che in giro la sera vedi delle ragazzine 14-16 anni conciate come delle turbozoccole (mi si passi il termine): roba che fossi nei genitori gi darei una lavata di capo che se la ricorderebbero per anni (ma sono per assurdo gli stessi genitori succubi a scarrozzarle conciate così e ad esaudire e giustificare ogni loro singolo desiderio)

Senza Fili
28-12-2007, 09:54
quello che è certo è che in giro la sera vedi delle ragazzine 14-16 anni conciate come delle turbozoccole (mi si passi il termine): roba che fossi nei genitori gi darei una lavata di capo che se la ricorderebbero per anni (ma sono per assurdo gli stessi genitori succubi a scarrozzarle conciate così e ad esaudire e giustificare ogni loro singolo desiderio)

Non solo ragazzine, io in chat venivo cliccato da ragazzini in calore che cercavano il ragazzo grande, facendo proposte assurde...ma trovavano male, visto che a 20 anni io ne cercavo minimo minimo di 25, a salire :sofico:

Dreammaker21
28-12-2007, 10:28
Non solo ragazzine, io in chat venivo cliccato da ragazzini in calore che cercavano il ragazzo grande, facendo proposte assurde...ma trovavano male, visto che a 20 anni io ne cercavo minimo minimo di 25, a salire :sofico:

Però tra gli omosessuali è più facile rimorchiare...:mad:

Mai visto ragazze che fanno proposte hard per prime :(

Marco83_an
28-12-2007, 10:47

....infatti SI !!!! :cry:

CYRANO
28-12-2007, 11:04

io ne ho viste eccome , in statale di notte... :asd:

coapzpaza

Senza Fili
28-12-2007, 11:58

Ma che dici, i miei amici etero in chat trovano certe porche che ti offrono qualunque cosa :sofico:

Fil9998
28-12-2007, 12:04

Fuori il NOME...

a dar retta al libro più venduto della storia

SODOMA E GOMORRA si son beccate una bomba termonucleare cadauna per le simpatiche attività ricreative dei loro abitanti...

ps...

ma i "gomorriti" o "gomorresi" .... che "giochini" facevano ??
... la gonorrea c'entra ??

Fil9998
28-12-2007, 12:06

frequenti gente sbagliata! :D :sofico:

Dreammaker21
28-12-2007, 13:02
Ma che dici, i miei amici etero in chat trovano certe porche che ti offrono qualunque cosa :sofico:

Si ma non valgono le donne-tombino nè cloni di Ciurga.

io ne ho viste eccome , in statale di notte... :asd:

coapzpaza

:mbe: :oink: :fagiano:

frequenti gente sbagliata! :D :sofico:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Comunque quasi tutte le ragazze che ho conosciuto non fanno proposte Hard, però le accettano :ciapet:

:asd: :asd: :asd:

Marco!
28-12-2007, 15:50

va bè ma sono ragazzini, maschi.. chi da piccolo non ha fatto l'imbecille in chat?

Senza Fili
28-12-2007, 15:54
va bè ma sono ragazzini, maschi.. chi da piccolo non ha fatto l'imbecille in chat?

Non era fare gli imbecilli, quelli volevano un incontro per fare sesso!

Marco!
28-12-2007, 15:56
Non era fare gli imbecilli, quelli volevano un incontro per fare sesso!

bè si ci sono sicuramente anche quelli. non so quante ragazzine comunque farebbero una cosa del genere, almeno quando usavo le chat io.

comunque non ci vuole molto a mandarli a cagare, a maggior ragione se sei un prete.

Senza Fili
28-12-2007, 16:01
bè si ci sono sicuramente anche quelli. non so quante ragazzine comunque farebbero una cosa del genere, almeno quando usavo le chat io.

comunque non ci vuole molto a mandarli a cagare, a maggior ragione se sei un prete.

1) non sono prete, ma a quelli non interessa il lavoro che uno fa, vogliono solo un'altra cosa :sofico:
2) di preti la chat ne è proprio piena, come anche di sposati
3) le chat etero (frequentate dai miei amici, a volte in passato anche da me) per par condicio sono piene di ragazzette assatanate :D

Marco!
28-12-2007, 16:07
1) non sono prete, ma a quelli non interessa il lavoro che uno fa, vogliono solo un'altra cosa :sofico:
2) di preti la chat ne è proprio piena, come anche di sposati
3) le chat etero (frequentate dai miei amici, a volte in passato anche da me) per par condicio sono piene dio ragazzette assatanate :D

si si lo so che non sei un prete :D

lowenz
28-12-2007, 17:10
a dar retta al libro più venduto della storia

SODOMA E GOMORRA si son beccate una bomba termonucleare cadauna per le simpatiche attività ricreative dei loro abitanti...

