View Full Version : Avvio Windows programmi
Ciao ho installato un programma...adesso ogni volta che avvio windows mi apre automaticamete una finestra mostrandomi la cartella installata...come posso fare a toglierla?
Come posso fare invece io per avviare un programma all'avvio del S.O?
Sono adato su msconfig è ho visto e ho visto che lo stato di alcuni servizi è interrotto...quale può essere la causa?
Ciao ho installato un programma...adesso ogni volta che avvio windows mi apre automaticamete una finestra mostrandomi la cartella installata...come posso fare a toglierla?
Come posso fare invece io per avviare un programma all'avvio del S.O?
Sono adato su msconfig è ho visto e ho visto che lo stato di alcuni servizi è interrotto...quale può essere la causa?
fai start > programmi > esecuzione automatica, e guarda che non sia presente un link alla cartella del programma, se c'è eliminala. allo stesso modo puoi invece aggiungere link ai programmi che vuoi che partano all'avvio... ma agli eseguibili non alle cartelle :)
Ho un problema vado start > programmi > esecuzione automatica avvio il programma e nn mi apre niente :cry:
InoltreSono adato su msconfig è ho visto e ho visto che lo stato di alcuni servizi è interrotto...quale può essere la causa?
Auguri
Ho un problema vado start > programmi > esecuzione automatica avvio il programma e nn mi apre niente :cry:
Inoltre
Auguri
quale programma? io ho detto di controllare se c'è quel programma che ti fa aprire la sua finestra all'avvio e lo elimini cosi non dovrebbe aprirsi più
Scusami mi spiego molto male...io clicco su esecuzione automatica e nn succede niente nn mi viene mostrato niente...nn mi si apre Brmfcmon
Scusami mi spiego molto male...io clicco su esecuzione automatica e nn succede niente nn mi viene mostrato niente...nn mi si apre Brmfcmon
ok allora vai da start > esegui: msconfig > avvio, controlla che non sia presente qualcosa di questo processo e se si deselezionalo e vedi se risolvi.
ho già provato cn msconfig ma niente da fare nn sn riuscito a eliminarlo.
ho già provato cn msconfig ma niente da fare nn sn riuscito a eliminarlo.
si ma tu hai parlato solo di servizi interrotti, quindi nella scheda servizi di msconfig.
io dico di guardare nella scheda "avvio" ci hai guardato? se non c'è niente in avvio si deve mettere mano al registro o usare delle utility come Startup o Autoruns, che ti permettono di vedere e disattivare anche applicazioni in esecuzione nascoste.
si ho provato a vedere anche in avvio...mi sà che mi tocca usare le utility
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.