View Full Version : Vendo NOKIA N80 I.E. Zona Orvieto-Tr
Dark~Lord
27-12-2007, 18:44
Ciao ragazzi!!!
Vendo eccellente NOKIA N80 I.E. Regalatomi il 21 Febbraio 2007-con scontrino.
Il su detto telefono è la versione Internet Edition Black, senza loghi o brand.
Il telefono non ha un graffio e funziona molto bene.
Monta l'ultimo firmware disponibile dalla casa NOKIA (in pvt potete chiedermi se ho o non ho TOMTOM;) )
Unica nota dolente, l'auricolare, quello fornito in dotazione, l'ho perso, ma per rimediare vi ci regalo un auricolare bluetooth Originale Nokia modello BH-202.
In più, compreso vi do anche una seconda batteria Originale Nokia, mai usata, ancora incartata ed una memory card MINISD da 1GB.Infine ci aggiungo anche ricevitore GPS Bluetooth per la navigazione satellitare.
Tutto completo di CD NOKIA e Cavetteria (Caricabatterie-Cavetto Pop Port USB)
Il tutto a soli 170 € + spese di spedizione!!!!!!!
Quindi ricapitoliamo:
N80 I.E. Black con scontrino
Ricevitore GPS Bluetooth
MINISD 1 GB
Seconda Batteria Originale Nokia
Auricolare Bluetooth Nokia mod. BH-202
Per tutto questo, soltanto 170 € trattabili.
Accetto permute con palmari di pari caratteristiche, o con smartphone simili!
Salute a tutti
Cris
P.S. Chiedo scusa per prima, quando la discussione è stata chiusa, ma NON AVEVO MESSO il luogo da dove scrivo. Bhe ora c'è...buona compravendita e buone feste a tutti!!!
Dark~Lord
27-12-2007, 18:49
di scontrino, GPS e auricolare...eccole!
dragonhunter89
27-12-2007, 18:54
coda. Ti dò conferma in poco tempo.
Dark~Lord
27-12-2007, 18:58
io sono a vostra completa disposizione....per ogni domanda...bhe fatela! :)
Vi ricordo che le foto del telefono NON sono foto, ma scansioni fatte con lo scanner poichè NON ho macchina fotografica se non la stessa dell'N80, con la quale ci ho fotografato l'auricolare e il gps!
Di nuovo buona compravendita e buone feste a tutti!!!
dragonhunter89
27-12-2007, 19:03
io sono a vostra completa disposizione....per ogni domanda...bhe fatela! :)
Vi ricordo che le foto del telefono NON sono foto, ma scansioni fatte con lo scanner poichè NON ho macchina fotografica se non la stessa dell'N80, con la quale ci ho fotografato l'auricolare e il gps!
Di nuovo buona compravendita e buone feste a tutti!!!
accetti pagamento post prova? considerando i pochi post. Di me ti puoi fidare. Ho varie persone che possono confermare..
Dark~Lord
27-12-2007, 19:06
...fatta con l'N80, della scatola, con sopra il GPS, lo scontrino spillato al libretto di garazia NSERIES e l'auricolare Bt Nokia
Dark~Lord
27-12-2007, 19:54
Up
Veramente dovrei essere io il primo in coda visto che l'altro 3d è stato chiuso e mi ero accodato per primo..
Se un mod può darmi una conferma o una smentita di questa cosa gli sarei grato e così evitiamo tutti perdite di tempo :)
Hai detto che sono 170 euro trattabili... QUanto trattabili? Metodo di pagamento? Garanzia di sicurezza visto che sei un nuovo utente?
Grazie :D
Dark~Lord
27-12-2007, 20:14
prendere la fotocamera cosi vi do delle foto migliori
se avete la pazienza di aspettare che rientro stasera...vi posto tutte le foto che volete e cerchiamo anche di trattare.
pazientate ancora un po'.....ve ne prego!
MagnoGabri
27-12-2007, 21:07
Interessa uno scambio con HTC Tytn con Windows Mobile 6?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1631685
In caso potremmo anche organizzarci per uno scambio a mano.
Ciao Gabri
Dark~Lord
27-12-2007, 21:15
non è male, mi piace, ma ci voglio la garanzia e, leggendo il tuo annuncio, ho notato che è senza garanzia....comunque stai vendendo un bel prodotto ad un buon prezzo...se non mi servivano i soldi, l'avrei preso, o meglio se avevo un bel po' di soldi te l'avrei comprato io il tuo HTC Tytn!