Civiltà.....a casa mia (cioè Italia) non è sinonimo di CITTA' :D

Serosch
29-12-2007, 00:13

1) Le donne in rete non esistono
2) Se esistono sono uomini che si fingono tali
3) Se vi mandano "prove" della loro esistenza esse sono sicuramente false
4) Se le prove sono difficilmente falsificabili [videochat, video, chat vocale] e' sicuramente una complice/sorella
5) Se arrivate a conoscerla di persona e' l'eccezione alla regola che la convalida
6) Se arrivate a conoscerne due creerete un paradosso spaziotemporale che portera' ad un inevitabile collasso dello spazio-tempo [Grande Giove!]

:D

Queste sono regole create con la mia esperienza personale che, data la mia eta', vanta parecchi anni d'onorata carriera ... carriera iniziata quando la "rete" era Usenet e si viaggiava con i 14.4k [anche se io ho vissuto in prima persona il periodo del Videotel...], le urbane erano gratis (entro un certo kilometraggio) e si pagavano (salatissimi) i provider per l'accesso alla rete.

roverello
29-12-2007, 13:32
A me sta benissimo che uno sostenga che l'omosessualità sia una malattia (soprattutto considerando che io PERSONAMENTE vedo disfunzioni affettive pressochè in ogni coppia e/o gruppo di persone, senza distinzione fra omosessuali e eterosessuali), basta che:

*porti prove scientifiche di questo (se di malattia si parla significa che si è in ambito medico e quindi scientifico)
*eviti di esternare le proprie manie di persecuzione "non possiamo dirlo perchè sennò offendiamo qualcuno e poi ci perseguitano": questa sì che è una malattia RISAPUTISSIMA in ambito psicologico.

In effetti fino a circa 20 anni fa l'omossesualità era definita come malattia di tipo psichico. Poi l'OMS nel '90 (circa) stabilì ch si tratta di un comportamento sessuale. E non altro.
Poi c'è chi ci mette un po' ad adeguarsi; Binetti ad esempio....

>|HaRRyFocKer|
29-12-2007, 15:22
6) Se arrivate a conoscerne due creerete un paradosso spaziotemporale che portera' ad un inevitabile collasso dello spazio-tempo [Grande Giove!]

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

bjt2
30-12-2007, 14:33
4) Se le prove sono difficilmente falsificabili [videochat, video, chat vocale] e' sicuramente una complice/sorella
5) Se arrivate a conoscerla di persona e' l'eccezione alla regola che la convalida

Queste sono regole create con la mia esperienza personale che, data la mia eta', vanta parecchi anni d'onorata carriera ... carriera iniziata quando la "rete" era Usenet e si viaggiava con i 14.4k [anche se io ho vissuto in prima persona il periodo del Videotel...], le urbane erano gratis (entro un certo kilometraggio) e si pagavano (salatissimi) i provider per l'accesso alla rete.

Mio cugino ha conosciuto la sua attuale fidanzata tramite MSN... Ha un anno più di lui, è molto carina ed è stra-innamorata di lui (si scolla da lui solo quando uno dei due deve andare in bagno)... Inutile dire che lo invidio molto...

Serosch
30-12-2007, 21:49
Mio cugino ha conosciuto la sua attuale fidanzata tramite MSN... Ha un anno più di lui, è molto carina ed è stra-innamorata di lui (si scolla da lui solo quando uno dei due deve andare in bagno)... Inutile dire che lo invidio molto...

Mio cuGGino invece mi ha detto che da bambino una volta e' morto [cit]

xenom
30-12-2007, 22:45

Mah guarda io ci avevo fatto un ragionamento.
Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, ma è da notare come MOLTI preti siano stati colti mentre facevano cose poco simpatiche con bambini. In sostanza tra i preti ci sono molti pedofili.
Fa pensare questa cosa...

A me viene in mente che fare il prete può essere una sorta di "copertura" per la pedofilia e anche un sistema per evitare di mettere in pratica le proprie pulsioni sessuali.
In parole povere: uno si rende conto della propria pedofilia e decide di fare il prete per non far avere un motivo in più nel reprimere la propria pulsione sessuale, consapevole di quello a cui può andare in contro se la segue... poi dopo anni e anni non ce la fanno e appena capita un bambino e l'occasione giusta...

linuxianoxcaso
30-12-2007, 23:00

ecco ... forse ai tuoi tempi le donne non c'erano su internet ... ora ce ne sono eccome anche parecchio disponibili ... :asd:
mi spiace ma sei :old:

RaouL_BennetH
02-01-2008, 17:14

perdonami l'OT:

mi sapresti dare anche in pvt qualche delucidazione a riguardo su come si chiama precisamente questa uhm.. fobia? (scusa l'ignoranza) e dove potrei trovare documentazione a riguardo?

Grazie mille.

RaouL :)

Senza Fili
02-01-2008, 17:32

Ma anche no, conosco una marea di gente che ha conosciuto, sia per una scopata che per una storia, ragazze in chat...un mio collega addirittura conobbe in chat quella che oggi è l'attuale moglie.