Un saluto a tutti...la vendita è ancora aperta.
non è male, mi piace, ma ci voglio la garanzia e, leggendo il tuo annuncio, ho notato che è senza garanzia....comunque stai vendendo un bel prodotto ad un buon prezzo...se non mi servivano i soldi, l'avrei preso, o meglio se avevo un bel po' di soldi te l'avrei comprato io il tuo HTC Tytn!
Un saluto a tutti...la vendita è ancora aperta.
Resto in attesa delle informazioni che ti ho chiesto su :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1630485
Scambi
dreamskye
27-12-2007, 23:19
Sembra interessante ... coda :)
Dark~Lord
28-12-2007, 03:13
per le foto, non sono ancora riuscito ad attrezzarmi.
Per il prezzo...si è trattabile, ma vista la quantità di cose che ci "allego" al cellulare, sfido a trovarne uno con le stesse cose :)
Il metodo di pagamento, gradirei fosse contrassegno, per fiducia di chi compra.
Le garanzie, bhe a parte che ho lo scontrino dello smartphone, ma se intendi garanzie sulla vendita, gia il contrassegno da fiducia e comunque io vi do ogni mio estremo per rintracciarmi e "gonfiarmi di botte" nel caso qualcosa non sia come l'ho descritto io :)
In sintesi: quello che offro è valido, completo, ad eccezione dell'auricolare con il filo originale NOKIA che è definitivamente perso, funzionante e, almeno fino ad oggi per me pienamente soddisfacente.
Non credo ci sia bisogno di ricordare che il telefono ha connettività Irda, bluetooth, WI-FI A/B/G, che monta la 3a edizione del Symbian 9.1 (mi pare), che vanta una enormità di software installabili, che è un prodotto TOTALMENTE configurabile e plasmabile a proprio piacimento, che permette di interfacciarsi col proprio pc e gestirlo (salling clicker) o che, collegato tramite popport usb al computer, può trasformarsi in una vera e propria pendrive, o memoria di massa senza l'uso di drivers, che supporta pienamente il pictbridge (ossia lo colleghi tramite pop port usb alla stampante e stampi le foto che hai sul cellulare, senza usare il pc), che è upgradable (quando NOKIA rende disponibili gli aggiornamenti), che legge tutti i documenti di Ms Office e, con i programmi giusti, li scrive o li modifica pure, che supporta sia tomtom che route66, che gestisce le email come gli sms, che ti permette di restare always on se si ha una connessione wifi in casa e controllare la posta, ascoltare musica in streaming o vedere filmati in streaming (ORB è MITICO e GRATUITO) dal proprio computer di casa sempre usando il wifi, che consente di avere due connessioni bluetooth contemporaneamente (forse questa ce l'hanno un po' tutti), ma a me fa comodo quando uso il navigatore e voglio avere anche l'auricolare bt, che permette di usare msn dal proprio letto di casa :) (lo faccio ogni tanto con Turbo MSN e la mia connessione wifi)...insomma un prodotto completo, se considerate: la seconda batteria nuova ORIGINALE, la memory card MINISD da 1 GB, il ricevitore GPS bluetooth e l'auricolare Bt Originale NOKIA (a forma di dattero molto bello!!!)
Non so cosa altro dire se non che per le permute, onde evitare equivoci, preferirei apparecchi del tipo di: ASUS P535, HTC Touch Cruise, E-TEN Glofiish M700, HTC P4550, HTC P4350, Samsung i710 SGHI710E, ecc ecc ecc...non disdegno di certo l'N95 od il Samsung i560, ma ovviamente a vostra discrezione....
Buona serata a tutti!
P.S. Le foto, speriamo ma stavolta non prometto più se no va a finire che domani non le pubblico e vi imbestialite :), spero di postarle domani in giornata...in qualche modo mi arrangio!
Di nuovo buona serata e scusate il chilometrico post!!!
verolenny
28-12-2007, 12:37
Ciao ragazzi!!!
Vendo eccellente NOKIA N80 I.E. Regalatomi il 21 Febbraio 2007-con scontrino.
Il su detto telefono è la versione Internet Edition Black, senza loghi o brand.
Il telefono non ha un graffio e funziona molto bene.
Monta l'ultimo firmware disponibile dalla casa NOKIA (in pvt potete chiedermi se ho o non ho TOMTOM;) )
facciamo che non te lo chiediamo, facciamo che lo hai e facciamo che sei sospeso 15 come da regolamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.